Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

OP
andreinosuperpiù

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,890
Punti
119
Questa avrebbe 18 anni? Siamo già OT alla prima pagina
se non ho capito male ti riferisci a giulia , giusto ? ho fatto una specifica nel primo post .
se non sbaglio lei è del 98 quindi ha 22 anni ... dove sarebbe l'OT ?

Non vorrei avere aperto una caccia alle streghe : ho chiesto aiuto a tutti quelli che si sentissero di darlo ma come mi sembra più che chiaro
  1. Fra 18 e 22 anni non cambia assolutamente niente mi pare , l'importante è non andare troppo oltre ( OT )
  2. Sotto i 18 è vietato dalla legge , non dagli admin

Tranquillità ragazzi : questo è un forum di segaioli : sparate fuori un pò di testosterone !
 
OP
andreinosuperpiù

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,890
Punti
119
Ma per caso qualcuno sa dove trovare qualche account funzionante di instagram della ragazza ( mi pare si chiamasse Alessia ) di Salerno. Quella ragazza è patrimonio dell'umanità e vorrei seguirla da qualche parte ma non la trovo più
non mi pare siano state postate alessia di salerno .... quindi la tua domanda non è pertinente , nè voluta
 
OP
andreinosuperpiù

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,890
Punti
119
Grazie, molto bene!
Posso solo richiederti, se mantieni il titolo dell'altro Thread? se il senso di questo è di avere quello di prima ma ripulito. Intendo, neo18enni "con video da porche in internet". Nel titolo, poi ci sta che si possano postare solo le foto come dici tu nelle regole.
Che dici? Anche perché c'è già un 3D su giovani (giovani puttanelle arrapanti")
ho contattato lo staff per sistemare ( spero)
 
OP
andreinosuperpiù

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,890
Punti
119
Consiglierei di inserire nomi che siano riconoscibili ma non letteralmente loro... alcune delle ragazze già nominate hanno fatto partire shitstorm con azzeramento di 3d, anzi consiglio agli autori dei post di modificarli immediatamente

Contribuisco con la 20enne lyzzn03mi

Visualizza allegato 17686508
devastante lei
 
OP
andreinosuperpiù

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
3,890
Punti
119
Ma della Capo magi? COmunque mi sembra sia chiaro il thread, le tipe van bene tutte se "giovani", basta che non si iniziano a postare quarantenni marce e milfone a caso.
e soprattutto basta che non si inizi con le richieste reiterate , inutili ecagacazzi ( flooding ) .
Pena segnalazione !
Visto che è il primo giorno facciamo passare un pò di tutto anche per prendere le misure con alcune regole che prima erano state tralasciate : ma sappiate che chiedere e lecito , stressare NO
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,372
Punteggio reazione
12,029
Punti
134
Age
37

Top Bottom