Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,820
Punteggio reazione
7,184
Punti
114
Age
23
Mah erano comunque foto datate, poi credo che nel calderone abbia buttato tutto dentro, ma la maggior parte dei post erano ok.
Ma' barbaro76 io di mio non mi esprimo tanto che l'idea di mettere qualcosa la avrei ma non ho ancora capito per cosa viene bannato......io so che ne ho beccate due sul nulla...quindi nel dubbio oggi io faccio come il cinese in riva al fiume...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Ma' barbaro76 io di mio non mi esprimo tanto che l'idea di mettere qualcosa la avrei ma non ho ancora capito per cosa viene bannato......io so che ne ho beccate due sul nulla...quindi nel dubbio oggi io faccio come il cinese in riva al fiume...
Non è difficile capire che qui nella discussione ti bannano o per le richieste,o perchè metti foto o di minorenni o di troppo stagionate..
 

michael01

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
22

Pogi Pogi Pogi po

"Level 7"
Messaggi
1,820
Punteggio reazione
7,184
Punti
114
Age
23
mmm...questo panorama non mi e nuovo....questa e R.B.
Post automatically merged:

Bei tempi quelli in cui una fanciulla per fare i soldi doveva chinarsi nuda a 90% aperta alla vita e oltre davanti ad una macchina da presa.....oggi basta OF un bikini un cellulare e li fai uguale
 
Ultima modifica:

Mattew1

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
75
Punti
13
Age
28

C'è ancora speranza per le 18enni di questo paese :cool:

C'è ancora speranza per le 18enni di questo paese :cool:
Wow! Social delle donzelle?
 

Top Bottom