Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Donnie Darko

"Level 3"
Messaggi
200
Punteggio reazione
296
Punti
63
Una figa pelosa può essere più igienica di una a zero.
Basta lavarsela.
Ovviamente se la figa una non se la lava...hai appena scoperto l'acqua calda 😅😅😅.... Prova a leccare quel cespuglio di peli arruffati e poi mi dici.... Probabilmente non riuscirai ad emettere una sola parola xchè sarai intento a sputare peli 😅😅😅
 
Z

Zlatan1175

Guest
Ovviamente se la figa una non se la lava...hai appena scoperto l'acqua calda 😅😅😅.... Prova a leccare quel cespuglio di peli arruffati e poi mi dici.... Probabilmente non riuscirai ad emettere una sola parola xchè sarai intento a sputare peli 😅😅😅
Infatti con quello schifo di boscaglia si perde tutto il gusto di leccarla. E quel culo peloso che sembra un uomo……ma di che parliamo su!!!
 

Lewism

"Level 3"
Messaggi
548
Punteggio reazione
478
Punti
63
Ovviamente se la figa una non se la lava...hai appena scoperto l'acqua calda 😅😅😅.... Prova a leccare quel cespuglio di peli arruffati e poi mi dici.... Probabilmente non riuscirai ad emettere una sola parola xchè sarai intento a sputare peli 😅😅😅
Perché di certo tu leccherai la figa di lei prossimamente 😂😂, quindi è un problema serio.

Ragazzi, non volevo fare nascere una polemica, a me piace rasata pure eh, però da qui a leggere che addirittura la figa pelosa è “schifo” e che il culo “peloso” (che poi dove?) è da uomo, boh, vi consiglio di leggervi un libro di anatomia umana. Non mi sembra che la peluria genitale sia un carattere sessuale esclusivamente maschile.
Tra l’altro uno dei nomi della figa è cicciabaffa, indovinate perché?
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,904
Punteggio reazione
10,332
Punti
124
Perché di certo tu leccherai la figa di lei prossimamente 😂😂, quindi è un problema serio.

Ragazzi, non volevo fare nascere una polemica, a me piace rasata pure eh, però da qui a leggere che addirittura la figa pelosa è “schifo” e che il culo “peloso” (che poi dove?) è da uomo, boh, vi consiglio di leggervi un libro di anatomia umana. Non mi sembra che la peluria genitale sia un carattere sessuale esclusivamente maschile.
Tra l’altro uno dei nomi della figa è cicciabaffa, indovinate perché?
 

Allegati

  • IMG_20230403_043520.jpg
    IMG_20230403_043520.jpg
    49.8 KB · Visualizzazioni: 376

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,961
Punti
119
Perché di certo tu leccherai la figa di lei prossimamente 😂😂, quindi è un problema serio.

Ragazzi, non volevo fare nascere una polemica, a me piace rasata pure eh, però da qui a leggere che addirittura la figa pelosa è “schifo” e che il culo “peloso” (che poi dove?) è da uomo, boh, vi consiglio di leggervi un libro di anatomia umana. Non mi sembra che la peluria genitale sia un carattere sessuale esclusivamente maschile.
Tra l’altro uno dei nomi della figa è cicciabaffa, indovinate perché?
A me va bene il pelo sotto, non nel resto del corpo (soprattutto sotto le ascelle), però dobbiamo iniziare ad accettare che anche loro devono avere la libertà di rasarsi o no, anche se alla maggior parte di noi non piacerà mai.
Ma tanto se sono fighe ce le facciamo anche coi baffi, mentre le altre se non si radono non beccano niente, quindi fanno meno le femministe.
 

Lewism

"Level 3"
Messaggi
548
Punteggio reazione
478
Punti
63
Beh la natura era anche andare in giro nudi, parlare a grugniti e picchiare le donne con le clave, poi però per fortuna ci siamo evoluti
1) gli uomini primitivi non picchiavano le donne con le clave, hai una concezione della preistoria da film comico
2) “parlare a grugniti” come sopra, falsità
3) ti posso graziare sul girare nudi, ma se l’uomo primitivo si è avventurato fuori dall’Africa dove le temperature sono fredde che rischiamo l’assideramento cosa si sarebbe dovuto fare?

Che poi tutto quel che dici riguarda aspetti culturali, non anatomici.
 

Top Bottom