Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,960
Punti
119
Le sorelle Spagna
Isa e Eleonora
Visualizza allegato 21195734
e la "porchitudine"?
Il nuovo trend è buttare nel thread materiale da instagram. Boh...
Chiedo scusa se non c'è porchitudine
@djuck001 Sono settimane che posti sta roba, quindi, mi accodo agli altri e ridico, per la terza volta (solo io, senza contare tutte le volte che te l'hanno detto altri): questo non è Instagram!
Il Thread ha un nome ben preciso e se le foto in costume sono "da porchè" allora tutte le donne del mondo, anche le nostre nonne, hanno fatto foto da porche nella loro vita!

Smettila di spammare qui, ci sono tanti altri Thread dove puoi mettere ste foto, basta fare una ricerca in alto!
C'è un'intera sezione del forum dedicata https://www.phica.eu/forums/forums/social/
Post automatically merged:

Un video completamente vestita.. Oggi hai vinto tu 👆🤦‍♂️
 
Ultima modifica:

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,975
Punteggio reazione
1,499
Punti
139
Chiedo scusa se non c'è porchitudine
Si chiama "attinenza al tema".
Mi ricorda quella vignetta dei Peanuts in cui Sally, la sorella di Charlie Brown, dice che la biografia di Ambramo Lincon non le è piaciuta perché non si parla mai di George Washington.
 
Messaggi
519
Punteggio reazione
1,918
Punti
99
Posizione
dove ci sono natiche femminili
Post automatically merged:


Un video completamente vestita.. Oggi hai vinto tu 👆🤦‍♂️
Ma alla gente le ragazze nude non piacciono proprio più? Sembra più una sfilata di moda che un thread che dovrebbe autoalimentarsi con tette e chiappe al vento...
 

Top Bottom