Nerdwithadarkside - OF

chiesp

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
52
Punteggio reazione
108
Punti
54
Age
27
Posizione
Campania
Fino a stasera (13/07/2022) potete abbonarvi gratis

Profilo abbastanza nuovo

Cosa fa vedere nell'abbonamento base?
Al momento solo foto e video di anteprima dei set

Nessun atto sessuale nè masturbazione (per ora)


Cosa fa in coppia nell'abbonamento base?
Niente


Cosa vende inoltre a parte:
Le descrizioni di quello che vende corrispondono alla realtà. Volendo vi manda anche una preview censurata se volete esserne sicuri
Culo nudo senza censura (e fatemelo dire, che culo) video e foto in topless( anche se i capezzoli non li mostra per interi, ma qualcosa si vede e parlandoci potrebbe un giorno mostrarli per bene), twerk e per chi gradisce video e foto di piedi. Se poi non siete troppo pretenziosi, vi esaudisce anche delle richieste.

Prezzi bassi, ci aggiriamo intorno ai 5-10$, ma non vi garantisco che rimarranno invariati.



Chi gestisce il profilo:
Sicuramente lei, al 100%
 

Dazen6

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
60
Punti
29
Nel momento in cui sto scrivendo (13/07) non è possibile iscriversi gratis.
Detto questo, per quanto mi riguarda, al momento ha troppo poco materiale per uscire con 10 euro al mese, soprattutto considerando che i set sono solo di anteprima (a quanto scrivi) e che quindi vanno poi acquistati a parte.
 
OP
chiesp

chiesp

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
52
Punteggio reazione
108
Punti
54
Age
27
Posizione
Campania
Nel momento in cui sto scrivendo (13/07) non è possibile iscriversi gratis.
Detto questo, per quanto mi riguarda, al momento ha troppo poco materiale per uscire con 10 euro al mese, soprattutto considerando che i set sono solo di anteprima (a quanto scrivi) e che quindi vanno poi acquistati a parte.
Sai che non ci avevo fatto caso? Fino ad ora mi sono sempre abbonato a 6$
 

stefu85

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
380
Punti
53
Il nuovo profilo è @ValB, gratuito, vende video di scopate che meritano davvero. In futuro farà sconti, se non volete acquistare subito. Cmq, visto che è gratuito, mi iscriverei anche solo sulla fiducia. Coppia giovane e disinibita, lei ha un fisico che parla, oltre al viso carino, consigliatissimo. Profilo gestito da lui, disponibilissimo, risponde anche a notte fonda, vi manda vocali, è aperto a ogni richiesta, si capisce che sono bravi ragazzi che lo fanno per divertirsi prima che per business.
 
Ultima modifica:

merbor23

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
48
link profilo?
Il nuovo profilo è @ValB, gratuito, vende video di scopate che meritano davvero. In futuro farà sconti, se non volete acquistare subito. Cmq, visto che è gratuito, mi iscriverei anche solo sulla fiducia. Coppia giovane e disinibita, lei ha un fisico che parla, oltre al viso carino, consigliatissimo. Profilo gestito da lui, disponibilissimo, risponde anche a notte fonda, vi manda vocali, è aperto a ogni richiesta, si capisce che sono bravi ragazzi che lo fanno per divertirsi prima che per business.
 

Top Bottom