[Nude] New entry

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
E mettiamoci un po di rete....ora voglio vedere come riusciamo tutti a proseguire il lavoro......se non altro lo reso un po'.... eccitante!
La rete serve per catturare...tu la usi per disegnare il tuo corpo ai nostri sguardi e cosi li catturi tanto e catturi mille pensieri, lieti ed eccitanti pensieri....
E' una pesca miracolosa.....ci voleva!!!!
 

brucewayne89

"Level 3"
Messaggi
394
Punteggio reazione
284
Punti
64
Age
35
Comunque io ora ...si ...lavora così.. mi avete fatto venire una gran voglia..
Ma che Figa bella è?
Post automatically merged:

Come una panchina possa essere uno strumento di piacere...non solo come seduta..ma come oggetto di sguardi disinvolti e tutt altro che discreti
Guarda che labbra 💋
Post automatically merged:

E mettiamoci un po di rete....ora voglio vedere come riusciamo tutti a proseguire il lavoro......se non altro lo reso un po'.... eccitante!
Che fisico perfetto
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Scatti del tutto naturali....culetto decisamente arrossato....e momenti di Piacere condivisi con voi....cosa potrà mai aver mai fatto il Cavaliere alla sua Miss?
Quel tramonto ha permesso anche al sole di baciare quella pelle rivelandone la bellezza e l’attrattivita’ che emergono da questi scatti “naturali”.
Le parole che li accompagnano poi incuriosiscono ancora di più. La risposta ognuno la da per come vorrebbe che fosse andata. Quella vera la conoscono la Miss e il suo Cavaliere e traspare una gran bella risposta...
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,339
Punti
134
Il Cavaliere che ha fatto dopo queste foto?
E' rimasto cavaliere oppure no? 😬

E' ancor piu' piacevole ammirarti alla luce naturale, senza filtri
 
OP
Misscoffee14

Misscoffee14

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
23,353
Punti
119
Il Cavaliere che ha fatto dopo queste foto?
E' rimasto cavaliere oppure no? 😬

E' ancor piu' piacevole ammirarti alla luce naturale, senza filtri
Non ero per nulla convinta di una posa del tutto naturale e diciamo fuori dai miei canoni..per cui ...grazie per il tuo...prezioso apprezzamento
Post automatically merged:

Beh a sto punto credi che meriteresti punizioni e ricompense dalla mattina alla sera😈😈😈
Mi piace come daily routine
Post automatically merged:

donna spettacolare complimenti, fisico stupendo
Uno spettacolo..naturale....senza dimenticare il tacco 12....
Post automatically merged:

Thanks thanks thanks
Post automatically merged:

mmmmmm fantastica
Vabbe!!! Quanti complimenti oggi!!!
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,119
Punteggio reazione
4,339
Punti
134
Non ero per nulla convinta di una posa del tutto naturale e diciamo fuori dai miei canoni..per cui ...grazie per il tuo...prezioso apprezzamento
Post automatically merged:

Posto che devi fare quello che ti senti e che son belle le altre foto dove emerge la tua verve creativa e' interessante cambiare ogni tanto... poi sai che son piu' per la semplicita' 😅
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ecco adesso diciamo che ora non sono all'aperto...ma....al chiuso..in questa bellissima giornata di sole...ma 5 minuti li trovo per voi..
Pure io li trovo 5 minuti per te Miss...
con sto caldo immagino che tu abbia bisogno di sentirti 💦💦💦💦
 

Top Bottom