ciccio7272
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 621
- Punti
- 98
Meravigliosa!!!!🤩🤩😛
...kiss kiss...kiss Miss...Miss Miss.....E ora vi auguro buon pranzo...dove immagini sfuocate non nitide possano dare spazio alla vostra immaginazione..kiss kiss
Delicatezza e sensualità......kiss kiss...kiss Miss...Miss Miss.....
Spettacolari le immagini che accompagnano questo augurio, ma spettacolari sono altresì la posa nella prima e quelle labbra nella seconda..
I colori poi...spettacolari...quel delicato glicine del tessuto e quel rosso passione....spettacolari...
Delicatezza e sensualità...
La Miss....
Quelle labbra mi colpiscono sempre al cuore...😍E ora vi auguro buon pranzo...dove immagini sfuocate non nitide possano dare spazio alla vostra immaginazione..kiss kiss
Delicatezza ed eleganza unita alla sicurezza e fermezza che la favolosa @Misscoffee14 espone con queste foto di augurio di buon pranzo.. quando in realtà chi vorrebbe gustarne a fondo fino a sazietà è la Miss stessaE ora vi auguro buon pranzo...dove immagini sfuocate non nitide possano dare spazio alla vostra immaginazione..kiss kiss
...punto di inizio....delle fantasie che ti vedono protagonista, degli scenari in cui vorrei vederti impegnata, delle voglie, tutte le voglie, che l’immaginazione riesce a disegnare...punto.Così la Miss ora....Punto.
Che belle calze MissCosì la Miss ora....Punto.
Dimmi senza mutandine miss..Così la Miss ora....Punto.
Grandissimo difetto: gambe troppo chiuse!Così la Miss ora....Punto.
Collant velato, scarpa con tacco e laccetti alle fini caviglie... punto, un punto che è l'inizio di nuove fantasie, nuovi desideri. Voglia di possederti nel bagno strappando i collant e poi... punto 😉Così la Miss ora....Punto.
E ora vi auguro buon pranzo...dove immagini sfuocate non nitide possano dare spazio alla vostra immaginazione..kiss kiss
Così la Miss ora....Punto.
come ci sborrerei volentieri sui tuoi collant.... le tue gambe sono un'opera d'arte che mi manda in estasiCosì la Miss ora....Punto.
Perché si indossano? Non servono solo per fare scatti e scatenarvi?Dimmi senza mutandine miss..
Non direi...perché se si aprono..trovano le mie labbra bagnate sul collant...immagino il tuo piacere a fare gioco forza con la rete che non si strappa e le mie labbra che si aprono e si bagnano sempre più..Grandissimo difetto: gambe troppo chiuse!
Perché si indossano? Non servono solo per fare scatti e scatenarvi?
Voi sempre senza...e il sesso che sfiora dai pantaloni...goduria..Quindi fai apposta per farceli togliere anche a noi? 😜🤣
Mmmh che bello immaginare la tua mano che sfiora i pantaloni...🤤Voi sempre senza...e il sesso che sfiora dai pantaloni...goduria..
Sensibilità aumentata dallo sfioramento col tessuto dei pantaloni e... mentre la Miss maliziosamente si appoggia, strofina e bagna... lasciando l'evidenza del suo piacere.. la chiazza sul pantalona, la firma del suo passaggio.Voi sempre senza...e il sesso che sfiora dai pantaloni...goduria..
Voi sempre senza...e il sesso che sfiora dai pantaloni...goduria..