NOI - OVVERO LEI: La mia insospettabile moglie, vacca!

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Dopo bisogna sempre pulirla e lavarla ....... giusto ? I COMMENTI SON GRADITI
Mi è capitato una volta con una signora francese...... dopo essermela scopata ha fatto come tua moglie....... non avendo il bidè è entrata dentro la vasca da bagno, ha aperto le gambe e si è pulita la fica accuratamente (soprattutto dentro) davanti a me..... da tutto lo sperma che le avevo propinato.....
 

troddio

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
239
Punti
44
Sempre in campeggio ...... e commentatele o la signora mi fa smettere di pubblicare
Complimenti alla signora spero che ti permetta di continuare a pubblicare è una gran bella phica, beato te xhe te la scopi

Mmmmmm altri tempi e che tempi e commentatela PS: lo so che è scannarizzata , non fate commenti su quello
Se è scannerizata immagino quanto fosse contento il fotografo quando ye le ha svilupate, ho sbagliato mestiere

Proviamo con qualcosa di piu hard , e vediamo se arrivano i commenti giusti ........ e quanti ne arrivano ....... non solo LIKE
Che belle foto una gran figa che lecca una figa succosa mmmmm

Oggi phicaioli vi mettiamo alla prova del 9 ,,, dovete dire quale culetto è piu gradevole a voi . dal numero 1 al numero 5 , e il perchè.
Il 4 è nella posizione perfetta

Buongiorno Phicaioli , oggi andiamo in campagna .... commenti sempre ben graditi .....
Con lei in quella posizione io non mi sarei mosso dai box sarei ancora li a scoparla

Eccoti le due ruote .. cosi vai meglio ?
Che gran figa la voglip leccare

Altre ........ e dire piacevoli a ns. parere
Gran splendida porca mi sto consumando l'uccello x lei

Ancora agriturismo ........... come sapete i commenti son sempre graditi ........
La voglio quanto ti invidio che la puoi sentire e far godere

Rieccoci qua ragazzi . iniziamo il 2020 nel migliore dei modi ..... qualche foto a casa di amici ........
Amici fortunati avete fatto una gran scopata im compagnia?
 

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,274
Punti
129
Tu accontentati di questa ahhahahaha non è in esterno ma va bene
insospettabile Vacca!!!!
noooooo, deliziosa maialina tutta da omaggiare, tette, picha e culetto da favola
ma un piccolo appunto devo farlo, spesso la Lady si scorda gli slip e molte volte ancha il reggiseno,
ed anche se sono consapevole che è un'accessori a cui molte lady non rinunciano facilmente,
ti prego, qualche volta cerca di scordare anche le scarpe
b-lecca-gif.18729390

la v/s foto che che riporto mi fànno impazzire non so se inizia dal culetto o dalle tenere piantine
 

Allegati

  • quad (6).JPG
    quad (6).JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2,179
  • letto 90g_1.JPG
    letto 90g_1.JPG
    157.7 KB · Visualizzazioni: 2,244

Daemontwo

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,379
Punteggio reazione
2,835
Punti
119
insospettabile Vacca!!!!
noooooo, deliziosa maialina tutta da omaggiare, tette, picha e culetto da favola
ma un piccolo appunto devo farlo, spesso la Lady si scorda gli slip e molte volte ancha il reggiseno,
ed anche se sono consapevole che è un'accessori a cui molte lady non rinunciano facilmente,
ti prego, qualche volta cerca di scordare anche le scarpe
b-lecca-gif.18729390

la v/s foto che che riporto mi fànno impazzire non so se inizia dal culetto o dalle tenere piantine
L'unico accessorio che non deve mai togliere è il cazzo dentro
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,675
Punteggio reazione
1,789
Punti
118
insospettabile Vacca!!!!
noooooo, deliziosa maialina tutta da omaggiare, tette, picha e culetto da favola
ma un piccolo appunto devo farlo, spesso la Lady si scorda gli slip e molte volte ancha il reggiseno,
ed anche se sono consapevole che è un'accessori a cui molte lady non rinunciano facilmente,
ti prego, qualche volta cerca di scordare anche le scarpe
b-lecca-gif.18729390

la v/s foto che che riporto mi fànno impazzire non so se inizia dal culetto o dalle tenere piantine
che goduria queste pose.. mi hanno veramente fatto arrapare un sacco
 

Top Bottom