Non fate i pompini agli alieni!!!!

radicchio

"Level 3"
Punteggio reazione
472
Punti
89
Finalmente il Ministero della Sanità recepisce ciò che gli esponenti della Radicchio spa da mesi sostiene e sollecita.

Il Ministero della Sanità e il Vaticano con un documento congiunto mettono in guardia le donne italiane dai possibili rapporti sessuali orali con extraterrestri. Il Vaticano sottolinea gli aspetti immorali di un rapporto "basato sulla promisquità e che non tiene conto dei valori della famiglia". Il Ministero della Sanità invece tende ad evidenziare le spiacevoli conseguenze per la salute di "un gesto di cui non si conoscono ancora le effettive conseguenze".

love
radicchio

p.s.
Se le mie cagate dovessero infastidire IL BOSS o chi per Lui, in qualche modo avvisatemi.
Non è mia intenzione turbare il clima spensierato del Forum.

Allegati

• alieno_05.jpg
    alieno_05.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 6
Finalmente il Ministero della Sanità recepisce ciò che gli esponenti della Radicchio spa da mesi sostiene e sollecita.

Il Ministero della Sanità e il Vaticano con un documento congiunto mettono in guardia le donne italiane dai possibili rapporti sessuali orali con extraterrestri. Il Vaticano sottolinea gli aspetti immorali di un rapporto "basato sulla promisquità e che non tiene conto dei valori della famiglia". Il Ministero della Sanità invece tende ad evidenziare le spiacevoli conseguenze per la salute di "un gesto di cui non si conoscono ancora le effettive conseguenze".

love
radicchio

p.s.
Se le mie cagate dovessero infastidire IL BOSS o chi per Lui, in qualche modo avvisatemi.

Al più contribuisci al suo mantenimento ;-)
E comunque non infastidisci me, di conseguenza non è infastidito lui di riflesso e quindi direi che è tutto a posto :D

love
radicchio

p.s.

:ok!:

http://ondestorte.blogspot.it/2007/07/non-fate-pompini-agli-alieni.html

Gentili signori non possiamo trarre affrettate conclusioni. Potrebbe trattarsi dello stesso autore.
"Se si dimostrerà il contrario sarò pronto a dimettermi".
(Quest'ultima non è mia)

Love
Radicchio

Back
Top Bottom