luciferorm
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 259
- Punti
- 64
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
ovviamente gli faranno bene il culo al tale, ma come credi siano fatte buona parte delle riprese amatoriali di quel tipo che sono qui, ovviamente non parlo della 15enne ma dei video fatti a tutte le donne a loro insaputa?E' giusto.
Spero lo abbiano anche massacrato di botte.
ovviamente gli faranno bene il culo al tale, ma come credi siano fatte buona parte delle riprese amatoriali di quel tipo che sono qui, ovviamente non parlo della 15enne ma dei video fatti a tutte le donne a loro insaputa?
Credo che fare un video a donne (e uomini, e coppie) a loro insaputa sia da infami e bastardi.
Lo so bene che molti dei video e delle foto postate qui sono fatte in queste condizioni.. proprio per questo non sono un'amante del genere.
E spero che la maggior parte di quelli che lo fanno, soprattutto sul lavoro, spogliatoi, bagni, vengano beccati e puniti.. magari anche dai mariti / fidanzati delle vittime.
Il rispetto del prossimo è la prima cosa, sempre.![]()
bravo rud, ti fa onore. Io forse per comodità lo vivo con più leggerezza e quando mi capita un video di docce, camerini o similari lo guardo lo stesso, ovviamente sempre parlando di donne e non di minori:
Comunque posso dirti che di tutte le foto che ho fatto in giro non ne ho mai pubblicata neanche una con il viso scoperto, addirittura per non far riconoscere le persone tolgo anche grandi nei e tatuaggi.
[... ]disse che in gioventù usava fissarsi uno specchio sulle scarpe, al fine di avere un occhio in basso per guardare sotto le sottane delle ragazze a ballare.
[...]
Io, cazzo, se venissi a sapere che uno nasconde una cam nel cesso a mia mamma o alla mia donna, credo passerei dei guai ben più grandi del guardone stesso! :mattarell