Non fatevi beccare

ovviamente gli faranno bene il culo al tale, ma come credi siano fatte buona parte delle riprese amatoriali di quel tipo che sono qui, ovviamente non parlo della 15enne ma dei video fatti a tutte le donne a loro insaputa?

Credo che fare un video a donne (e uomini, e coppie) a loro insaputa sia da infami e bastardi.
Lo so bene che molti dei video e delle foto postate qui sono fatte in queste condizioni.. proprio per questo non sono un'amante del genere.
E spero che la maggior parte di quelli che lo fanno, soprattutto sul lavoro, spogliatoi, bagni, vengano beccati e puniti.. magari anche dai mariti / fidanzati delle vittime.
Il rispetto del prossimo è la prima cosa, sempre. ;)

Ultima modifica:
Credo che fare un video a donne (e uomini, e coppie) a loro insaputa sia da infami e bastardi.
Lo so bene che molti dei video e delle foto postate qui sono fatte in queste condizioni.. proprio per questo non sono un'amante del genere.
E spero che la maggior parte di quelli che lo fanno, soprattutto sul lavoro, spogliatoi, bagni, vengano beccati e puniti.. magari anche dai mariti / fidanzati delle vittime.
Il rispetto del prossimo è la prima cosa, sempre. ;)

bravo rud, ti fa onore. Io forse per comodità lo vivo con più leggerezza e quando mi capita un video di docce, camerini o similari lo guardo lo stesso, ovviamente sempre parlando di donne e non di minori:
Comunque posso dirti che di tutte le foto che ho fatto in giro non ne ho mai pubblicata neanche una con il viso scoperto, addirittura per non far riconoscere le persone tolgo anche grandi nei e tatuaggi.

bravo rud, ti fa onore. Io forse per comodità lo vivo con più leggerezza e quando mi capita un video di docce, camerini o similari lo guardo lo stesso, ovviamente sempre parlando di donne e non di minori:
Comunque posso dirti che di tutte le foto che ho fatto in giro non ne ho mai pubblicata neanche una con il viso scoperto, addirittura per non far riconoscere le persone tolgo anche grandi nei e tatuaggi.

Questo è importantissimo e secondo me d'obbligo; rendere riconoscibili le persone credo sia veramente un'oltraggio alla dignità.
A me non eccitano neanche, perché comunque viviamo in una società in cui il nudo è ovunque; la scena di una donna che si fa una doccia mi piace, certo, ma non ho bisogno di vederla per sapere com'è fatta una donna o per arraparmi... La telecamera nascosta nel cesso non mi incuriosisce. Non voglio né credo che tutti siano come me, ci mancherebbe, ma penso che alcuni comportamenti andrebbero un po' scoraggiati, quando si va contro al rispetto del prossimo per una propria perversione.
Io, cazzo, se venissi a sapere che uno nasconde una cam nel cesso a mia mamma o alla mia donna, credo passerei dei guai ben più grandi del guardone stesso! :mattarell

Chiaro che il discorso sul rispetto non è applicabile se qualcuno se le cerca: quando si vedono i video di gente che scopa pubblicamente a Cap d'Adge, ad esempio, il discorso è ben diverso: loro sanno che lì si aggirano guardoni e gente armata di videocamera e macchina fotografica, pertanto credo si parli di esibizionismo... La "vittima" qui è consapevole e quindi accondiscendente, non si può lamentare.

Il fatto è che l'avvento della tecnologia e di internet ha cambiato radicalmente la "pratica voyeur" ed il "guardonesimo" in generale.
Sono sempre esistiti i guardoni o quelli che speravano di sgamare lo spiraglio per sbirciare qualcosa; ricordo che rimasi colpito, quando ero piccolo, dal racconto di un pizzaiolo dove andavamo con i miei: disse che in gioventù usava fissarsi uno specchio sulle scarpe, al fine di avere un occhio in basso per guardare sotto le sottane delle ragazze a ballare.
Per quanto "politicamente scorretto", era ben diverso da ciò che avviene ora: le foto ed i video si diffondono, attraverso il web, ad una velocità sconcertante ed ingestibile; fotografare e mettere online è sinonimo di sputtanare. Senza contare che prima, al massimo, uno poteva rischiare di venire beccato sbirciando dal buco della serratura... ora si sistemano spy-pen nascoste nel cesso. Era più simpatica e meno esasperata, la pratica. Chiaro che, anche lì, se uno veniva beccato con lo specchio sotto alla gonna di una donna fidanzata, rischiava di cadere comunque in un turbine di schiaffi, ma nessuno poteva però temere che le immagini della fica della compagna venissero viste da milioni di persone.
Senza contare che, negli anni 50-60, vedere il corpo nudo di una donna era un evento assai raro. Era quindi un po' più capibile, se non giustificabile, il desiderio di vedere qualcosa, al contrario di oggi che si vedono immagini di nudo e sesso con molta più facilità.
Non critico il voyeurismo, ci mancherebbe, ma dico semplicemente che va fatto rispettando il prossimo, altrimenti è giusto aspettarsi una sarabanda di mani nel viso.

[... ]disse che in gioventù usava fissarsi uno specchio sulle scarpe, al fine di avere un occhio in basso per guardare sotto le sottane delle ragazze a ballare.
[...]

[OT]
Un signore, gran ballerino, compera un paio di scarpe di vernice così lucide che sembrano specchi e poi se ne va a ballare. Si avvicina ad un tavolo dove sono sedute 3 ragazze e ne invita una a ballare. Questa accetta e iniziano a danzare. Durante un momento di pausa il signore mette un piede tra quelli della ragazza, poi le chiede: - Signorina, lei ha le mutandine rosse? La ragazza tutta imbarazzata risponde di si, poi torna al tavolo e racconta la scena alle amiche e cominciano a discutere su come possa aver fatto. Dopo poco torna da loro il ballerino e invita la seconda ragazza. Anche con lei balli piroettanti etc etc, poi mette un piede tra quelli della ragazza e le chiede: - Signorina, lei ha le mutandine bianche? Anche la seconda ragazza rimane sbalordita e torna al tavolo dove cominciano ricche discussioni. Torna il ballerino e si ripete la stessa scena delle due volte precedenti: - Signorina, mi scusi se sono impertinente, ma lei è senza mutandine? - Si, risponde la ragazza. Ahhh! Meno male, pensavo di avere una crepa sulle scarpe!!!
:juggler:
[/OT]

ho visto questa discussione per caso e leggendo i commenti non potevo non rispondere.diciamo che sono d'accordo in parte su quello ke avete scritto.io sono il primo a vietare di fare gli upskirts o mettere cam nei bagni o camerini, si incorre nel reato di intercettazione della vita privata,quindi meglio non rischiare.non sono d'accordo sul fatto che se uno filma un culo o fà una foto a una bella topa in strada sia ritenuto un malato!!con l'avvento della tecnologia e dei cellulari dotati di fotocamera cè stato un aumento di questa pratica, se prima quando vedevamo una bella figa in strada si raccontava agli amici della visione oggi si mostra il video o la foto,e quale mezzo migliore del web per parlarne e commentarne,guardoni c'erano guardoni ci sono e guardoni ci saranno

Back
Top Bottom