Nostalgia del Far West....

N.Drake-47

"Level 1"
Punteggio reazione
141
Punti
33
Riuppato.. a quanto pare i parassiti vengono difesi invece che combattuti...
Visualizza allegato Cowgirl1.zip

Il karma positivo non è arrivta prima e non arriverà più, mentre appena l'ho tolto quello negativo è arrivato subito :nera:

Ultima modifica:
100 download e solo 3 thanks? Strano, credevo vi piacesse.... a questo punto non ha senso lasciarla :nuke:
Ringrazio marex, teutonico e topolino57 per la loro correttezza :hand:

capisco che ti senta scoraggiato non trovando riscontri perchè io ho postato roba superscaricata con pochissimi ringraziamente...però se le togli da tutti i thread che hai aperto non ha senso...ricorda che la maggior parte degli utenti non son registrati e non possono dare thanks

100 download e solo 3 thanks? Strano, credevo vi piacesse.... a questo punto non ha senso lasciarla :nuke:
Ringrazio marex, teutonico e topolino57 per la loro correttezza :hand:

magari quello che posti lo lasci per qualche ora in più, ricevi anche qualche thanks e un pò di karma in più...
togliere tutto per ripicca mi sembra un pò un comportamento da bambino capriccioso

capisco che ti senta scoraggiato non trovando riscontri perchè io ho postato roba superscaricata con pochissimi ringraziamente...però se le togli da tutti i thread che hai aperto non ha senso...ricorda che la maggior parte degli utenti non son registrati e non possono dare thanks

Da quello che sapevo io chi non è registrato non può scaricare materiale (a volte mi succede di tentare a scaricare qualcosa senza accorgermi di non essere loggato e mi esce un messaggio di errore)
E poi la cosa che mi fa girare le palle è che ci sono alcuni utenti (senza fare nomi) che aprono un qualsiasi thread del cazzo e dopo nemmeno 20 minuti vengono sommersi da thanks e commenti (non voglio pensare il karma).... a quanto pare c'è una sorta di lista dorata di utenti meritevoli da karmare a più non posso e una lista nera di utenti da sfruttare senza nemmeno il thanks... magari quello che ho detto ti sembrerà esagerato ma sono sicuro che se uno di questi avesse aperto lo stesso identico thread con lo steoo materiale avrebbe ricevuto molti più thanks/commenti... e parlo con cognizione di causa dopo aver visto certi thread con 2 o 3 foto (senza download) con una trentina di thanks.... c'è qualche spiegazione?

magari quello che posti lo lasci per qualche ora in più, ricevi anche qualche thanks e un pò di karma in più...
togliere tutto per ripicca mi sembra un pò un comportamento da bambino capriccioso
No, se lo avessi lasciato qualche ora in più l'unica cosa che sarebbe aumentata sarebbe stato il numero di download, perchè il tasto di download è molto più semplice da usare, nonostante non costi un cazzo, esattamente come il thanks... ma perchè dare thanks, tanto posso scaricare lo stesso e non me la sento di cliccare su thanks, è una cosa faticosissima, no?

A proposito, ringrazio il deficiente che mi ha dato karma negativo con il messaggio "Foto rimosse"... datti fuoco, stai rosicando perche non puoi più "rubare" le foto? Io sono sicuro che se le lasciavo tu scaricavi senza mettere ne thanks ne karma, e ora ci sei rimasto male
Allora il karma lo sapete dare, ma quando è negativo è di una semplicità immensa mentre quando trovate materiale che vi piace lo evitate come la peste.... e poi tu vieni e dire a me "ti karmo negativo perche hai tolto il materiale"? Inizia a prendertela con i parassiti come te, bello scaricare e basta vero?

non puoi criticare chi ti karma in modo negativo se te non rispetti le regole....
Non è questione di criticare, tu hai parlato di rispetto per le regole, ma il rispetto degli utenti dove lo metti?
Cioè, io perdo tempo a scaricare materiale, perdo tempo per l'upload sul forum, tu lo scarichi (giustamente) e non mi metti neanche un thanks che a te non costa assolutamente nulla?? Non mi sembra molto corretta come cosa....

si vede che ti sei iscritto da poco tempo....io sono stato preso a paraculate perchè sono stato costretto a togliere un post a causa delle minacce del proprietario delle foto!!!!!!!!!non tutti i post ricevono thank e karma anche se li meritano....poi se c'è l'opzione nn puoi mandare a quel paese chi te lo da!

Okay, lo sto caricando di nuovo... tanto a quanto pare il trend è questo :juggler:
Cmq non sono stato l'unico ad aver sbagliato, mi sembra che anche a te girano le palle quando succede

Da quello che sapevo io chi non è registrato non può scaricare materiale (a volte mi succede di tentare a scaricare qualcosa senza accorgermi di non essere loggato e mi esce un messaggio di errore)
E poi la cosa che mi fa girare le palle è che ci sono alcuni utenti (senza fare nomi) che aprono un qualsiasi thread del cazzo e dopo nemmeno 20 minuti vengono sommersi da thanks e commenti (non voglio pensare il karma).... a quanto pare c'è una sorta di lista dorata di utenti meritevoli da karmare a più non posso e una lista nera di utenti da sfruttare senza nemmeno il thanks... magari quello che ho detto ti sembrerà esagerato ma sono sicuro che se uno di questi avesse aperto lo stesso identico thread con lo steoo materiale avrebbe ricevuto molti più thanks/commenti... e parlo con cognizione di causa dopo aver visto certi thread con 2 o 3 foto (senza download) con una trentina di thanks.... c'è qualche spiegazione?

capisco il tuo punto di vista e quello che dici è innegabile perchè basta fare un giro nel forum...la risposta è che non c'è spiegazione o per lo meno io non la conosco. non si può fare una statistica esatta su come vengono dati karma e thanks...sicuramente se togli il materiale la gente indispettita dà karma negativo perchè si sente defraudata...per quanto riguarda il materiale si può scaricare senza essere loggati tranne che per la sezione Amatoriale che è protetta

capisco il tuo punto di vista e quello che dici è innegabile perchè basta fare un giro nel forum...la risposta è che non c'è spiegazione o per lo meno io non la conosco. non si può fare una statistica esatta su come vengono dati karma e thanks...sicuramente se togli il materiale la gente indispettita dà karma negativo perchè si sente defraudata...per quanto riguarda il materiale si può scaricare senza essere loggati tranne che per la sezione Amatoriale che è protetta
La gente indispettita da karma negativo perchè si sente defraudata, e ci potrebbe anche stare, invece quando va tutto bene rimane indifferente... è questo che non mi va giù, sembra che dare karma positivo costa qualcosa e invece a dare karma negativo si viene premiati (infatti, alla prima occasione ne ho ricevuto come se piovesse)
Di cui uno credo sia tuo (4 punti) ma è inutile che te lo chiedo :P

La gente indispettita da karma negativo perchè si sente defraudata, e ci potrebbe anche stare, invece quando va tutto bene rimane indifferente... è questo che non mi va giù, sembra che dare karma positivo costa qualcosa e invece a dare karma negativo si viene premiati (infatti, alla prima occasione ne ho ricevuto come se piovesse)
Di cui uno credo sia tuo (4 punti) ma è inutile che te lo chiedo :P

mio no perchè non faccio agli altri ciò che non voglio sia fatto a me ;) il fatto che non diano karma positivo è perchè danno per scontato che è giusto che tu posti

Back
Top Bottom