Forse questo è uno dei primi post off topic sex ma volevo una vostra opinione. Ho una moglie, figli... Ma ho nostalgia di una relazione passata, a voi è capitato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si, tutt'ora mi mangio le mani e ormai son passati 15 anni!!! Ero troppo incosciente e la lasciai per due cocomeri (perchè la realtà fu quella)... avrebbe fatto qualsiasi cosa per me... pensa che me la ritrovai a quasi 140 km da casa (stavo andando a ballare al mare e lei non era mai andata in nessuno di questi party, in più era uno di quei posti dove o lo conoscevi perchè ti ci invitava qualcuno o non ne sapevi neanche l'esistenza per intenderci non era un cocoricò o un villa delle rose) non so come facesse a saperlo che quella sera sarei andato li, ma lo sapeva... (giusto per raccontartene una)Forse questo è uno dei primi post off topic sex ma volevo una vostra opinione. Ho una moglie, figli... Ma ho nostalgia di una relazione passata, a voi è capitato?