Nudismo nei pressi di gallipoli

maiali

"Level 6"
Punteggio reazione
4,777
Punti
98
Salve ragazzi sn a punta della suina..con la mia ragazza..ma nn ho trovato la spiaggia nudista.. avete altri consigli? Stasesera pernotteró nei pressi di ugenta..

Salve ragazzi sn a punta della suina..con la mia ragazza..ma nn ho trovato la spiaggia nudista.. avete altri consigli? Stasesera pernotteró nei pressi di ugenta..
Vieni a torre guaceto vicino a Brindisi però non so darti indicazioni per nudismo mi hanno detto che la spiaggia c'è

A Gallipoli la spiaggia o meglio la zona dove c'erano i nudisti è bella che finita. Ormai fuori stagione girano solo gay e pervertiti. E più di qualcuno si è ià beccato ugna denuncia perchè girava con il pisello di fuori.
Ora è pieno di gente e ancor meno è il momento adatto per togliersi il costume.

La più vicina è la Spiaggia D'Ayala a Campomarino di Maruggio.
Si trova in zona commenda, alle spalle della pineta ed è piuttosto famosa.

confermo quanto detto da porzelet, ad agosto il nudismo a Gallipoli è molto rischioso. I mesi del nudismo sono giugno e la seconda metà di settembre. Per quanto riguarda Campomarino, due anni fa sono fioccate una settantina di denunce con tanto di retata e sputtanamento generale. Torre guaceto è un bel posto, ma vige il divieto di balneazione nella zona A, e la guardia costiera vigila da lontano sui costumi, che invita (gentilmente a rimettere a dosso in caso di nudità), purtroppo non sempre sono gentili e qualche denuncia è stata fatta. Direi che l'unica spiaggia dove si possa fare nudismo in tranquillità nel Salento è quella di San Cataldo presso Lecce, nella zona a Nord della Darsena, nella spiaggia militare (quando non è usata per le esercitazioni militari). Lì le forze dell'ordine non possono accedere senza il permesso dei militari, i quali lasciano i nudisti indisturbati.

Back
Top Bottom