Nudo Artistico

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
Ciao a tutti sono nuovo di qua....
ieri sera ho avuto un idea ke mi intriga tantissimo... mi piace tantissimo disegnare... sono un'autodidatta e quando disegno mi diverto tantissimo... vi chiederete dove sta la mia idea intrigante... bene... dato ke non ho mai studiato e non ho mai nemmeno avuto la possibilità di fare un nudo artistico dal vivo e nemmeno da foto... nel senso ke non ho mai avuto il consenso della "modella" mi piacerebbe che qualcuna di voi bellissime ragazze (tutte stupende) che magari volesse essere disegnata e immortalata in qualke posizione molto sensuale mi invii delle foto cosi ke io provi a disegnarla nel migliore dei modi... nella speranza di fare belle figura ;-) aspetto ke qualcuna di voi si presti per i miei fogli e i miei carboncini :) mi piacerebbe avere qualke foto sensuale non troppo spinta ;-) magari un vedo non vedo... o magari avete gia qualke altra idea :) vi aspetto prero in numerose :)
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
2,136
Punti
119
Posizione
Italy
Ciao a tutti sono nuovo di qua....