Nudo Artistico

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
Ciao a tutti sono nuovo di qua....
ieri sera ho avuto un idea ke mi intriga tantissimo... mi piace tantissimo disegnare... sono un'autodidatta e quando disegno mi diverto tantissimo... vi chiederete dove sta la mia idea intrigante... bene... dato ke non ho mai studiato e non ho mai nemmeno avuto la possibilità di fare un nudo artistico dal vivo e nemmeno da foto... nel senso ke non ho mai avuto il consenso della "modella" mi piacerebbe che qualcuna di voi bellissime ragazze (tutte stupende) che magari volesse essere disegnata e immortalata in qualke posizione molto sensuale mi invii delle foto cosi ke io provi a disegnarla nel migliore dei modi... nella speranza di fare belle figura ;-) aspetto ke qualcuna di voi si presti per i miei fogli e i miei carboncini :) mi piacerebbe avere qualke foto sensuale non troppo spinta ;-) magari un vedo non vedo... o magari avete gia qualke altra idea :) vi aspetto prero in numerose :)
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,620
Punteggio reazione
2,136
Punti
119
Posizione
Italy
Ciao a tutti sono nuovo di qua....
ieri sera ho avuto un idea ke mi intriga tantissimo... mi piace tantissimo disegnare... sono un'autodidatta e quando disegno mi diverto tantissimo... vi chiederete dove sta la mia idea intrigante... bene... dato ke non ho mai studiato e non ho mai nemmeno avuto la possibilità di fare un nudo artistico dal vivo e nemmeno da foto... nel senso ke non ho mai avuto il consenso della "modella" mi piacerebbe che qualcuna di voi bellissime ragazze (tutte stupende) che magari volesse essere disegnata e immortalata in qualke posizione molto sensuale mi invii delle foto cosi ke io provi a disegnarla nel migliore dei modi... nella speranza di fare belle figura ;-) aspetto ke qualcuna di voi si presti per i miei fogli e i miei carboncini :) mi piacerebbe avere qualke foto sensuale non troppo spinta ;-) magari un vedo non vedo... o magari avete gia qualke altra idea :) vi aspetto prero in numerose :)

prevedo diversi "schizzi" :looksi::looksi::looksi:
 
OP
J

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
vi sembrera benele ma l'idea mi piace sempre di piu... pensate phica.net offre gia tutto qll ke cerco... ci sono tantissime foto ke meritano... tante strafighe ke con o senza consenso hanno uno spazio su qst forum... io potrei prendere qll ke voglio e fare quello ke mi va... ma non e assolutamente stimolante... io vorrei sapere ke la ragazza della foto (consensiente) al pensiero ke io sia li ad osservare e riportare con carboncino tutti i suoi particolari sia x lei uno stimolo eccitante... quest'idea x me e una cosa super!! se poi volete fare un talent-forum fate pure :lol: magari partecipo anke :p


e perche no.... non mancheranno gli schizzi :p
 
Ultima modifica:

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
io vorrei sapere ke la ragazza della foto (consensiente) al pensiero ke io sia li ad osservare e riportare con carboncino tutti i suoi particolari sia x lei uno stimolo eccitante...

Ammetto che posare come "modella" nuda dal vivo lo trovo eccitante sicuramente...non so perché, ma son quasi certa che starei lì a provocare il disegnatore però :D
Il disegno come dici tu è eccitante a suo modo effettivamente :)
 
OP
J

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
il nudo dal vero sarebbe stupendo :) se poi la modella è anke provocante allora poi si passa all'uso del manico :p
leggo con piacere che l'idea ke è partita come una mia fantasia effettivamente a qualcuno potrebbe interessare... a me serve una divina ke si ecciti all'idea del nudo artistico... e magari quando iniziero a mostrare i primi "schizzi" sul :p corpo della modella... la modella stessa sara eccitata dal fatto ke qualcuno stia lavorando sul suo corpo :) ... si effettivamente in maniera diversa ma non credo meno eccitante... divine aspetto una volontaria :)
 

Latte più

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
470
Punteggio reazione
11
Punti
0
:look:
... e la tua manina adorata che mi cerca sempre :D
ok...vogliamo INA! vogliamo INA! sui cartelloni pubblicitariiiiiiiiiiiiiiii!
(bellissima idea :heart:)
 
OP
J

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
mi pare ke l'idea di essere disegnata in tutti i particolari nn vi piace... Peccato... Volevo disegnare i vostri corpi sexy... Magari mentre il vostro dito sta sfiorando la vostra patatina... Depilata.... O tutta pelosa... O con la striscia sexy.... Oppure qualcosa ke mi faccia intravedere i vostro seno... Magari una di quelle canotte ke coprono leggermente i capezzoli lasciando fuori tutto il resto del seno... Oppure un bel perizzomino sexy alla brasiliana... Xo voi nn volete... Mi dispiace...
 

Blondy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
616
Punteggio reazione
133
Punti
44
Premesso che secondo me potresti cimentarti con qualsiasi foto delle ragazze in amatoriale,e nessuna si offenderebbe,
mi offro da "cavia"

ho scelto questa mia foto, vediamo come te la cavi

distesa lato.jpg

Bacio

Blondy
 
OP
J

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
Mmm ma 6 favolosa :) :) so ke nn si offenderebbe nessuno se lo facessi :) ma cosi mi piace di più :) mi piace l'idea di avere il tuo consenso :) :) favolosa :)
 
OP
J

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
Io c'ho già fatto qualke sckizzo :p se mi date un Po di tempo posto... Con il cell ho difficoltà a postare... Cmq Blondy... Ho visto qualke tua foto... E 6 veramente.... Complimenti x il tuo vestitino anni 50 :p
 
OP
J

joke1999

"Level 0"
Messaggi
46
Punteggio reazione
2
Punti
13
WP_20130828_003.jpg

ho avuto qualke problemino col pc...il disegno è gia finito da ieri ;) mi fa piacere ke 6 in trepidante attesa ;) vediamo ke te ne pare... anke se qst ke posto non e il risultato finale... anzi... e molto lontano dal cone e diventato :)
 

Top Bottom