Nuova chat di Phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Sì Capo, oggi l'ho sperimentato, ma le seguenti risposte poi mi vengono segnalate insieme ad altre 100 che a me non interessano e di cui nemmeno faccio parte..... Sbaglierò io ma non posso ogni minuto andare a controllare se qualcuno mi ha risposto.... Comunque come non detto, se tutti sono contenti mi adeguerò. Disabiliterò la chat e se qualcuno mi vuole contattare lo farà tramite messaggio privato... 👌
Scusa puoi spiegarmi in modo preciso quali segnalazioni ti arrivano?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Siccome ho lo stesso problema ti rispondo io
Di solito quando scrivi ad una persona e lui ti risponde non sempre la risposta ti viene segnalata
per segnalata cosa intendi? (e siamo a due)
La campanella in alto al destra del forum?
La scritta "Private Conversation" ?
 
V

Virgilio11

Guest
per segnalata cosa intendi? (e siamo a due)
La campanella in alto al destra del forum?
La scritta "Private Conversation" ?
si bravo questo intendo una volta si illumina poi magari se c'è un botta e risposta non si illumina più ma magari tu hai lasciato la chat
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
si bravo questo intendo una volta si illumina poi magari se c'è un botta e risposta non si illumina più ma magari tu hai lasciato la chat
ho dato due indicazioni e mi rispondi "si quella"
SI QUELLA QUALE?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
private conversation
Teoricamente questo problema capita quando hai una o più finestre aperte di phica e la chat.
Comunque dovrebbero arrivare (ho aggiornato ora) anche le notifiche nella campanella, quando qualcuno ti scrive.
 
M

Mta2020

Guest
scusate la domanda, ma sto provando da un pò...come si fanno a cancellare le foto nella chat privata?
provo a sezionarla ma l' opzione di cancellarla non la trovo.
Grazie e spero possiate aiutarmi.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Teoricamente questo problema capita quando hai una o più finestre aperte di phica e la chat.
Comunque dovrebbero arrivare (ho aggiornato ora) anche le notifiche nella campanella, quando qualcuno ti scrive.
ah si dovrebbero essere notificate lì quando qualcuno mi scrive? non è polemica è solo ignoranza: finora non mi è mai capitato di vedere la campanella "illuminata" quando mi hanno scritto... ma forse non ci ho fatto caso quindi non dico che non sia successo... ora ci farò caso :)

(y)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
ah si dovrebbero essere notificate lì quando qualcuno mi scrive? non è polemica è solo ignoranza: finora non mi è mai capitato di vedere la campanella "illuminata" quando mi hanno scritto... ma forse non ci ho fatto caso quindi non dico che non sia successo... ora ci farò caso :)

(y)
"ho aggiornato ora"
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
scusate la domanda, ma sto provando da un pò...come si fanno a cancellare le foto nella chat privata?
provo a sezionarla ma l' opzione di cancellarla non la trovo.
Grazie e spero possiate aiutarmi.
manda screen
 

JFKSILVIO1

"Level 4"
Messaggi
923
Punteggio reazione
819
Punti
99
mi segnalano che da mobile non si riescono a caricare foto, in effetti anche a me non risulta possibile da mobile ma solo da desktop
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,315
Punti
114
secondo me quello è il numero di utenti on line
Ci sta.... Fatto è che durante una conversazione prima ti arrivava la notifica in rosso e ora sinceramente a me non mi sembra che arrivi niente.... Io a breve la disattivo, vorrà dire, come ho scritto prima, se qualcuno mi vuole contattare lo fara per messaggio privato... Secondo me la chat doveva rimanere molto più semplice, più immediata non così incasinata... Mio modestissimo parere eh....
 

billy00

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
102
Punti
34
é possibile disattivare il popup che esce ogni volta che chiudi una conversazione privata?
Quello in inglese per intenderci
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
mi segnalano che da mobile non si riescono a caricare foto, in effetti anche a me non risulta possibile da mobile ma solo da desktop
è solamente spostato, l'ho rimesso al suo posto
Ci sta.... Fatto è che durante una conversazione prima ti arrivava la notifica in rosso e ora sinceramente a me non mi sembra che arrivi niente.... Io a breve la disattivo, vorrà dire, come ho scritto prima, se qualcuno mi vuole contattare lo fara per messaggio privato... Secondo me la chat doveva rimanere molto più semplice, più immediata non così incasinata... Mio modestissimo parere eh....
Ok, immagino tu non abbia letto la parte iniziale di questa discussione, quella dove dicevo che siamo stati obbligati a cambiare chat per diversi motivi, tra cui quello che bloccava il sito fino a renderlo inutilizzabile, forse a te non importa se il sito non funziona.
Non riesco a vedere quello che scrivo o le foto che posto nelle chat...
quale chat?
é possibile disattivare il popup che esce ogni volta che chiudi una conversazione privata?
Quello in inglese per intenderci
no
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,315
Punti
114
è solamente spostato, l'ho rimesso al suo posto

Ok, immagino tu non abbia letto la parte iniziale di questa discussione, quella dove dicevo che siamo stati obbligati a cambiare chat per diversi motivi, tra cui quello che bloccava il sito fino a renderlo inutilizzabile, forse a te non importa se il sito non funziona.
quale chat?
no
Comunque a me è parso più inutilizzabile il sito in questi giorni che in quelli precedenti... Ancora opinione mia eh... L'importante è che la massa sia contenta, io mi adeguerò.... 👍🏻
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Comunque a me è parso più inutilizzabile il sito in questi giorni che in quelli precedenti... Ancora opinione mia eh... L'importante è che la massa sia contenta, io mi adeguerò.... 👍🏻
Stiamo cercando ancora di ottimizzare i server nuovi, non è facile perché abbiamo cambiato completamente cpu, quindi tutto il lavoro di ottimizzazione precedente è andato "in mona" -_-
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom