Nuova chat di Phica.net

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,864
Punti
139
Ciao, allora intanto devi dirmi quale pubblicità ti rende impossibile navigare.
Considera che tutte le pubblicità che compaiono su phica sono cancellabili (x in alto a destra) quindi se sei in chat, basta che premi X e sparisce, così da poter usare il sito).

Poi le notifiche in alto a destra scompaiono dopo 8 pagine visualizzate nel sito, e non compaiono per minimo un'ora.
Ciao, allora intanto devi dirmi quale pubblicità ti rende impossibile navigare.
Considera che tutte le pubblicità che compaiono su phica sono cancellabili (x in alto a destra) quindi se sei in chat, basta che premi X e sparisce, così da poter usare il sito).

Poi le notifiche in alto a destra scompaiono dopo 8 pagine visualizzate nel sito, e non compaiono per minimo un'ora.
forse succede solo a me, quindi non voglio stressare più di tanto. A volte mi capitano dei piccoli banner che non hanno la X per chiuderli oppure mi capita che (penso) non si carichino completamente e rimangono i rettangoli trasparenti delle pubblicità a coprire la campanella degli alerts e non riesco a cancellarli (se riesco ti faccio uno screenshot quando mi succede, perchè non mi succede sempre, anzi raramente)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
forse succede solo a me, quindi non voglio stressare più di tanto. A volte mi capitano dei piccoli banner che non hanno la X per chiuderli oppure mi capita che (penso) non si carichino completamente e rimangono i rettangoli trasparenti delle pubblicità a coprire la campanella degli alerts e non riesco a cancellarli (se riesco ti faccio uno screenshot quando mi succede, perchè non mi succede sempre, anzi raramente)
ok se capita fai screen, cmq se ricarichi la pagina spariscono, giusto?
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Na gagata colossale
Grazie per la tua critica costruttiva.

Sono contento che le lamentele sono poche decine al contrario di chi trova la chat molto più reattiva, facile e soprattutto che non crea casini al sito.

Ma giustamente, facile dire "na cagata colossale".

e ti rispondo di conseguenza, chi gazzo se ne frega?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,864
Punti
139
ok se capita fai screen, cmq se ricarichi la pagina spariscono, giusto?
si si... non è un grosso problema, era solo per segnalarti che mi capita sta cosa

ho trovato invasive invece le notifiche push che ho attivato oggi (ma è una cosa mia, ad altri possono essere comode)

PS: visto il commento sopra, spero che le mie osservazioni possano esserti un po' d'aiuto anche se spesso non riesco a darti i dettagli tecnici che forse ti servirebbero
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
si si... non è un grosso problema, era solo per segnalarti che mi capita sta cosa

ho trovato invasive invece le notifiche push che ho attivato oggi (ma è una cosa mia, ad altri possono essere comode)

PS: visto il commento sopra, spero che le mie osservazioni possano esserti un po' d'aiuto anche se spesso non riesco a darti i dettagli tecnici che forse ti servirebbero
Le notifiche push dipende da quanto sei attivo sul sito, a me ne arrivano troppe e le ho tolte, mentre ad altri fa comodo ricevere una notifica quando qualcuno li contatta.

Per i banner, tra domani e mercoledì verranno tolti alcuni che non hanno prodotto nessun guadagno.
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,372
Punteggio reazione
12,029
Punti
134
Age
37
forse succede solo a me, quindi non voglio stressare più di tanto. A volte mi capitano dei piccoli banner che non hanno la X per chiuderli oppure mi capita che (penso) non si carichino completamente e rimangono i rettangoli trasparenti delle pubblicità a coprire la campanella degli alerts e non riesco a cancellarli (se riesco ti faccio uno screenshot quando mi succede, perchè non mi succede sempre, anzi raramente)
Anche a me: appaiono molto poco spesso in alto vicino le notifiche, banner piú piccoli senza X.
Dopo un pó peró la X compare e si riescono a togliere
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,611
Punteggio reazione
11,864
Punti
139
Le notifiche push dipende da quanto sei attivo sul sito, a me ne arrivano troppe e le ho tolte, mentre ad altri fa comodo ricevere una notifica quando qualcuno li contatta.

Per i banner, tra domani e mercoledì verranno tolti alcuni che non hanno prodotto nessun guadagno.
non so se sono così attivo ma per i miei gusti erano troppe :D
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Anche a me: appaiono molto poco spesso in alto vicino le notifiche, banner piú piccoli senza X.
Dopo un pó peró la X compare e si riescono a togliere
se riesci a fare screen anche te, così vediamo.
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,564
Punteggio reazione
1,651
Punti
124
ciao.
dopo qualche giorno di assestamento direi che la nuova chat mi piace, è molto migliorata sopratutto per le chat individuali.
l'unica cosa che non riesco a fare (ammesso che sia possibile) è togliermi da una chat standoci dentro.
cioè, io sono nella stanza "libera", ad esempio, l'unica maniera per lasciarla è uscire, andare nell'elenco delle chat e selezionare il tasto apposito, secondo me sarebbe comodo poterlo fare anche quando uno è dentro.
non so se mi sono spiegato
 

Michele_80

"Level 4"
Messaggi
745
Punteggio reazione
955
Punti
99
Ho notato che ogni volta che scrivo un messaggio in chat per inviarlo devo premere ctrl+invio e che non mi fa quotare i messaggi delle altre persone. Come mai?
 

simonexxxx

"Level 5"
Messaggi
688
Punteggio reazione
1,189
Punti
99
Purtroppo la nuova chat per me è incomprensibile. Ho perso tutti gli amici... poi oltretutto la pubblicità è diventata veramente insopportabile. Peccato aver rovinato il sito che era veramente bello.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Purtroppo la nuova chat per me è incomprensibile. Ho perso tutti gli amici... poi oltretutto la pubblicità è diventata veramente insopportabile. Peccato aver rovinato il sito che era veramente bello.
Ciao grazie del tuo contributo, peccato che questo argomento è stato già trattato decine di volte, e spiegato altrettante volte.
La pubblicità scompare dopo qualche aggiornamento di pagina (2-3 al massimo) e gli amici è spiegato nel primo messaggio dove sono.

Poi se un banner rovina il sito, allerta spoiler, internet farà sempre più schifo.
 
B

BlueFlame

Guest
non può essere che ogni minuto la chat, sotto in basso, ti notifica che qualcuno ha scritto qualcosa in una stanza. E daje! :p
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom