Nuova esperienza, mi presento.

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,214
Punteggio reazione
717
Punti
113
Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
Dico che non ti deve importare nulla di quello che pensa la gente!
Se ti fa stare bene e ti senti bella allora non c'è nessun motivo perché tu non debba indossarlo, diversamente se ti dovessi sentire in imbarazzo o a disagio allora opterei per un altro costume....
Il mio modesto parere è che te lo puoi ancora permette alla grande! 👌
Topless e cappello di paglia mi ricordano tanto una bellissima pubblicità degli anni 90.....bilboa!!
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Dunque... mi avete chiesto di presentarmi meglio..

E ora mi è venuta voglia di concedermi un po' as voi, visto che sono sola a casa..... marito e figli* fuori per la classica cena della squadra ....


Sapete cosa mi fa perdere la testa ?!

Mi piace avere gli occhi addosso. Sguardi decisi, famelici ma non volgari.

Mi piace sostenere lo sguardo di chi mi fissa e spesso finisce che arrossisce prima lui di me.
Mi piace pensare che mentre mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso l'uscita di un locale gli occhi seguano ondeggiando l'andamento dei miei fianchi e del mio culo, magari fasciato in un bella gonna aderente.... mi piace immaginare che nemmeno lui di sogni ..........



...... si sogni che una donna se vuole si prepara ed esce per sentirsi viva...per sentirsi porca.
Ciao bellissima Milf. Ho provato di resistere ed arrivare in fondo al thread, ma con questa foto.. col tuo gioiello nascosto in un vedo-non-vedo.. beh.. mi hai conquistato la memte .. la fantasia ha iniziato a galoppare e il sangue a defluire.. beh non dico altro, proseguo molto molto eccitato
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,271
Punteggio reazione
4,849
Punti
139
Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
Certo che puoi andarci...su cosa penserei, non posso dirlo... :love:
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Ora le domande le faccio io....

Ma voi, quando la giornata in ufficio è lunghissima e noiosa cosa fate ?!

Io qualche "selfie-intermezzo" me lo concedo .....
Spero che tu ti annoi spesso in ufficio... Che spettacolo di lato b.. io con te in ufficio non riuscirei a stare molto concentrato sul lavoro. La mia concentrazione sarebbe tutta per il tuo culo!
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
vai e non farti problemi, qua ci sono pure milf nude per dire.... Magari non andarci da sola
 

Minotaurix

"Level 4"
Messaggi
433
Punteggio reazione
875
Punti
93
Age
53
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !
complimenti..... e benvenuta........... finalmente una donna con la d maiuscola................ ma potrei sapere se preferisci apprezzamenti da un uomo maturo....... o ti eccita sapere che ti guardano anche i piu giovani (maggiorenni)
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
364
Punti
63
Age
51
Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
approvato e certificato cara......puoi permettertelo alla grande!!!!!
cosa penserei.......per prima cosa mi diventerebbe duro a vederti così.......e poi penserei mamma mia cosa darei per scoparmi questa milfona!!!!!
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Vi lascio la buona notte... La mia serata è solitaria ed un pochino "fredda".... Solo i pensieri sono bollenti !

P.s. in questa foto mi sento un'opera d'arte....
Post automatically merged:

Vi lascio la buona notte... La mia serata è solitaria ed un pochino "fredda".... Solo i pensieri sono bollenti !

P.s. in questa foto mi sento un'opera d'arte....
In questa foto sei un capolavoro... Ho ormai perso il conto degli scatti e pose in cui ti ritrarrei... E ogni foto sarebbe stupenda!
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Non le amo particolarmente, le trovo finte e non particolarmente eleganti. E difficili da coordinare con l'intimo che piace a me.

Ammetto però di aver trasgredito, qualche volta, alla mia regola del "coordinato ad ogni costo"....
Non so se arriverò in fondo alle ultime 5 pagine. Sono eccitatonnon poco. Sei davvero sexy e provocante!!!!
 

migazzo

"Level 1"
Messaggi
106
Punteggio reazione
53
Punti
28
Age
49
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !
sei perfetta
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
413
Punti
109
Posizione
Romagna
Concludo con qualche pensiero... Primo... Ma che razza di meraviglia sei?!? Wow.. consumerei le tue foto (dato che di più non si può...) per ore!!
Confermi il mio gusto per le milf!!
In più leggo che tanti scatti che hai postato sono tuoi!!!! Complimenti!!! Per me la fotografia è una passione enorme (e un po' anche un lavoro) e questa cosa (assieme al tuo culo fantastico, alle tue gambe sensuali, al fatro che usi il butt plug, e che ti vorrei come capo a lavoro) mi eccita da matti!!!!!
 

qualsisi

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
806
Punteggio reazione
2,412
Punti
99
Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
Creeresti 2 reazioni distinte e separate, grandissima invidia in Donne e Ragazzine e una grandissima eccitazione in tutti gli Uomini
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
Certo che te lo puoi permettere... mica sei una milf tra tante 😉
Poi, incrociandoti o meglio avendoti a fianco di ombrellone farei i complimenti per come ti veste bene... ma soprattutto complimenti per quel delizioso culo! 😊
Solo a guardarlo regala emozioni, non voglio pensare ad altro 😅🙄
 

Top Bottom