Nuova esperienza, mi presento.

kaerreak2000

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
22
Buongiorno a tutti e tutte !

Un gioco molto coinvolgente mi ha portato ad aprire questo profilo.
Lo stesso gioco che mi sta permettendo di vivere la mia vita erotica con molta più libertà ed emancipazione di.... "prima".
Sono una MILF, e non sapete quanto adori la definizione !!!! Adoro il piacere che mi provoca un uomo (e una donna perché no ?!) che volta lo sguardo per seguire i miei passi sinuosi quando entro in una stanza.
Adoro le nuove esperienze, quindi..... ECCOMI !


Mi metto in mostra per ME, e per i vostri commenti.


Baci !

Wow complimenti 👍e se ti dicessi di fare una cosa a tre con la mia ragazza cosa ti ispira😂😏
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,301
Punteggio reazione
12,416
Punti
119
Non amo stare sdraiata ore e ore al sole. Piuttosto mi piace passeggiare lungo la spiaggia e prendere il sole così; sapendo che ci sarà anche qualcuno che si rifarà gli occhi alla vista di un bel culo che gli passa vicino

Che dite, l'abbronzatura sta venendo bene?
MMmmmmmmmm culoooo terribilmente straordinario!!!!!! 😋😋😋😋😋
 

SOA

"Level 0"
Messaggi
70
Punteggio reazione
47
Punti
33
Sicuramente non posso (e non voglio nemmeno!) competere con le ventenni. Non cambierei la mia "me" (ultra)quarantenne con quella dei vent'anni. La sicurezza, la consapevolezza delle proprie capacità e l'equilibrio che solo con la maturità si conquistano, alla fine si riflettono anche nel fisico; e diventa un tutt'uno, anche con la capacità di attrarre e "gestire" gli sguardi altrui, ad esempio.

Proprio questi sguardi mi immagino quando mi rivedo in foto come questa.

Immagino gli occhi a volte curiosi, a volte maliziosi, spero spesso affascinati, che si posano sul mio lato B, e poi scorrono lungo le gambe fino alle caviglie sottili per poi risalire lungo la schiena.
Ciao @Milf rosso fuoco, piacere di conoscerti e guardarti e leggendo queste tue parole volevo condividere la mia esperienza.
Da qualche mese sono l'amante di una Milf (sposata e mamma) per la prima volta nella mia vita.
Ha un bel viso e occhi magnetici ma fisicamente si è lasciata andare, nonostante un seno prominente. All'inizio ho accettato la cosa un po' per sfida e un po' per curiosità, attratto da un feeling mentale piuttosto che fisico.
In questi mesi mi ha insegnato una cosa: il corpo bello diventa inutile una volta provata la consapevolezza di una donna matura di saper attirare l'attenzione.
Lei è disinvolta, asseconda le mie richieste, si lascia trasportare. Qualità che in ragazze ben più giovani non ho mai trovato. Non l'avrei mai detto che questa situazione mi cambiasse, ma ora posso tranquillamente dire che ormai mi attraggono solo donne più mature di me❤️
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Dunque... mi avete chiesto di presentarmi meglio..

E ora mi è venuta voglia di concedermi un po' as voi, visto che sono sola a casa..... marito e figli* fuori per la classica cena della squadra ....


Sapete cosa mi fa perdere la testa ?!

Mi piace avere gli occhi addosso. Sguardi decisi, famelici ma non volgari.

Mi piace sostenere lo sguardo di chi mi fissa e spesso finisce che arrossisce prima lui di me.
Mi piace pensare che mentre mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso l'uscita di un locale gli occhi seguano ondeggiando l'andamento dei miei fianchi e del mio culo, magari fasciato in un bella gonna aderente.... mi piace immaginare che nemmeno lui di sogni ..........



...... si sogni che una donna se vuole si prepara ed esce per sentirsi viva...per sentirsi porca.
Buongiorno Milf rosso fuoco ho scoperto oggi, un po in ritardo, un così bello e intrigante spettacolo della natura....... eheheheh

Grazie e continua così ad accendere la miccia ehehehe ciaoooo
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
È sera, tutto quanto sta capitando ha alzato ancora di più la tua voglia di piacere... I post su questo forum (che sto esplorando alla ricerca di ispirazioni) ti fanno venire il dubbio di non esser stata abbastanza riconoscente con chi ti ha iniziato a tutto questo.
Stai leggendo un buon libro nella calma della tua camera....ma senti quel "pruriginoso bisogno", le tue cosce che sfregano portano un po' più su il "brividino", i capezzoli si palesano immediatamente sotto la canottierina di raso, un caldissimo profumo di eccitazione arriva dalle mutandine....

Vi lascio la foto iniziale della mia chat godereccia della domenica sera.
..........mmmmmmmm Milf raccontaci come hai continuato la tua domenica sera godereccia eheheheh

Ciao a presto
Post automatically merged:

Ora le domande le faccio io....

Ma voi, quando la giornata in ufficio è lunghissima e noiosa cosa fate ?!

Io qualche "selfie-intermezzo" me lo concedo .....
io guardo i tuoi stupendi selfie e leggo i tuoi intriganti ed eccitanti post

Ciaooo grazie e continua così
Post automatically merged:

Felice ed orgogliosa di esservi di ispirazione !
A me vengono tante di quelle voglie leggendovi così "accaldati" ......

Chissà com'è continuata, secondo voi, il mio luuuungo pomeriggio in ufficio...
......mmmmmmmmmmmmmm chissà chissààà........la tua domanda mi da già un piacevole e grosso turbamento ahahahahah
 
Ultima modifica:

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
E se "il capo" fossi io ?!
Post automatically merged:


Ho letto "pompino" ?!

Fuocherello
....Sempre più strepitosaaaa ed eccitantee!!!!1 Se il capo fossi tu farei volentieri gli straordinari tutti i giorni !!!!! :p :p
Post automatically merged:

Vi do un aiutino..
da quello che vedo un aiutino da URLOOOO ahahah :p
Post automatically merged:

un sottoposto....
che sottoposto fortunatoooo!!!! :p
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Commento azzeccatissimo, che mi descrive MOLTO bene !

Trovo sia bellissimo, di tanto in tanto, capovolgere un poco i ruoli. Mi piace essere una donna forte, che sceglie decide e "comanda". Ma alla fine è bello, in certe occasioni, essere sottomessa, direi pure con una certa "devozione" come tu dici.

E poi, chi l'ha detto, che fare tardi la sera in ufficio "per colpa del capo" sia una brutta cosa!?
.....oltre che sensuale e intrigante anche una bella MILF di carattere.........direi irresistibile !!!!!!! :p
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Questa sono sempre io...un po' sexy, un po' burlona...

Da quando ho scoperto la mia "nuova me", ho capito che l'erotismo è anche questo: un paio di improbabili calze a pois che fasciano due gambe ben tornite, e una foto sexy, non volgare credo, magari anche in una posa buffa.

Le gambe belle e le calze improbabili le avevo anche "prima"!!.😂
Quello che è nuovo sono i miei occhi, che mi guardano in un modo diverso, che guardano gli altri in modo differente, e mi fanno "essere guardata" in modo diverso.

Certo, per tutta questa consapevolezza ci sono voluti gli anta e gli incontri con le persone giuste, in particolar modo una, alla quale sarò sempre grata.

E anche questo forum è un po' un percorso che mi sta dando molto, perché capire che posso scatenare questo inatteso clamore, beh...mi fa sentire fighissima!
quanto dici si percepisce benissimo......un'affascinante e intrigante bella MILF sicura di se e che ,prima di tutto, piace a se stessa
Post automatically merged:

Luci ed ombre.

...chi di noi non ha un lato oscuro?!

E non è appassionante giocare con le proprie linee d'ombra?!
mmmmmmmmmmm....appassionante ed eccitante!!!!!...stupenda mi pare di sentire il tuo profumo

Ciaoo grazie e continua così :p :p
Post automatically merged:

Sempre rigorosamente coordinato. Per essere pronta...ad ogni evenienza...

Prediligo il nero o il blu. Pizzo o tinta unita. Ma ho un debole per il voile, le trasparenze e la seta.

Adoro le culottes o la brasiliana, che risaltano il mio lato B.

Però non tollero che si intravedano i segni degli slip ad esempio sotto i pantaloni o le gonne, li trovo "volgari". Quindi spesso uso slip senza cuciture oppure semplicemente, non li metto...
......classe, eleganza e sensualià!!!!!! Un mix irresistibile :p :p
Post automatically merged:

Probabilmente deluderò qualcuno, ma in realtà il reggiseno lo indosso sempre, perché trovo che definisca meglio la figura e non amo i capezzoli che spuntano sotto la maglia.
A meno che sia per stuzzicare qualcuno apposta, per gioco, come in questa foto...

Però assolutamente proibite le spalline che si intravedono sotto i vestiti. In quel caso uso reggiseni a fascia.
se dovevi stuzzicare qualcuno ci sei riuscita ahahahah

ciao grazie :p
Post automatically merged:

No no, nessuna imbottitura o push up. Sono per l'effetto naturale. Anche se piccolo, trovo il mio seno assolutamente sexy.

E comunque c'è chi, apprezzando, dice che il seno più bello è quello che sta in una coppa da champagne...quindi, perché ricorrere a finte imbottiture!?
aggiungerei e naturale

ciaoo
 
Ultima modifica:

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Un semplice esempio di come mi piace essere "pronta".

...si, ogni tanto "pronta all'uso" ... Perché se la maggior parte delle volte e spesso nella vita conduco io, qualche volta impazzisco nell'essere "oggetto di piacere"....

Quanto mi è cita dire "usami".........!!!!!!
.............che MILF da infarto!!!!! 🙃 :p :)
Post automatically merged:

Tipo così?

Sì, càpita...!
difficile poi concentrarsi sul lavoro eheheheh 🙃
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Ho sempre considerato le mie gambe, lunghe, snelle, sode con una caviglia molto sottile, un mio punto di forza. Mi piace indossare gonne che le mettano in risalto, non necessariamente corte: anche una bella longuette fasciata sui fianchi fa il suo bell'effetto.

E credo che questa foto le metta bene in risalto.

(Ah! Si vedono anche i piedini...!)
sai far ben risaltare le tue belle qualità.....due stupende gambe che come due corsie di un'autostrada conducono al paradiso :p :p
Ciaooo grazie , bellissima e sensuale come sempre
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Non le amo particolarmente, le trovo finte e non particolarmente eleganti. E difficili da coordinare con l'intimo che piace a me.

Ammetto però di aver trasgredito, qualche volta, alla mia regola del "coordinato ad ogni costo"....
concordo con te sul color carne e sulla difficoltà di abbinamento......per quel che mi riguarda e che vedo, crdo che la tua tragressione si possa sanare senza problemi eheheheh :p :p 🙃 :) :cool:
Post automatically merged:

Nei pomeriggi uggiosi e lenti come oggi, a voi cosa piace fare?

Io amo scattarmi qualche foto, tipo questa....
...io amo gustare le foto che scatti :) :p
 

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Appassionata dedizione....
impegno, dedizione e passione :p :)
Ciaooo grazie
Post automatically merged:

Buonasera a tutti !
NON mi sono assolutamente scordata di voi.... ma gli impegni di lavoro e LE DISTRAZIONI mi hanno occupato veramente tanto....

Mi sono riletta i vostri commenti e ....... come si fa a rimanere impassibili, come diavolo si possono tenere ferme le mani ?!?!?

Ora una domanda per voi: lacci, legacci, bende e catene cosa vi ispirano ?????
....fiducia, totale abbandono nelle mani di colui che farà vibrare le corde delle tue passioni più profonde e nascoste.....sesso, piacere e godimento

Ciao intrigante e sensuale MILF
Post automatically merged:

Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
assolutamente siiiiii e nel vederti penserei che Dio esiste e anche il paradiso :) :) :p :p
 
Ultima modifica:

felicien

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
10
Punti
8
Age
57
Ma certo che l'ho messo!!!

E ha raccolto grandi consensi, pare. Qualcuno esplicito, altri silenziosi, ma ho intercettato più di uno sguardo compiaciuto. E c'è stato anche qualche complimento da parte di donne...

Insomma: costumino promosso! E pare proprio che il mio lato B si difenda ancora bene...
...non avevo dubbi!!!!!
Post automatically merged:

Non amo stare sdraiata ore e ore al sole. Piuttosto mi piace passeggiare lungo la spiaggia e prendere il sole così; sapendo che ci sarà anche qualcuno che si rifarà gli occhi alla vista di un bel culo che gli passa vicino

Che dite, l'abbronzatura sta venendo bene?
.....direi che l'abbronzatura sta venendo divinamente, ma se si continua a guardare la foto , non solo l'abbronzatura ...viene ...ahahahahah.....
ciao affascinante Milf
 

Monello19

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,548
Punteggio reazione
848
Punti
119
Sono su Phica da anni e spesso ho trovato thread interessanti ma un mix di sensualità come in questo è raro.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti e spero di vedere tue novità presto :)
Un bacio dove preferisci
 

abbo1234

"Level 3"
Messaggi
446
Punteggio reazione
307
Punti
63
Age
35
Sicuramente non posso (e non voglio nemmeno!) competere con le ventenni. Non cambierei la mia "me" (ultra)quarantenne con quella dei vent'anni. La sicurezza, la consapevolezza delle proprie capacità e l'equilibrio che solo con la maturità si conquistano, alla fine si riflettono anche nel fisico; e diventa un tutt'uno, anche con la capacità di attrarre e "gestire" gli sguardi altrui, ad esempio.

Proprio questi sguardi mi immagino quando mi rivedo in foto come questa.

Immagino gli occhi a volte curiosi, a volte maliziosi, spero spesso affascinati, che si posano sul mio lato B, e poi scorrono lungo le gambe fino alle caviglie sottili per poi risalire lungo la schiena.
stai sicura che non ci poggiamo solo lo sguardo su quel Van Gogh
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
746
Punti
119
Posizione
Estero
Posa ispirata da una influencer....

Chissà chi vincerebbe la sfida...
@Milf rosso fuoco ....TU!
Post automatically merged:

Ma secondo voi, posso andare in spiaggia con questo mio nuovo costumino?
Non sono sicura che una MILF della mia età se lo possa permettere...
Voi cosa ne dite?
Se mi incontraste in spiaggia cosi, cosa pensereste?😅
Troppo coprente .... ci vuole un perizoma per un culo cosi!!!
 

Top Bottom