Nuova Sezione Amatoriale

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Ciao phicomani!

Siamo in procinto di riordinare la Sezione Amatoriale come segue:

Non ci sarà più un elenco di thread, ma ogni amatoriale avrà una propria sottosezione.
All'interno della propria sottosezione, l'amatoriale deciderà cosa inserire: un solo thread, più thread, un thread per set, un thread per racconti, un thread per le chiacchere, ecc., insomma a propria discrezione.

L'intento è rendere l'interazione tra utenti più facile, dal momento che leggersi un thread di mille pagine può non essere piacevole.

Ci piacerebbe, infatti, che le nostre ragazze avessero tutte le attenzioni che si meritano e che l'utenza, scoraggiata da un thread che può risultare noioso da consultare, non decida neanche di entrarci a dare un'occhiata.

Le sottosezioni potranno essere visibili, sempre ai soli utenti registrati, o con accesso ristretto ad utenti selezionati, ai quali verrà data una password di accesso, a descrizione del titolare della sottosezione.

Non richiedete le eventuali password agli Admin perché sono le amatoriali a decidere chi far entrare nel loro thread, dunque chiedete privatamente a loro.

Vi ricordiamo che le ragazze presenti in amatoriale sono tutte certificate e desiderose di mostrarsi e ricevere apprezzamenti!
Diamoci da fare, al fine di garantire l'esperienza del forum piacevole per tutti!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom