Nuovo server, segnalazioni e aggiornamenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Curiosando un po' sul pannello delle Reazioni Ricevute mi sono accorto di una incongruenza:
i punteggi tra quello reale e quello totale sono diversi. Come mai?
credo non conti le reaction di quelli che si cancellano o delle discussioni bloccate moderate
 
P

Pasty191

Guest
Ero partito a bomba a caricare caps nella sezione Vip Italiani ma sono parecchie volte che mi interrompe il caricamento dei file perché si aprono dei popunder. Messaggi doppi e upload da rifare, senza offesa fanno perdere la voglia di postare. Non ho intenzione di creare un account su Patron o come si chiama, per cui mi spiace ma credo che limiterò la mia attività.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ero partito a bomba a caricare caps nella sezione Vip Italiani ma sono parecchie volte che mi interrompe il caricamento dei file perché si aprono dei popunder. Messaggi doppi e upload da rifare, senza offesa fanno perdere la voglia di postare. Non ho intenzione di creare un account su Patron o come si chiama, per cui mi spiace ma credo che limiterò la mia attività.
Intanto caps e fake sono vietati, comunque su phica si aprono solo 3 pop nelle prime 6 ore. è già stato spiegato.
Se vedi più pop il problema non è di phica, ma tuoi che avrai qualcosa che non va nel browser o non salvi i cookie
 
P

Pasty191

Guest
Guarda, sarà che faccio tutto da smartphone, ma appena tocchi da qualche parte si apre un banner, in continuazione, ieri per paura che si aprisse un popup mentre caricavo gli allegati (che erano parecchi) ho dovuto evitare di mettere le anteprime, ho postato e poi ho modificato il post. Uso la navigazione in incognito, Chrome per Android, smartphone con tutti gli adblock attivi tra l'altro, quindi pubblicità ultrainvasiva e persistente per sopravvivere a liste anti pubblicità aggiornate quotidianamente. Poi io segnalo eh, chiaramente sono il primo a sapere che la pubblicità è indispensabile
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Guarda, sarà che faccio tutto da smartphone, ma appena tocchi da qualche parte si apre un banner, in continuazione, ieri per paura che si aprisse un popup mentre caricavo gli allegati (che erano parecchi) ho dovuto evitare di mettere le anteprime, ho postato e poi ho modificato il post. Uso la navigazione in incognito, Chrome per Android, smartphone con tutti gli adblock attivi tra l'altro, quindi pubblicità ultrainvasiva e persistente per sopravvivere a liste anti pubblicità aggiornate quotidianamente. Poi io segnalo eh, chiaramente sono il primo a sapere che la pubblicità è indispensabile
Ciao, è evidente che tu non abbia letto le pagine precedenti e guide.
La modalità incognito, come la modalità adblock creano problemi con il forum, perché il forum basa le sue funzionalità sui cookie.

Quindi hai 2 scelte, o navighi in incognito e ti becchi problemi oppure navighi normalmente e vedi la pubblicità ogni 3-4 ore.

P.s. non facciamo nessun tipo di tracciamento, perché non siamo facebook.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom