che bona..sapete come si chiama?Rispondo al fuoco
che bona..sapete come si chiama?Rispondo al fuoco
Qualche video suo?Credo che abbia dei problemi mentali
dove posso trovarle le altre fotoLe prime che ho rinvenuto
Chi eBella lei
Rispondo anche ioRispondo al fuoco
Come la troviamo sta strafiga?!Rispondo anche io
ce ne saranno altreRispondo anche io
Già postate queste! Anche se sempre bello vederleRispondo anche io
Mi arrendo, ho finito le sue foto, incredibile tu abbia questeGià postate queste! Anche se sempre bello vederlequa era agli inizi
mamma mia che spettacolo, di lei spero ne escano altre 100Già postate queste! Anche se sempre bello vederlequa era agli inizi
Oddio ti prego ancora 😍Vogliamo parlare di lei??
Che porca strafigona 😍😍😍
Mmmmmm 😋💦💦💦💦💦💦💦💦
Come tutte le cubane... succhiano cazzo proprio con fame... e quasi sempre senza usare le mani...Comunque fa dei pompini eccezionali
Mmmmmmnnnnnn interessante 😋😋Come tutte le cubane... succhiano cazzo proprio con fame... e quasi sempre senza usare le mani...
Diva è una cubana che probabilmente sarà arrivata in Italia come il 99,5 % delle cubane che stanno qua: facendo uso delle loro abilità sessuali.
Le cubane però hanno una pecca: non sono molto libere di pensiero quindi ecco perche lei, anche se è una grande puttana, non faceva vedere il viso prima.
Ricordo che tantissime puttane cubane negli anni 90 non scopavano per il culo perche era un tabu. Meno male che questa piano piano sta imparando.
Mmmmmmnnn due pompinare eccezionali😘😘Come tutte le cubane... succhiano cazzo proprio con fame... e quasi sempre senza usare le mani...
Diva è una cubana che probabilmente sarà arrivata in Italia come il 99,5 % delle cubane che stanno qua: facendo uso delle loro abilità sessuali.
Le cubane però hanno una pecca: non sono molto libere di pensiero quindi ecco perche lei, anche se è una grande puttana, non faceva vedere il viso prima.
Ricordo che tantissime puttane cubane negli anni 90 non scopavano per il culo perche era un tabu. Meno male che questa piano piano sta imparando. Vi lascio questo video di due cubane succhiando.... la seconda e una neretta...
Visualizza allegato 22011939
La seconda eccezionaleCome tutte le cubane... succhiano cazzo proprio con fame... e quasi sempre senza usare le mani...
Ricordo che tantissime puttane cubane negli anni 90 non scopavano per il culo perche era un tabu. Meno male che questa piano piano sta imparando. Vi lascio questo video di due cubane succhiando.... la seconda e una neretta...
Visualizza allegato 22011939