Offrire propria ragazza

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Sono il lui di una giovane coppia, io 27 anni, lei poco più giovane .
Da un pò di tempo fantastico di vedere la mia lei alle prese con un bull dotato mentre io resto in un angolino passivo.
In questi giorni parlandole in modo molto rilassato ho capito che a lei questo tipo di incontro la intrigherebbe. ( ha avuto solo me come ragazzo). Lei non sa che io nel frattempo sto parlando con un bull coetaneo conosciuto qui nel forum intenzionato a partecipare e se tutto va bene a breve vorrei dirglierlo.

Io mi sento pronto , ma credete che sia troppo presto per farle provare qualcosa del genere?
 
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Non so bene quale sarà la sua reazione a seguito dell'incontro. E come questo farà evolvere la nostra relazione. Ma la voglia di provare è troppa per me
 

iljoe

"Level 0"
Messaggi
131
Punteggio reazione
14
Punti
24
Mi sembra una questione molto personale. A me personalmente piacerebbe scoparmi la mia ragazza insieme ad uno dei miei migliori amici, ma un conto è fantasticarci, un altro è farlo. Immaginarla a farci pompini è bello, ma non avrei il coraggio di farlo davvero.
Sta a te, se lo vuoi fare buttati.
 

Slurpz

Aspirante Bull
Messaggi
631
Punteggio reazione
74
Punti
29
Io ho avuto qualche esperienza in veste di bull diciamo. Quello che ti dirò è frutto di quello che ho visto e mi permetto di fare solo 2 considerazioni. Innanzi tutto credo che sia il tuo punto di partenza ad essere sbagliato: tu non OFFRI niente. La tua donna non è un oggetto da offrire come fosse l'auto o lo smartphone. Semmai è lei che decide di fare un'esperienza con te ed un altro tizio, tizio sul quale lei dovrebbe quantomeno poter dire la sua. Te lo dico perché se vai da lei e le dici che sogni di "offrirla", credo proprio che se la prenderebbe a male e con ragione.
Infine ti suggerisco di pensarci molto profondamente: sarà una cosa che cambierà il vostro rapporto anche se non vi sembrerà subito così. Tornerete spesso con la mente a quello che avrete vissuto e perderete quella "esclusività" che prima era solo vostra. Il sesso in una coppia cementa le fondamenta del rapporto e condividere questa cosa con un estraneo implica tutta una serie di cose che dovresti/e considerare.
Scusami se ti dico cose da bacchettone ma qualcosa, in questi ultimi anni, l'ho imparata.
 
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Un pò bacchettone lo sei :asd: Il punto 1 era evitabile visto che mi pare ovvio. Il punto 2 hai totalmete ragione e ti ringrazio del tuo parere
 
K

KyloRen83

Guest
è una cosa dove la complicità deve essere totale....quindi non tenerle nascosto che stai sentendo un altro ragazzo con cui vorresti realizzare questa fantasia...se le dici bugie la complicità viene meno e rischi secondo me di perderla o che la tua/vostra fantasia rimanga sempre tale...poi chiediti sei veramente pronto a vedere la tua donna con un altro? una volta fatto non puoi farti venire sensi di colpa o ripensamenti..devi volerlo davvero...e se è davvero cosìda parte di tutti e due e fatto in maniera sana vi divertirete
 

markus19

"Level 1"
Messaggi
792
Punteggio reazione
176
Punti
49
Un pò bacchettone lo sei :asd: Il punto 1 era evitabile visto che mi pare ovvio. Il punto 2 hai totalmete ragione e ti ringrazio del tuo parere

Se ti pare ovvio perchè apri una discussione scrivendo offrire la propria ragazza? Slurpz ha fatto bene a specificare alcune cose , in seconda istanza se lei ha avuto poche esperienze anzi addirittura zero prima di te da come scrivi , io ci andrei piano. Una cosa è fantasticare e questo l'ho fatto anch'io parecchie volte , tutt'altra è realizzarlo veramente.
 
Ultima modifica:
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
è una cosa dove la complicità deve essere totale....quindi non tenerle nascosto che stai sentendo un altro ragazzo con cui vorresti realizzare questa fantasia...se le dici bugie la complicità viene meno e rischi secondo me di perderla o che la tua/vostra fantasia rimanga sempre tale...poi chiediti sei veramente pronto a vedere la tua donna con un altro? una volta fatto non puoi farti venire sensi di colpa o ripensamenti..devi volerlo davvero...e se è davvero cosìda parte di tutti e due e fatto in maniera sana vi divertirete

Se non lo sa ancora è solo per il fatto che devo decidere se valga la pena di muoverci con questa persona. Non le sto dicendo alcuna bugia.


Se ti pare ovvio perchè apri una discussione scrivendo offrire la propria ragazza? Slurpz ha fatto bene a specificare alcune cose , in seconda istanza se lei ha avuto poche esperienze anzi addirittura zero prima di te da come scrivi , io ci andrei piano. Una cosa è fantasticare e questo l'ho fatto anch'io parecchie volte , tutt'altra è realizzarlo veramente.

Non pensavo che in un forum del genere ci fossero tutti questi utenti così attenti alla semantica delle parole. Comunque non ci vedo nulla di male ad utilizzare offrire, chiaro è che lei ha diritto di veto. Per il resto, come dici, ci sto pensando bene.
 
Ultima modifica:
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Aggiornamento: Ho svelato alla mia ragazza la mia fantasia e che avevo iniziato a prendere accordi con il bull e si è incazzata parecchio. Mi ha minacciato dicendomi che se continuo così cederà all'avance di un suo collega di università alto e palestrato ed io non potrò ne assistere ne sapere se c'è andata veramente.
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
877
Punti
139
Posizione
Veneto
Aggiornamento: Ho svelato alla mia ragazza la mia fantasia e che avevo iniziato a prendere accordi con il bull e si è incazzata parecchio. Mi ha minacciato dicendomi che se continuo così cederà all'avance di un suo collega di università alto e palestrato ed io non potrò ne assistere ne sapere se c'è andata veramente.

Ehehehe le fantasie su questo collega allora le ha già... Falla scopare con lui!!!
 
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Aggiornamento: Ho svelato alla mia ragazza la mia fantasia e che avevo iniziato a prendere accordi con il bull e si è incazzata parecchio. Mi ha minacciato dicendomi che se continuo così cederà all'avance di un suo collega di università alto e palestrato ed io non potrò ne assistere ne sapere se c'è andata veramente.
Aggiornamento2: Ho lasciato perdere da un mesetto con la storia del bull. Ieri sono riuscito a leggere di nascosto una sua conversazione whatsapp (non immagina che so sbloccare la sua password del cell, nè credo pensi che curioso tra le sue cose). Ha organizzato per questo weekend (che sono fuori per lavoro), una cena da sola con il suo collega palestrato e non mi ha detto nulla... io non le ho detto niente, perchè sono molto eccitato che succeda qualcosa con il collega, ma anche sorpreso di questa sua reazione. Che stia provando a vendicarsi?
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Aggiornamento2: Ho lasciato perdere da un mesetto con la storia del bull. Ieri sono riuscito a leggere di nascosto una sua conversazione whatsapp (non immagina che so sbloccare la sua password del cell, nè credo pensi che curioso tra le sue cose). Ha organizzato per questo weekend (che sono fuori per lavoro), una cena da sola con il suo collega palestrato e non mi ha detto nulla... io non le ho detto niente, perchè sono molto eccitato che succeda qualcosa con il collega, ma anche sorpreso di questa sua reazione. Che stia provando a vendicarsi?

Secondo me più che provare a vendicarsi sta semplicemente provando a farti cornuto! :selfcontrol:
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Io sinceramente, anche ammesso avere fantasie sulla mia donna in una cosa a tre con un altro, se lei lo facesse a mia insaputa mi incazzerei come una bestia: un conto è condividere la stessa esperienza insieme, un altro è farsi fare cornuto da una che fa le cose di nascosto e non te lo dice.

Porco si, cornuto no!!!:cervo:
 

Top Bottom