Offrire propria ragazza

OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Io sinceramente, anche ammesso avere fantasie sulla mia donna in una cosa a tre con un altro, se lei lo facesse a mia insaputa mi incazzerei come una bestia: un conto è condividere la stessa esperienza insieme, un altro è farsi fare cornuto da una che fa le cose di nascosto e non te lo dice.

Porco si, cornuto no!!!:cervo:

Hai ragione, spero che me lo dica lei a fatto compiuto ! Comunque stasera, a meno che hanno rimandato, c'è la loro cena, mentre io sono fuori per lavoro... La sua versione ufficiale sulla serata è che rimane a casa, perchè è stanca e non ha voglia di uscire con le amiche :nasone: Sono in fibrillazione ;)
 
Ultima modifica:
OP
T

toni0

"Level 0"
Messaggi
48
Punteggio reazione
16
Punti
8
Finalmente oggi sono riuscito a leggere la conversazione ma ho avuto 2 minuti scarsi per guardare... Vi riassumo quello che mi è parso di capire:

Si sono baciati con la lingua non so chi abbia iniziato, penso lui perchè si è scusato dicendo che era stato preso dal momento. Lei gli ha risposto che non doveva scusarsi visto che lei non si era tirata indietro e che non era successo nulla di che. Lui allora forse rassicurato le ha detto che se fossero stati a casa sua le sarebbe saltato addosso. Lei da insospettabile provocatrice le ha detto che non ci credeva e lui con la faccina maliziosa le risposto che se andassero a casa sua la prossima volta la farebbe ricredere...

Lei non mi ha detto ancora nulla, si comporta da brava fidanzata con me... Quello che ho capito con certezza è che lui se la scoperebbe molto volentieri...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
si ma più che riuscire a farti partecipe della scopata mi sembra che tu stia per essere testimone del suo tradimento.
Fossi in te le direi dei tuoi sospetti prima del fattaccio e poi magari coinvolgerla
 

Josh1977

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
1
Più che altro è abbastanza opinabile l'idea di spiare con nonchalance nella privacy della propria fidanzata.
Detto questo: si, credo che il ragazzo stia per assistere semplicemente al proprio tradimento. Non vedo nulla di cui rallegrarsi.
 
Ultima modifica:

Trecani

"Level 3"
Messaggi
570
Punteggio reazione
377
Punti
69
va be dai la differenza è sottilissima.. la mia tipa mi tradisce e dovrei suicidarmi. la mia tipa si fa scopare da un altro per farmi contento e dovrei essere allegro? cosa cambia? è pur sempre la tua donna che si fa ficcare da un altro.
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
va be dai la differenza è sottilissima.. la mia tipa mi tradisce e dovrei suicidarmi. la mia tipa si fa scopare da un altro per farmi contento e dovrei essere allegro? cosa cambia? è pur sempre la tua donna che si fa ficcare da un altro.
Sì; ma in un caso è una cosa che vuoi tu, nell'altro è una cosa che non vuoi.
 

Top Bottom