OnlyFans della collega

totos2000

Vivere ogni passione
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
12,805
Punti
139
Ciao amici sto cercando di convincere una mia collega di aprire il suo onlyfans
Lei nn ci crede che qualcuno comprerebbe i suoi video o farebbe un abbonamento per vederla
Vorrei provare a convincerla che ci può credere
se mi aiutate non ve ne pendirete perché merita tanto e per me è una professista e ha una sensualità in merito alla masturbazione e come far venire un uomo
Ho un mese di tempo per convincerla
Lo sapete non sono un cazzaro quello che dico lo faccio

Convincere perché non pensa potrebbe avere successo o anche perché non vi vuole mostrare? Comunque può fare un periodo e poi se no chiude

In primis non è eccentrica anzi molto riservata e sa il fatto suo e per la cronaca sembra proprio la donna ideale da sposare
Vedendola non lo diresti Mai ma in fondo in fondo è una manciatrice di uomini
Mi dimenticavo legge tutti i vostri commenti

Può iniziare a mostrare senza viso, o coperto con mascherina....e a mostrare roba soft come aimé fanno molte....intimo, piedi, topless coperto....

La puoi convincere solo se uno di noi le sborsa un centone per un video in cui viene scopata come si deve, altrimenti non si convincerà mai

Fagli inizialmente postare delle foto senza volto e o con dettagli "offuscati" se poi io gioco le piace o la intriga .....
alla fine è sempre lei a decidere....
E poi a prescindere ogni donna è appetibile e bellissima agli occhi di qualcuno ... quindi mai farsi problemi ....
Diglielo e salutamela !! 👋😁😁

Lei ha dei video devo capire se vuole e cosa vuole fare
Da qll che ho potuto immaginare chiedendo di aprire of lei parla di vendere

Back
Top Bottom