- Punteggio reazione
- 258
- Punti
- 69
Negli anni 90 l'AI era come oggi? Che figata. Non sapevo. Pensavo che la tecnologia si fosse evoluta parecchioComunque eccitarsi per delle foto con l’ai andava di moda forse negli anni 90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Negli anni 90 l'AI era come oggi? Che figata. Non sapevo. Pensavo che la tecnologia si fosse evoluta parecchioComunque eccitarsi per delle foto con l’ai andava di moda forse negli anni 90
Questo ragionamento non ha senso, sempre senza materiale stai.Vedo ancora persone che dicono che senso hanno gli AI,ok bene ma da quanto tempo non gira piu materiale della frison su questo thread? io voto per AI se qualcuno e´pratico facciamo un thrad sui fake della frison.
Lei la più bella, non proprio direi.sarà impopolare ma è la più bella d’italia
Comunque eccitarsi per delle foto con l’ai andava
Ovviamente ma almeno sfruttiamo quello che abbiamo e usiamo AI,poi siete liberi di non entrarci.Questo ragionamento non ha senso, sempre senza materiale stai.
Purtroppo no manca anche a me.Ragazzi qualcuno possiede questo video che è stato postato tempo fà? Nel thread è stato tolto ;(
Tettine fantastiche da prendere tutte in bocca
Lo sto cercando anche ioRagazzi qualcuno possiede questo video che è stato postato tempo fà? Nel thread è stato tolto ;(
sì chiedere alla ai di pulirla in mezzo alle gambe e le ascelleVisualizza allegato 24467632
ALLORA ! scusate ma non sarebbe male chiedere a I.A. di lavorarci questa ad es ???? io non lo so fare ....
Anche io vorrei info su come fare,ho visto ci sono tanti programmi ma sono a pagamento.Visualizza allegato 24467632
ALLORA ! scusate ma non sarebbe male chiedere a I.A. di lavorarci questa ad es ???? io non lo so fare ....
E´molto zozza e si cura poco.sì chiedere alla ai di pulirla in mezzo alle gambe e le ascelle
è inguardabile
anche io lo stavo cercando da tempo, qualcuno lo ha?Ragazzi qualcuno possiede questo video che è stato postato tempo fà? Nel thread è stato tolto ;(
Che figa perfetta che avrà![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io