onlyfans Samantha

Samfink99

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Questo è il delitto perfetto.....sulla frison la penso come te ha qualcuno che non fa vedere.......
Non ha uno. In ogni posto che va c'è sempre una persona che conosce che sta li e la ospita o viaggia con lei. Lei usa semplicemente le persone per diventare sempre più famosa. Usa la ottotini perché lei e diventata famosa per mambo e per le live su instagram prima non era nessuno la ottorini e lei e diventata amica per questo prima organizzato da agenzia per passarsi gli abbonati di onlyfans con le sponsorizzazioni e non si conoscevano nemmeno in quel periodo.
La lista di quelle che usano agenzia e truffano gli abbonati e molto lunga.
 

Samfink99

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
E soprattutto che non ce ne frega una beata fava delle vostre analisi giuste o sbagliate che siano?
Se sei qua per sperare che esca qualcosa su di lei spera pure. L'ultima foto che è stata caricata ieri e di più di un anno e mezzo fa. Anche sul suo profilo carica foto vecchie di anni oramai.
 

Thx

"Level 3"
Messaggi
319
Punteggio reazione
340
Punti
63
Se sei qua per sperare che esca qualcosa su di lei spera pure. L'ultima foto che è stata caricata ieri e di più di un anno e mezzo fa. Anche sul suo profilo carica foto vecchie di anni oramai.
Bene e allora se non esce nulla che facciamo parliamo delle qualificazioni agli europei?
Se non c'è materiale amen... Non si scrive!
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
Bene e allora se non esce nulla che facciamo parliamo delle qualificazioni agli europei?
Se non c'è materiale amen... Non si scrive!
Anche a me piacerebbe trovare ogni giorno video e foto ma non è che se si parla di alcune cose mi girano le palle o dico a chi lo fa di smettere ecc ecc,si puo sempre ignorare,non si scrive chi lo decide tu?
 

pacianca789

"Level 4"
Messaggi
336
Punteggio reazione
781
Punti
93
Anche a me piacerebbe trovare ogni giorno video e foto ma non è che se si parla di alcune cose mi girano le palle o dico a chi lo fa di smettere ecc ecc,si puo sempre ignorare,non si scrive chi lo decide tu?
Infatti non capisco perché così tante persone si ergano a moderatori quando non lo sono. Non vi interessa un commento? Scorrete oltre! Pensate che contravvenga al regolamento ? Segnalatelo ai moderatori che sono gli unici che possono dire agli altri cosa fare su questo forum.
 

Thx

"Level 3"
Messaggi
319
Punteggio reazione
340
Punti
63
Anche a me piacerebbe trovare ogni giorno video e foto ma non è che se si parla di alcune cose mi girano le palle o dico a chi lo fa di smettere ecc ecc,si puo sempre ignorare,non si scrive chi lo decide tu?
Si chiama OT
Post automatically merged:

Infatti non capisco perché così tante persone si ergano a moderatori quando non lo sono. Non vi interessa un commento? Scorrete oltre! Pensate che contravvenga al regolamento ? Segnalatelo ai moderatori che sono gli unici che possono dire agli altri cosa fare su questo forum.
Visto che tutti sono liberi di scrivere, potrò esprimere anch'io la mia idea che 2/3 pagine di arzigogolate elucubrazioni sulla gestione imprenditoriale della passera della frison sono eccessive?
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
Si chiama OT
Post automatically merged:


Visto che tutti sono liberi di scrivere, potrò esprimere anch'io la mia idea che 2/3 pagine di arzigogolate elucubrazioni sulla gestione imprenditoriale della passera della frison sono eccessive?
Io penso che ognuno sia libero di fare cio che vuole capisco che vedere la notifica e non trovare nulla su cui segarsi sia fastidioso ma purtroppo non gira nulla di lei........
 

laby

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
29
Punti
18
Ok, una cosa è la frustrazione per non trovare foto o video "AGGRATIS" e l'altra è fracassare gli zebedei insultando chi fa un mestiere giusto o sbagliato che sia. Lei è una figa spaziale, ma fa un lavoro lucrando sulla stupidità di chi si fa intortare, uguale a qualsiasi mestiere "basso". Noi qui cerchiamo di recuperare qualche boccone qua ma arrivare a pretendere che si pubblichi qualcosa è un po' eccessivo. Ricordiamoci che c'è sempre l'opzione di spendere soldi su OF!
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
Anche su of devi offrire prodotti di qualità e non prenderti gioco dei clienti. Comunque l'agenzia le ha reso un pessimo servizio, esattamente come faceva lei con i suoi utenti paganti.
Concordo,in piu nei msg ha tolto tutte le foto e le spunte quando le mandi i msg non sono piu due ma ne resta una=lei non visualizza piu.
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
ma ora come diavolo fa a guadagnare? per forza ragazze come lei devono vendere buco del culo e piedi altrimenti non campano
Con i social sicuramente perche ha quasi 3mil su tik tok,con le sponsorizzazioni e con quest agenzia di moda,alla fine lei il nome non se l'èsporcato xke non ha mai fatto vedere mezzo pelo di figa......peccato.
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,264
Punteggio reazione
1,008
Punti
113
Ma come davvero mi state dicendo che chiude of?
Il proflio è aperto ma non posta nulla piu con la sperenza che qualche pollo gli paga ancora qualcosa,ps andate nelle sue storie su ig oggi ha messo una storia dove si capisce benissimo che sta facendo la modella,ora vive a roma.
 

Top Bottom