Onlyfans: Scam, truffe, fuffa e tutto quello che c'è da sapere.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Ciao, questa discussione vorrei chiarire una volta per tutte come Phica.net considera OnlyFans e le relative modelle.

OnlyFans nasce dall'idea di far supportare i propri "amati" (sia uomini, che donne) dai fans.
Cosa vuol dire questo nel dettaglio? Che un artista o cantante o altro, potrebbe aprire una pagina OF, da qui può decidere se far pagare l'iscrizione o/e far pagare i contenuti via privato in più.

Onlyfans non è una piattaforma a scopo sessuale, quindi una modella potrebbe tranquillamente aprire una sua pagina e mettere due foto in costume, senza mai spogliarsi, e questo è Onlyfans.

Scam è una parola che ormai è stra-abusata, insieme alla parola truffa (che in inglese vuol dire scam :asd: ).
Moltissimi utenti commentano pagine di ragazze che non si spogliano su OF, definendole truffa o scam, solo perché appunto non si spogliano.
Questo è quanto di più sbagliato possa accadere, perché come precedentemente detto, OF non è una piattaforma esclusivamente di nudi o per adulti.
Ho visto OF etichettati come truffa, solo perché le ragazze che sponsorizzano su instagram foto con la pesca sul culo e poi dicevano "se vuoi vedermi senza censura vieni su OF" poi su OF è veramente senza censura (la pesca sul culo), ma ha comunque una mutandina che non fa vedere le parti intime. E qui l'utente parte con "truffa" "scam" "mi ha arrubbato i soldi!111" etc.

Quindi una ragazza che decide di non spogliarsi su OF non è ne scam ne truffa. E chi decide di etichettare un OF truffa senza essere stato truffato, per noi è solamente un ignorante e faremo di tutto per allontanarlo da questa comunità.

Quando possiamo parlare di truffa?
Semplice, quando la ragazza scrive ESPLICITAMENTE che nel suo OF c'è nudo, e poi non c'è nudo. In questo caso va segnalata ad OnlyFans che prenderà provvedimenti, come prende provvedimenti per tutte le truffe che vengono attuate.

Fuffa, viene definito un OF fuffa quando l'utente non trova dentro quello che vorrebbe, si sente molto spesso "è fuffa perché c'è la stessa cosa di instagram", come per dire che i contenuti sono gli stessi e quindi è inutile abbonarsi.

Come detto prima abbonarsi ad un OF di qualcuno/a è per supportarlo, per dirgli "sono un tuo/a fan e voglio che continui a fare quello che fai, tieni una mancia".

Attualmente si contano sulle dita di una mano le truffe per mezzo OF e quasi sempre è colpa degli utenti.

Noi non vogliamo più sentire parlare di truffa o fuffa, perché Onlyfans è una piattaforma di supporto, e se una ragazza ha deciso di non fare nudo, non sta truffando nessuno.


P.s. siete liberi di pensarla diversamente, basta che non lo scriviate qui.


Grazie
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom