Oops, tette in vacanza!

J

JohnMetal

Guest
ATTENZIONE: LEGGERE BENE LE FINALITÀ DI QUESTO 3D, NON SARANNO AMMESSI POST FUORITEMA

Questo 3D nasce dalle ceneri di un mio vecchio 3D dedicato ai video delle vacanze girati con GoPro.

Questo 3D nasce per organizzare tutti quei video pubblicati da giovani vacanziere che non disdegnano di far scappare qualche topless o qualche nudità qua e là, ma lo fanno in maniera spontanea, non volgare ed eventualmente senza nemmeno curarsi di censurare o rimuovere le parti di nudo dai loro video ricordo.

Pongo alcune regole per il caricamento di video su questo 3D:
  1. Non ci accettano porno
  2. Sarebbe meglio non postare quei video in cui la nudità è la protagonista (esempio video in campi per nudisti): questo 3D vuole raccogliere video spontanei in cui la nudità è casuale e/o accidentale!
  3. IMPORTANTE: caricare su questa piattaforma o su altre (esempio Mega) l'intero video, postando su questa pagina qualche screencap dei momenti salienti. Se posterete solo il link daremo vita ad un grosso archivio di link non funzionanti perché YouTube è molto veloce nel cancellare questi video, quindi scarichiamoli finché siamo in tempo!
Spero ne nascerà un tread divertente. Inizierò subito a postare qualche contenuto. A presto!
 

ninja44

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,191
Punteggio reazione
747
Punti
134
Age
30
Non so se vi ricordate di quella famiglia (padre, madre e figlio adolescente) con lei spesso in topless in qualche frammento dei video.
La famiglia è tornata e lei sempre esposta dal marito (che secondo me è un cuck latente)...al minuto 3.03 l'istante migliore del video.

mi ricordo erano in croazia nel primo video 😅 ma in questo niente topless :cry:
 

Top Bottom