Scambio / Incontri Orgasmo anale

Myslutwife

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
140
Punteggio reazione
1,039
Punti
99
Io di solito cerco di eccitarmi bene guardando video e toccandomi un po’ ovunque in modo da creare più pre cum possibile ( ne faccio parecchio ) poi lo spalmo bene sul dildo e ci do dentro… mi piace da impazzire perché godo per tutto il tempo quando il dildo mi sfonda il culo fino a raggiungere l’apice con una bella e abbondante sborrata e ovviamente senza segarmi
 

ciccioooo

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
173
Punti
33
Mi era successo una volta ma non avevo sborrato del tutto, solo uno schizzo, oggi invece in cam con il dildo a pecorina ho trovato il punto esatto su cui insistere... cazzo durissimo, ad un certo punto ho cominciato a spingere e sbammm una sborrata inaudita. Ma poi ho sentito il bisogno di continuare, allora segandomi ne ho fatta un altra dopo 30secondi...
Post automatically merged:

Mi era successo una volta ma non avevo sborrato del tutto, solo uno schizzo, oggi invece in cam con il dildo a pecorina ho trovato il punto esatto su cui insistere... cazzo durissimo, ad un certo punto ho cominciato a spingere e sbammm una sborrata inaudita. Ma poi ho sentito il bisogno di continuare, allora segandomi ne ho fatta un altra dopo 30secondi...
 

Top Bottom