Scambio / Incontri Orgasmo anale

Tirrenio

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
2,491
Punti
119
Però è troppo facile sbattendo il cazzo come nel video della pagina precedente...
Io vengo anche solo con due dita in culo senza sfiorare o muovere il cazzo, anche mezzo moscio fino a sborrare tutto.
Questo perché ho trovato un punto preciso dentro l'ano che quando lo tocco con un dito mi fa impazzire, potrebbe essere una parte della prostata ma non sono sicuro (forse sono ipersensibile, in effetti anche la cappella a volte mi da quasi fastidio toccarla perché troppo sensibile).
Non c'è neanche bisogno di dildo, cazzi o altre robe che riempiono il culo, per quanto mi riguarda😃
Post automatically merged:

Mi basta un dito e un po' d'immaginazione 🌈
 
Ultima modifica:
OP
M

Massimomassim73

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
194
Punti
43
Age
50
Però è troppo facile sbattendo il cazzo come nel video della pagina precedente...
Io vengo anche solo con due dita in culo senza sfiorare o muovere il cazzo, anche mezzo moscio fino a sborrare tutto.
Questo perché ho trovato un punto preciso dentro l'ano che quando lo tocco con un dito mi fa impazzire, potrebbe essere una parte della prostata ma non sono sicuro (forse sono ipersensibile, in effetti anche la cappella a volte mi da quasi fastidio toccarla perché troppo sensibile).
Non c'è neanche bisogno di dildo, cazzi o altre robe che riempiono il culo, per quanto mi riguarda😃
Post automatically merged:

Mi basta un dito e un po' d'immaginazione 🌈
Porco😜
 
OP
M

Massimomassim73

"Level 1"
Messaggi
127
Punteggio reazione
194
Punti
43
Age
50
Sai che secondo me è una cosa proprio fisiologica, anche senza porcaggine? Quando dovrò fare il primo controllo per la prostata (a 40 anni? 50?) ho paura di sborrare dal medico ahahah 😅. Spero di sbagliarmi
Io ho 50
Anni ho fatto il controllo ma fortunatamente non mi sono eccitato! Scrivimi in pvt se ti va
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Però è troppo facile sbattendo il cazzo come nel video della pagina precedente...
Io vengo anche solo con due dita in culo senza sfiorare o muovere il cazzo, anche mezzo moscio fino a sborrare tutto.
Questo perché ho trovato un punto preciso dentro l'ano che quando lo tocco con un dito mi fa impazzire, potrebbe essere una parte della prostata ma non sono sicuro (forse sono ipersensibile, in effetti anche la cappella a volte mi da quasi fastidio toccarla perché troppo sensibile).
Non c'è neanche bisogno di dildo, cazzi o altre robe che riempiono il culo, per quanto mi riguarda😃
Post automatically merged:

Mi basta un dito e un po' d'immaginazione 🌈
credo che dipenda in parte dalla esperienza, io all'inizio non provavo un granchè di piacere a volte persino fastidio
ora vengo regolarmente dal di dietro a volte anche senza toccarmi sul davanti, cmq anche se non sempre raggiungo l'orgasmo anale, diciamo che provo un gran piacere i tipo femminile, fantastico anni fa credevi fosse solo una balla e ero concentrato solo sul mio piacere maschile
 
H

helloo

Guest
La mia prima esperienza anale è stata con la mia fidanzata, facendomi infilare il suo dildo (bello grosso, piu grande del mio cazzo) nel mio culo. Abbiamo usato il dildo diverse volte fino a quando ho convinto la mia ragazza a usare uno strap on. Non mi dimentichero mai la prima volta quanto la mia fidanzata mi ha inculato e scopato da dietro con il strap on
 
J

jaylag

Guest
Io voglio raccontare la mia perchè mi è successa una cosa abbastanza particolare.

In pratica mi sono fatto scopare da un tipo, abbastanza rudemente. Mi ha penetrato e poi ha iniziato a spingere forte fermandosi solo quando ha raggiunto l'orgasmo. (con preservativo... per cui non mi è venuto dentro).

Una volta uscito, io ero stremato ed avevo delle contrazioni come quelle dell'orgasmo ma non sono "venuto", non mi è uscita nemmeno una goccia di sperma. Praticamente un orgasmo asciutto, ed è durato penso almeno un minuto.

Mi è successo solo una volta una cosa del genere. Altre volte ho sborrato mentre venivo penetrato, sì, ma non è stato lo stesso.

Anche se devo ammettere che sia una delle sensazioni più belle che abbia mai provato.
 

Tirrenio

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
2,491
Punti
119
diciamo che provo un gran piacere i tipo femminile, fantastico anni fa credevi fosse solo una balla e ero concentrato solo sul mio piacere maschile

Però in realtà l'orgasmo anale è il contrario del piacere femminile: lo provano solo gli uomini grazie alla prostata, le donne invece solo con una forte componente psicologica + la stimolazione indiretta del "davanti".
Paradossalmente quando ci seghiamo e stimoliamo la cappella è un piacere più femminile, molto simile alla stimolazione della clitoride...
Ma capisco cosa vuoi dire, cioè che siamo portati a pensare che i maschi danno e le femmine prendono (ma in realtà tutti possiamo prendere e abbiamo almeno un buco, per fortuna!).
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Però in realtà l'orgasmo anale è il contrario del piacere femminile: lo provano solo gli uomini grazie alla prostata, le donne invece solo con una forte componente psicologica + la stimolazione indiretta del "davanti".
Paradossalmente quando ci seghiamo e stimoliamo la cappella è un piacere più femminile, molto simile alla stimolazione della clitoride...
Ma capisco cosa vuoi dire, cioè che siamo portati a pensare che i maschi danno e le femmine prendono (ma in realtà tutti possiamo prendere e abbiamo almeno un buco, per fortuna!).
sì intendevo femminile non nel senso fisiologico, donne non lo saremo mai e per fortuna aggiungo :)
ma del tipo di piacere che viene dall'interno del ns. corpo, cmq puoi avere una serie di orgasmi in questo modo, cosa che col cazzo non mi succede, in più c'è a fantasia di essere penetrati da un altro maschio, ma per ora è rimasta solo una fantasia :D
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Io voglio raccontare la mia perchè mi è successa una cosa abbastanza particolare.

In pratica mi sono fatto scopare da un tipo, abbastanza rudemente. Mi ha penetrato e poi ha iniziato a spingere forte fermandosi solo quando ha raggiunto l'orgasmo. (con preservativo... per cui non mi è venuto dentro).

Una volta uscito, io ero stremato ed avevo delle contrazioni come quelle dell'orgasmo ma non sono "venuto", non mi è uscita nemmeno una goccia di sperma. Praticamente un orgasmo asciutto, ed è durato penso almeno un minuto.

Mi è successo solo una volta una cosa del genere. Altre volte ho sborrato mentre venivo penetrato, sì, ma non è stato lo stesso.

Anche se devo ammettere che sia una delle sensazioni più belle che abbia mai provato.
Succede anche a me. Quando vengo scopato da dietro il mio cazzo, peraltro, non si alza nemmeno. Ed avendo già un culo molto femminile😂 divento una femmina a tutti gli effetti
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
sì infatti nemmeno a me si alza. ma godo come un riccio. cavolo se ci ripenso.
È una sensazione bellissima vero? Spesso me lo tocco quando mi inculano ma niente...non si alza 😂😂😂. Però meglio così mi sento più donna. Poi non ti dico quando mi infilo la mano dopo che mi hanno chiavato
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Comunque all' inizio mi veniva facile venire da dietro. Ora se non mi infilo un palo della luce...niente 😂😂😂😂
 

antobsx

"Level 4"
Messaggi
193
Punteggio reazione
591
Punti
99
Le prime volte infilandomi le dita non riuscivo poi ho iniziato con plug o dildo e ho iniziato ad abituarmi bene. Ora quando mi masturbo il culo mi sale l'eccitazione piano piano fino a farmi diventare infoiata e raggiungo l'orgasmo anale senza toccarmi cavalcando il dildo :p è una sensazione bellissima
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Che dimensioni usate del dildo? La pazzia che ho fatto ... Cercare su internet dildo delle dimensioni del cazzo di Jason Luv (attore che adoro)
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
La mia prima esperienza anale è stata con la mia fidanzata, facendomi infilare il suo dildo (bello grosso, piu grande del mio cazzo) nel mio culo. Abbiamo usato il dildo diverse volte fino a quando ho convinto la mia ragazza a usare uno strap on. Non mi dimentichero mai la prima volta quanto la mia fidanzata mi ha inculato e scopato da dietro con il strap on

Succede anche a me. Quando vengo scopato da dietro il mio cazzo, peraltro, non si alza nemmeno. Ed avendo già un culo molto femminile😂 divento una femmina a tutti gli effetti

sì infatti nemmeno a me si alza. ma godo come un riccio. cavolo se ci ripenso.
ecco avete descritto quello che vorrebbe farmi una mia amica e la mia paura che po non mi si alzi.
PS mai avuto rapporti omo (ma il dito nel culo ha sempre il suo perchè)
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,908
Punti
99
Age
35
Potrebbe succedere. Ma poi si alza eccome. Credimi farlo con un' amica onlanfidanzata è stupendo. Io lo facevo con la mia ex che durante la penetrazione mi insultava e li...si si alzava di brutto
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
È una sensazione bellissima vero? Spesso me lo tocco quando mi inculano ma niente...non si alza 😂😂😂. Però meglio così mi sento più donna. Poi non ti dico quando mi infilo la mano dopo che mi hanno chiavato
E' bellissimo quando non si alza ma si gode lo stesso. trovare un attivo che apprezza non sarebbe male.
Ci si sente femmine veramente
 

Top Bottom