MisterLycra
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,565
- Punti
- 109
Apro questo thread per condividere l’esperienza del migliore orgasmo che io abbia mai provato. Premetto di essere eterosessuale ma incuriosito dalla bisessualità. Ebbene qualche anno fa, volendo provare su me stesso un approccio al sesso anale, ho acquistato un dildo in silicone con ventosa lungo circa 15 cm e largo circa 2 cm, oggetto morbido la cui introduzione deve essere comunque aiutata da idoneo lubrificante. Premetto che le uniche, piacevoli, esperienze in merito le avevo avute in precedenza unicamente grazie alla inserzione nell’ano di uno, massimo due dita da parte della mia compagna. Ebbene, avendo tutto il tempo e l’ambiente necessario, ho provato il mio nuovo toy. L’introduzione è stata lenta e guidata finché non ho potuto lasciare le mani e far si che fosse il mio movimento avanti ed indietro ad introdurre il toy fissato con la ventosa ad un piano. Arrivato a circa 10 cm di introduzione, nonostante l’abbondante lubrificazione, ho iniziato ad avvertire piacere ma anche tanto dolore, sempre più forte tanto più profonda era l’introduzione stessa. Godevo e soffrivo finché ho superato lo stadio del dolore, quasi fossi in tranche, nel momento in cui ho spinto il dildo fino in fondo. A quel punto ho avvertito una sensazione meravigliosa, liberatoria, la più bella che abbia mai provato, migliore di qualsiasi scopata ed il dolore è completamente sparito.
Ho proseguito poi ad andare su e giu per non più di un centimetro fino a raggiungere un orgasmo di intensità inimmaginabile.
Ho pensato che mai più avrei potuto vivere un’esperienza del genere. Ci ho riprovato più volte, anche esercitandomi ad un sesso anale più dolce, ma non non sono mai più riuscito ad introdurre quel dildo completamente. Davvero troppo il dolore che si prova per arrivare al punto di non ritorno ma poterlo provare, anche una sola volta nella vita, è stata l’esperienza sessuale più bella ed intensa che abbia mai vissuto.
Ho proseguito poi ad andare su e giu per non più di un centimetro fino a raggiungere un orgasmo di intensità inimmaginabile.
Ho pensato che mai più avrei potuto vivere un’esperienza del genere. Ci ho riprovato più volte, anche esercitandomi ad un sesso anale più dolce, ma non non sono mai più riuscito ad introdurre quel dildo completamente. Davvero troppo il dolore che si prova per arrivare al punto di non ritorno ma poterlo provare, anche una sola volta nella vita, è stata l’esperienza sessuale più bella ed intensa che abbia mai vissuto.