Esperienza reale Ossessionato dalle amiche di mia moglie e dalla fidanzate dei miei amici

Elcap

"Level 4"
Messaggi
65
Punteggio reazione
680
Punti
83
Ciao a tutti, non so se sono il solo ma sono praticamente ossessionato dalla fidanzate dei miei amici. Avrei voglia di provarci con tutte. Ogni tanto faccio qualche battutina. Qualcuna sembra sorridere. In più mia moglie ormai mi porta sempre con altre sue amiche e mi eccitano tutte anche loro. Parliamo di 25/30 anno. Sono nel loro meglio e mi arrapano tantissimo. Ogni tanto cerco di creare situazioni equivoche per vedere le loro reazioni. Non so come comportarmi. Se la cosa vi interessa o avete esperienze da raccontare approfondiamo la questione. Magari vi posto qualche foto di queste ragazze
 
OP
E

Elcap

"Level 4"
Messaggi
65
Punteggio reazione
680
Punti
83
Nel mio caso non è questione di magra , le vedo è proprio mi viene voglia. Vi metto una foto di una fidanzata di un mio amico e di un’amica di mia moglie
 

Allegati

  • 06D90012-D8BB-4A78-9595-BAB3627EB4DE.jpeg
    06D90012-D8BB-4A78-9595-BAB3627EB4DE.jpeg
    290 KB · Visualizzazioni: 1,652
  • 25FA225D-1C27-4738-B181-E2B9B9EB7918.jpeg
    25FA225D-1C27-4738-B181-E2B9B9EB7918.jpeg
    107.6 KB · Visualizzazioni: 1,594

Kekko955

"Level 4"
Messaggi
91
Punteggio reazione
646
Punti
83
Age
29
È normalissimo, anch io vorrei scoparmi il culo della fidanzata del mio mio amico...un gran culacchione tutto da leccare. Usciamo tante volte tutt insieme è ogni volta l idea è sempre quella 😁😁
 

Bmt84

"Level 4"
Messaggi
107
Punteggio reazione
814
Punti
93
Age
33
Io mi inchiappeterei volentieri la migliore amica della mia fidanzata, che è dichiaratamente molto porcella. A detta di entrambe le ha anche fatto un tutorial su come fare i pompini con una bottiglietta di plastica quando la mia fidanzata era ancora single. La mia ragazza ha addirittura detto che è l’unica che potrebbe toccarmi il pacco (da sopra i pantaloni) senza che lei ne sia gelosa o infastidita.
 

franco22cm

"Level 3"
Messaggi
167
Punteggio reazione
440
Punti
63
Una volta ho visto lo stendino della coinquilina della mia ragazza carico di mutandine. Ho preso un perizoma, sono andato in bagno e me lo sono strusciato intorno al cazzo mentre mi segavo. È stato stupendo. Ovviamente non l’ho riempito di sborra altrimenti mi avrebbero beccato ma di sicuro sapeva del mio cazzo e del mio pre-sperma. Il pensiero che poi l’abbia indossato sulla sua fica mi eccita ancora dopo anni.
 

Neverdead

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
70
Punti
18
Anche a me è capitata una scena indimenticabile che ormai è marchiata a fuoco nei miei pensieri. Un pò di anni fà sono andato in Croazia per le vacanze estive con la mia ragazza (attuale moglie) e una coppia di amici. Dopo due giorni dal nostro arrivo, tramite social abbiamo saputo che anche un'altra coppia di amici era in vacanza nello stesso nostro paese e quindi ci siamo affrettati nel contattarli per trascorrere del tempo assieme. Noi avevamo un bel appartamento grande a un centinaio di metri dal mare e con un giardino nel quale poter fare grigliate in compagnia, quindi decidemmo di accordarci per un pranzo tutti assieme così che poi potessimo trascorrere il pomeriggio in spiaggia.
Finita la grigliata e le varie bottiglie di vino la coppia di coinquilini e il nostro amico decidono di restare a casa mentre io, la mia ragazza e la ragazza nel nostro amico decidiamo di raggiungere la spiaggia.
Lei è una ragazza molto bella, moldava, bel sedere anche se non sodo da palestra ma con una quarta di seno impossibile da non guardare da quanto erano belle e piene fossero. La conoscevo già da prima che entrambi fossimo impegnati e l'unica cosa era successo tra di noi fu un bacio in discoteca.
Raggiunta la spiaggia posizioniamo gli asciugamani e ci spogliamo per rimanere in costume. In quel momento vedo lei che togliendosi la canottiera gli si slaccia una spallina del reggiseno ma purtroppo senza scoprirlo del tutto. Peccato! Ormai pensavo che altro non potesse accadere in quelle poche ore che ci rimanevano del pomeriggio.
Io mi piazzo come vedetta vicino alla nostra postazione per vedere se ci fosse altro ben di dio da guardare ma purtroppo niente, solo famiglie. Allora mi distendo affianco alle ragazze così che sono comodo nel chiacchierare con loro. Mentre stiamo distesi come le lucertole al sole entrambe si slacciano il reggiseno così che non gli restino i segni dell'abbronzatura. Ad un certo punto sopra di noi comincia a girare e rigirare un'ape ma io non ci do molto peso fino a quando lei va vicino alla mia amica ed ecco che in due nano secondi si sveglia di soprassalto e senza ricordarsi del reggiseno si alza in ginocchio per allontanarla. Ed ecco che la sua quarta di seno sfoggia come una Lamborghini ad un raduno e nel mentre ondeggiarono e sobbalzarono facendo vedere tutta la loro bellezza i miei occhi si sono incolati a quella visione. Belle, con un leggero segno d'abbronzatura, una aureola perfetta per le dimensioni di quel seno e con i capezzoli che di lì a poco sono diventati turgidi. Li non esisteva più ne l'ape, ne la mia ragazza, ne le onde del mare, e il mio sogno di vedere il suo seno spoglio è stato esaudito.
 

abbo1234

"Level 3"
Messaggi
435
Punteggio reazione
298
Punti
63
Age
35
Anche a me è capitata una scena indimenticabile che ormai è marchiata a fuoco nei miei pensieri. Un pò di anni fà sono andato in Croazia per le vacanze estive con la mia ragazza (attuale moglie) e una coppia di amici. Dopo due giorni dal nostro arrivo, tramite social abbiamo saputo che anche un'altra coppia di amici era in vacanza nello stesso nostro paese e quindi ci siamo affrettati nel contattarli per trascorrere del tempo assieme. Noi avevamo un bel appartamento grande a un centinaio di metri dal mare e con un giardino nel quale poter fare grigliate in compagnia, quindi decidemmo di accordarci per un pranzo tutti assieme così che poi potessimo trascorrere il pomeriggio in spiaggia.
Finita la grigliata e le varie bottiglie di vino la coppia di coinquilini e il nostro amico decidono di restare a casa mentre io, la mia ragazza e la ragazza nel nostro amico decidiamo di raggiungere la spiaggia.
Lei è una ragazza molto bella, moldava, bel sedere anche se non sodo da palestra ma con una quarta di seno impossibile da non guardare da quanto erano belle e piene fossero. La conoscevo già da prima che entrambi fossimo impegnati e l'unica cosa era successo tra di noi fu un bacio in discoteca.
Raggiunta la spiaggia posizioniamo gli asciugamani e ci spogliamo per rimanere in costume. In quel momento vedo lei che togliendosi la canottiera gli si slaccia una spallina del reggiseno ma purtroppo senza scoprirlo del tutto. Peccato! Ormai pensavo che altro non potesse accadere in quelle poche ore che ci rimanevano del pomeriggio.
Io mi piazzo come vedetta vicino alla nostra postazione per vedere se ci fosse altro ben di dio da guardare ma purtroppo niente, solo famiglie. Allora mi distendo affianco alle ragazze così che sono comodo nel chiacchierare con loro. Mentre stiamo distesi come le lucertole al sole entrambe si slacciano il reggiseno così che non gli restino i segni dell'abbronzatura. Ad un certo punto sopra di noi comincia a girare e rigirare un'ape ma io non ci do molto peso fino a quando lei va vicino alla mia amica ed ecco che in due nano secondi si sveglia di soprassalto e senza ricordarsi del reggiseno si alza in ginocchio per allontanarla. Ed ecco che la sua quarta di seno sfoggia come una Lamborghini ad un raduno e nel mentre ondeggiarono e sobbalzarono facendo vedere tutta la loro bellezza i miei occhi si sono incolati a quella visione. Belle, con un leggero segno d'abbronzatura, una aureola perfetta per le dimensioni di quel seno e con i capezzoli che di lì a poco sono diventati turgidi. Li non esisteva più ne l'ape, ne la mia ragazza, ne le onde del mare, e il mio sogno di vedere il suo seno spoglio è stato esaudito.
Bravo soldato, ben fatto
 

viking83

"Level 1"
Messaggi
63
Punteggio reazione
125
Punti
33
Age
41
Io per anni mi sono segato immaginando di sborrare le tettone di un'amica di mia moglie.

Qualche anno dopo che la mia moglie è diventata ex, ho realizzato questa fantasia e attualmente la tettona di cui sopra è la mia compagna. :)

Le ho rivelato che mi segavo pensandola e la cosa la eccita da morire.
 

Top Bottom