[Phica Amat] Outdoor che passione!

Outdoor che passione!


  • Total voters
    219

alexander@

"Level 1"
Messaggi
438
Punteggio reazione
185
Punti
48
First of all .... grazie ragazze e grazie mariti/fidanzati, immagini come al solito stupende....grazie per condividere parte di voi con noi....

Detto questo....ma @pigalle ....cosa c'è sul polso sinistro di lei? Un bracciale, elastico per capelli o....mutandine? A me piace pensare a quest'ultima foto.....stupenda!
 
Ultima modifica:

zapotec

"Level 1"
Messaggi
5,549
Punteggio reazione
159
Punti
74
meglio della notte degli Oscar...........il raduno delle Grazie di Phica.net...un ringraziamento a TUTTE ragazze............siete divine :flower:
 

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
345
Punteggio reazione
2,429
Punti
99
First of all .... grazie ragazze e grazie mariti/fidanzati, immagini come al solito stupende....grazie per condividere parte di voi con noi....

Detto questo....ma @pigalle ....cosa c'è sul polso sinistro di lei? Un bracciale, elastico per capelli o....mutandine? A me piace pensare a quest'ultima foto.....stupenda!


Grazie!!!

...che osservatore! Allora, o non è vero che a far certe cose si diventa ciechi, oppure la foto non ti è piaciuta :D:p:
Ebbene sì, quella che ti piace pensare è la cosa giusta. :sisi::sisi::sisi::sisi: Sono proprio le mutandine. :girl: D'altronde, non sappiamo se l'hai notato, ma al loro posto non ci sono 🤭🤭
 
S

_Scarface_

Guest
Sulla falsariga della descrizione fornita da [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; mi permetto di rendere omaggio alle donzelle che con indiscussa classe si sono contraddistinte in questa sfilata mozzafiato mettendo a punto una vera e propria ode alla donna!

Come mio solito cercherò di essere breve e (cir)conciso ( a qualcuna piace di più cosi :ass: ) ! Pop corn in mano, rullo di tamburi.... stay tuned...stay Scarface!


[MENTION=239605]Noname93[/MENTION]; L'età della spensieratezza non fa rimpiangere uno stile degno di nota e una particolare disinvoltura nello sfoggiare il suo splendido corpo che raramente si vede in donne più mature. Spettacolo per i passanti, croce e delizia per gli ammiratori dei culetti belli e sodi. Il richiamo del tuo culo è paragonabile al canto delle sirene che impedirono a Ulisse di baciare la sua petrosa Itaca!!
SIRENA
[MENTION=79482]DIXXY.[/MENTION]; Volto nuovo nel panorama amatoriale di phica che non faccia ingannare l'utente medio... i Dixxini la sanno lunga! Per i più attenti veterani del forum e piacevolissima nonchè graditissima presenza nell'olimpo amatoriale! Vestitino sbarazzino, classe da vendere e stacco di coscia mozzafiato! vederti salire le scale rende dipendenti.
Stairway to Heaven

[MENTION=228510]primoy[/MENTION]; La coppia più burlona del forum! Presenza silenziosamente assordante, costante e certosina. Ogni scatto è iper ricercato e degno di contemplazione! Rischio di perdere la retta via altissima, la vista pure :madsaw: I fluenti capelli neri e un accennato sorriso (purtroppo tagliato) nel gesto di sollevare la t-shirt stimolano l'atarassia! "Che tette grosse che hai!!"...."per sborrarci meglio...."
CAPPUCCETTO ROSSO - PY TU SEI IL LUPO CATTIVO! :keke:

[MENTION=202003]otto&marby[/MENTION]; emmm avete dimenticato qualcosa nel vestiario...... sìsì le infradito!! :D In una scioltezza disarmante degna dei nudisti più navigati del mondo insegnate ai benzinai a fare il loro mestiere! Mai avuto tanta voglia di una pompa....di benzina! Visti i gusti per i grossi calibri ho temuto potesse approifittare dell'erogatore della benzina!
DEVASTATORE SEMPRE PRESENTE!!

[MENTION=201532]Pazu&Laputa[/MENTION]; Allora tanto per cominciare non vorrei trovarmi nei panni di Pazu, condannato a comprare una scarpiera all'anno per poter far posto ai tuoi nuovi acquisti. Hai presente la scena del pane in Fantozzi....qualcosa del genere! xD
Scherzi a parte il gusto per le calzature di Laputa è sempre ricercatissimo, tacchi vertiginosi sono un trampolino di lancio per le tue splendide cosce!
Nella foto di spalle continuo a sperare ti siano cadute le chiavi nell'attesa di vederti chinare a prenderle:sbav:! Sono pronto in posizione...zzachetè!! Niente da fare :azz: :sbav: ma per la pecorina la speranza è l'ultima a morire! Porca paletta.... a furia di :madsaw: ho l'impressione che la mia vista mi stia abbandgjskwj fjfks djfkskfk :azz::azz::azz:
PECOR(INA) SMARRITA

[MENTION=139720]ale1236[/MENTION]; da appassionato di culi posso affermare senza dubbio alcuno che la maestosità del tuo popò è nulla rispetto quella del paesaggio anche esso notevole! domini la scena egregiamente!ammirando in religioso silenzio la tua pecorina altrettanto perfetta mi chiedo se Leonardo da Vinci avesse dovuto disegnare il la versione femminile dell'uomo vitruviano avesse esitato un millesimo di secondo a scegliere te. rigorosamente a pecora!
OPERA D'ARTE!
P.S. non sono polemico...ma perchè non osare con un costumino mooolto più ridotto che esalti le tue forme sinuose?! Ti starebbe egregiamente e il portamento non manca! :eek:ink: sono perizomofilo...:ass::flower:

[MENTION=150877]SaMu&Samy[/MENTION]; Scommetterei che il giunco alla tua destra prima del tuo passaggio fosse moscio e sbilenco.... grazie a te crescerà dritto, forte e duro come l'acciaio! Gli addetti ai lavori hanno scordato di appendere il cartellino di sicurezza che avverta dell'alta tensione! Tutina porcellissima, erotismo trascendentale!
FULMINE A CIEL SERENO!

[MENTION=212224]bad70[/MENTION]; coppia che non ha bisogno di presentazioni. La leggenda narra che anche nel posto più sperduto del globo ci sia un tizio che abbia una foto in cui Ele con la fagiana al vento! :angel: Nella foto in oggetto con soverchio stile e soverchia eleganzasi guarda la patata pensando a quanto sia bella e gnocca e desiderata! Applausi da ogni dove!!
"FAGIANA VIAGGIATRICE"

[MENTION=173347]pigalle[/MENTION]; Da Parigi con furore una donna ad altissimo tasso erotico! Mix di sensualità ed erotismo, bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Nome in codice: Pigalle. Segni particolari: Tette perfette. Specialità: Pompini! :ave:
Esibisce con altrettanta disinvoltura un'acconciatura di patata degna del migliore barbiere di Siviglia!
JE SOIS FIGARO!:azz:

@Dant&Bea; eccoci giunti al termine della rassegna. Ultima non per ordine di importanza, sarebbe difficile trovare le parole adatte per descriverti senza scadere nel banale dopo avere omaggiato così tanta phica! Ma il tuo portamento sbarazzino, l'arte dell'alzarsi la maglietta fanno sì che trovare le parole giuste sia semplice! signori e signore non c'è posto di montagna in cui Be non abbia sfoggiato le sue grazie! Dante ha il suo paradiso. Dante ha Bea! LA VIA ERA SMARRITA MA SENZA DUBBIO ERA DIRITTA!! AHI QUANTO A DIR QUAL ERA è COSA DURA.....EMMH INSOMMA CI SIAMO CAPITI COSA ERA DURA :megaball:

Concludo ringraziandovi ancora una per una sperando siate riuscite a sopportarmi in questo lungo ma spero gradito encomio!

:ave:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,328
Punti
134
Sulla falsariga della descrizione fornita da @Endorfina; mi permetto di rendere omaggio alle donzelle che con indiscussa classe si sono contraddistinte in questa sfilata mozzafiato mettendo a punto una vera e propria ode alla donna!

Come mio solito cercherò di essere breve e (cir)conciso ( a qualcuna piace di più cosi :ass: ) ! Pop corn in mano, rullo di tamburi.... stay tuned...stay Scarface!


@Noname93; L'età della spensieratezza non fa rimpiangere uno stile degno di nota e una particolare disinvoltura nello sfoggiare il suo splendido corpo che raramente si vede in donne più mature. Spettacolo per i passanti, croce e delizia per gli ammiratori dei culetti belli e sodi. Il richiamo del tuo culo è paragonabile al canto delle sirene che impedirono a Ulisse di baciare la sua petrosa Itaca!!
SIRENA

@DIXXY.; Volto nuovo nel panorama amatoriale di phica che non faccia ingannare l'utente medio... i Dixxini la sanno lunga! Per i più attenti veterani del forum e piacevolissima nonchè graditissima presenza nell'olimpo amatoriale! Vestitino sbarazzino, classe da vendere e stacco di coscia mozzafiato! vederti salire le scale rende dipendenti.
Stairway to Heaven

@primoy; La coppia più burlona del forum! Presenza silenziosamente assordante, costante e certosina. Ogni scatto è iper ricercato e degno di contemplazione! Rischio di perdere la retta via altissima, la vista pure :madsaw: I fluenti capelli neri e un accennato sorriso (purtroppo tagliato) nel gesto di sollevare la t-shirt stimolano l'atarassia! "Che tette grosse che hai!!"...."per sborrarci meglio...."
CAPPUCCETTO ROSSO - PY TU SEI IL LUPO CATTIVO! :keke:

@otto&marby; emmm avete dimenticato qualcosa nel vestiario...... sìsì le infradito!! :D In una scioltezza disarmante degna dei nudisti più navigati del mondo insegnate ai benzinai a fare il loro mestiere! Mai avuto tanta voglia di una pompa....di benzina! Visti i gusti per i grossi calibri ho temuto potesse approifittare dell'erogatore della benzina!
DEVASTATORE SEMPRE PRESENTE!!

@Pazu&Laputa; Allora tanto per cominciare non vorrei trovarmi nei panni di Pazu, condannato a comprare una scarpiera all'anno per poter far posto ai tuoi nuovi acquisti. Hai presente la scena del pane in Fantozzi....qualcosa del genere! xD
Scherzi a parte il gusto per le calzature di Laputa è sempre ricercatissimo, tacchi vertiginosi sono un trampolino di lancio per le tue splendide cosce!
Nella foto di spalle continuo a sperare ti siano cadute le chiavi nell'attesa di vederti chinare a prenderle:sbav:! Sono pronto in posizione...zzachetè!! Niente da fare :azz: :sbav: ma per la pecorina la speranza è l'ultima a morire! Porca paletta.... a furia di :madsaw: ho l'impressione che la mia vista mi stia abbandgjskwj fjfks djfkskfk :azz::azz::azz:
PECOR(INA) SMARRITA

@ale1236; da appassionato di culi posso affermare senza dubbio alcuno che la maestosità del tuo popò è nulla rispetto quella del paesaggio anche esso notevole! domini la scena egregiamente!ammirando in religioso silenzio la tua pecorina altrettanto perfetta mi chiedo se Leonardo da Vinci avesse dovuto disegnare il la versione femminile dell'uomo vitruviano avesse esitato un millesimo di secondo a scegliere te. rigorosamente a pecora!
OPERA D'ARTE!
P.S. non sono polemico...ma perchè non osare con un costumino mooolto più ridotto che esalti le tue forme sinuose?! Ti starebbe egregiamente e il portamento non manca! :eek:ink: sono perizomofilo...:ass::flower:

@SaMu&Samy; Scommetterei che il giunco alla tua destra prima del tuo passaggio fosse moscio e sbilenco.... grazie a te crescerà dritto, forte e duro come l'acciaio! Gli addetti ai lavori hanno scordato di appendere il cartellino di sicurezza che avverta dell'alta tensione! Tutina porcellissima, erotismo trascendentale!
FULMINE A CIEL SERENO!

@bad70; coppia che non ha bisogno di presentazioni. La leggenda narra che anche nel posto più sperduto del globo ci sia un tizio che abbia una foto in cui Ele con la fagiana al vento! :angel: Nella foto in oggetto con soverchio stile e soverchia eleganzasi guarda la patata pensando a quanto sia bella e gnocca e desiderata! Applausi da ogni dove!!
"FAGIANA VIAGGIATRICE"

@pigalle; Da Parigi con furore una donna ad altissimo tasso erotico! Mix di sensualità ed erotismo, bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Nome in codice: Pigalle. Segni particolari: Tette perfette. Specialità: Pompini! :ave:
Esibisce con altrettanta disinvoltura un'acconciatura di patata degna del migliore barbiere di Siviglia!
JE SOIS FIGARO!:azz:

@Dant&Bea; eccoci giunti al termine della rassegna. Ultima non per ordine di importanza, sarebbe difficile trovare le parole adatte per descriverti senza scadere nel banale dopo avere omaggiato così tanta phica! Ma il tuo portamento sbarazzino, l'arte dell'alzarsi la maglietta fanno sì che trovare le parole giuste sia semplice! signori e signore non c'è posto di montagna in cui Be non abbia sfoggiato le sue grazie! Dante ha il suo paradiso. Dante ha Bea! LA VIA ERA SMARRITA MA SENZA DUBBIO ERA DIRITTA!! AHI QUANTO A DIR QUAL ERA è COSA DURA.....EMMH INSOMMA CI SIAMO CAPITI COSA ERA DURA :megaball:

Concludo ringraziandovi ancora una per una sperando siate riuscite a sopportarmi in questo lungo ma spero gradito encomio!

:ave:


partecipare ad un evento del genere insieme alle colonne portanti del forum è un grande onore per noi ...ultimi arrivati (anche se bazzico qui da molti anni).....

e,ricevere un complimento (piu' che un commento) del genere,bhe.....che dire.........

ci riempie di orgoglio e ci da la carica.......

GRAZIEEEEEEEE
 

ale1236

Coppia Certificata!
Coppia Certificata
Messaggi
3,835
Punteggio reazione
3,748
Punti
119
Posizione
Toscana
Sulla falsariga della descrizione fornita da [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; mi permetto di rendere omaggio alle donzelle che con indiscussa classe si sono contraddistinte in questa sfilata mozzafiato mettendo a punto una vera e propria ode alla donna!


[MENTION=139720]ale1236[/MENTION]; da appassionato di culi posso affermare senza dubbio alcuno che la maestosità del tuo popò è nulla rispetto quella del paesaggio anche esso notevole! domini la scena egregiamente!ammirando in religioso silenzio la tua pecorina altrettanto perfetta mi chiedo se Leonardo da Vinci avesse dovuto disegnare il la versione femminile dell'uomo vitruviano avesse esitato un millesimo di secondo a scegliere te. rigorosamente a pecora!
OPERA D'ARTE!
P.S. non sono polemico...ma perchè non osare con un costumino mooolto più ridotto che esalti le tue forme sinuose?! Ti starebbe egregiamente e il portamento non manca! :eek:ink: sono perizomofilo...:ass::flower:

Grazie per le tue parole! Ci hanno fatto molto piacere! ;)
Se tu passassi dal nostro Thread i perizomini a "filo interdentale" poi ti verrebbero a noia! :D
Comunque grazie ancora! :eek:k!:


-Lui&Lei-
 

otto&marby

"Level 1"
Coppia Certificata
Messaggi
1,531
Punteggio reazione
113
Punti
49
[MENTION=202003]otto&marby[/MENTION]; emmm avete dimenticato qualcosa nel vestiario...... sìsì le infradito!! :D In una scioltezza disarmante degna dei nudisti più navigati del mondo insegnate ai benzinai a fare il loro mestiere! Mai avuto tanta voglia di una pompa....di benzina! Visti i gusti per i grossi calibri ho temuto potesse approifittare dell'erogatore della benzina!
DEVASTATORE SEMPRE PRESENTE!!


Concludo ringraziandovi ancora una per una sperando siate riuscite a sopportarmi in questo lungo ma spero gradito encomio!

:ave:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :h3: :h3: :h3:

- - - Aggiornato - - -

Marby forever ;)

:kiss1:
 

Pazu&Laputa

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
1,342
Punteggio reazione
968
Punti
119
Sulla falsariga della descrizione fornita da [MENTION=156271]Endorfina[/MENTION]; mi permetto di rendere omaggio alle donzelle che con indiscussa classe si sono contraddistinte in questa sfilata mozzafiato mettendo a punto una vera e propria ode alla donna!

Come mio solito cercherò di essere breve e (cir)conciso ( a qualcuna piace di più cosi :ass: ) ! Pop corn in mano, rullo di tamburi.... stay tuned...stay Scarface!

[MENTION=201532]Pazu&Laputa[/MENTION]; Allora tanto per cominciare non vorrei trovarmi nei panni di Pazu, condannato a comprare una scarpiera all'anno per poter far posto ai tuoi nuovi acquisti. Hai presente la scena del pane in Fantozzi....qualcosa del genere! xD
Scherzi a parte il gusto per le calzature di Laputa è sempre ricercatissimo, tacchi vertiginosi sono un trampolino di lancio per le tue splendide cosce!
Nella foto di spalle continuo a sperare ti siano cadute le chiavi nell'attesa di vederti chinare a prenderle:sbav:! Sono pronto in posizione...zzachetè!! Niente da fare :azz: :sbav: ma per la pecorina la speranza è l'ultima a morire! Porca paletta.... a furia di :madsaw: ho l'impressione che la mia vista mi stia abbandgjskwj fjfks djfkskfk :azz::azz::azz:
PECOR(INA) SMARRITA

Concludo ringraziandovi ancora una per una sperando siate riuscite a sopportarmi in questo lungo ma spero gradito encomio!

:ave:

Sono piuttosto sicura che se tutti gli utenti dedicassero alle amatoriali lo stesso tempo che dedichi tu, i capi si troverebbero ben presto costretti ad acquistare un nuovo server per la valanga di foto in più che caricheremmo!
Grazie!!!! Post bellissimo!!! :h3::clap::clap:
 
Messaggi
922
Punteggio reazione
594
Punti
104
Posizione
Roma
In primis faccio i miei complimenti a tutte le donzelle che stanno partecipando a questo sondaggio.....e' bello sapere che ci sono persone che si divertano cosi sempre nei limiti della decenza e spero un giorno di incontrare una persona come voi per scoprire emozioni diverse che fino ho provato e provo.....nel votare ero combattuto tra tre persone...ma poi ho deciso di darlo a primoy in quanto vorrei tanto avere una donzella al parco che sia come lei e trascorrere un po di tempo nel parco con lei!!!!....cmq rinnovo i miei complimenti a tutte e vi faccio un in bocca al ca**o...oppssss...lupo!!!
 
S

_Scarface_

Guest
Grande, scar! Grazie :
Da abatantuono a dante...tutto perfetto! :)

Ora non per fare la checca isterica ma ti sei dimenticata Omero!!:mattarell P.s. Le ore di educazione artistica buttate al vento....... :ass:

Grazie di vero cuore per le belle parole! Giuro che fa piacere quasi come se avessi detto: "Ammazza che porcone!!! :sbav: !!!!" dopo esserti scolata alla mia vista come una cascata del Niagara :ave: e credimi vedendomi l'avresti detto ahahahahah

Grazie per le tue parole! Ci hanno fatto molto piacere! ;)
Se tu passassi dal nostro Thread i perizomini a "filo interdentale" poi ti verrebbero a noia! :D
Comunque grazie ancora! :eek:k!:


-Lui&Lei-

Carissimi! Tempo permettendo passo volentieri...attendo il momento opportuno per poter intervenire a modo nel vostro 3D che però seguo spesso con interesse seppur toccata e fuga...o figa! :p
I perizomini li ho notati...io mi riferivo a mare alla bella vista di tutti, saresti un Patrimonio da tutelare!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :h3: :h3: :h3:

- - - Aggiornato - - -


:kiss1:

Grazie cari sempre unici!!

Sono piuttosto sicura che se tutti gli utenti dedicassero alle amatoriali lo stesso tempo che dedichi tu, i capi si troverebbero ben presto costretti ad acquistare un nuovo server per la valanga di foto in più che caricheremmo!
Grazie!!!! Post bellissimo!!! :h3::clap::clap:

sìsì ma tutti questi complimenti.....chi vi crede più!!! :D :ass::ass:
Voi carichereste foto a valanga.....noi ........:madsaw: a valanga senz'altro! Risultato: innalzamento delle maree, ritorno alle origini. Mondo Migliore. Più sborra per tutti - Semicit.
ammetto che un'oretta forse l'ho persa ma trovare le parole per ognuna di voi è stato divertentissimo! Con i miei tempi e disponibilità di tempo (notte fonda) mi sento quasi più importante di Marzullo!!
...MERITO QUASI IL TELEGATTO.... O TELEPORCELLO :eek:ink::eek:ink: _ass:

Grazie ancora per le parole graditissime, come sempre stima super ricambiata di vero cuore..... :sbav: :ave:

partecipare ad un evento del genere insieme alle colonne portanti del forum è un grande onore per noi ...ultimi arrivati (anche se bazzico qui da molti anni).....

e,ricevere un complimento (piu' che un commento) del genere,bhe.....che dire.........

ci riempie di orgoglio e ci da la carica.......

GRAZIEEEEEEEE

Ma grazie a voi <3



Concludendo....spero che le "belle" parole valgano più di ogni voto perchè sinceramente scegliere chi votare sarebbe stata una scelta troppo ardua e oltre a mettermi in seria difficoltà non avrebbe reso onore ai vostri meriti!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

alexander@

"Level 1"
Messaggi
438
Punteggio reazione
185
Punti
48
Grazie!!!

...che osservatore! Allora, o non è vero che a far certe cose si diventa ciechi, oppure la foto non ti è piaciuta :D:p:
Ebbene sì, quella che ti piace pensare è la cosa giusta. :sisi::sisi::sisi::sisi: Sono proprio le mutandine. :girl: D'altronde, non sappiamo se l'hai notato, ma al loro posto non ci sono 🤭🤭

Ahahahah ragazzi, certo che ho notato....sono stato qualche ora in contemplazione di fronte a tanta bellezza e trasgressione....poi adoro la phica di Pigalle.....però che volete....sono un attento osservatore come dite e credo che i particolari facciano sempre la differenza....:))) e quello é un particolare che mi é piaciuto molto ;)
 

primoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
541
Punteggio reazione
130
Punti
0
Cut

[MENTION=228510]primoy[/MENTION]; La coppia più burlona del forum! Presenza silenziosamente assordante, costante e certosina. Ogni scatto è iper ricercato e degno di contemplazione! Rischio di perdere la retta via altissima, la vista pure :madsaw: I fluenti capelli neri e un accennato sorriso (purtroppo tagliato) nel gesto di sollevare la t-shirt stimolano l'atarassia! "Che tette grosse che hai!!"...."per sborrarci meglio...."
CAPPUCCETTO ROSSO - PY TU SEI IL LUPO CATTIVO! :keke:

Cut

Ricevere complimenti fa sempre piacere ma quando sono così ricercati è ancora più gratificante.

Se dedicate tempo a scrivere per noi amatoriali rendete il gioco assai più divertente :friend:.
Grazie! :h3:
 
Ultima modifica:

made1

"Level 1"
Messaggi
6,102
Punteggio reazione
158
Punti
69
siete favolose. la vostra bellezza non ha limiti. il mio pensiero però va ad un'immagine perfetta in cui potreste essere tutte insieme. che pensiero malato :D :D :D
 

dave mann

"Level 0"
Messaggi
310
Punteggio reazione
36
Punti
34
É difficilissimo.

Ma se proprio devo prendere una decisione, Laputa é L'amatoriale che più mi ha attratto ed eccitato.

Il modo in cui si scopre, quella tensione mista all'eccitazione, le scarpe altissime, plateau e stiletto, il mini abito con quella pelle di velluto, i capelli nerissimi e lunghissimi per afferrarli... mmmh.

L'ho segata moltissimo, mi ha fatto impazzire...
e la mia sborra bollente (al pari del mio voto) é tutta per il suo culo e le sue cosce slanciate da quelle scarpe, che ad abito abbassato la rendono sexy, ma sollevandolo...elegantemente porcella
 
Ultima modifica:

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
345
Punteggio reazione
2,429
Punti
99
[MENTION=173347]pigalle[/MENTION]; Da Parigi con furore una donna ad altissimo tasso erotico! Mix di sensualità ed erotismo, bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Nome in codice: Pigalle. Segni particolari: Tette perfette. Specialità: Pompini! :ave:
Esibisce con altrettanta disinvoltura un'acconciatura di patata degna del migliore barbiere di Siviglia!
JE SOIS FIGARO!:azz:

Grazie caro Scar:pig:
questa è una presentazione degna del miglior Ciao Darwin di Paolo Bonolis :)
Siamo lusingati dalla tua attenzione e grati del tuo post che nobilita il thread amatoriale.
Non sapevamo quali fossero ritenuti i "Segni particolari" e la "Specilaità" di Pigalle, altrimenti avremmo scelto un soggetto più consono...
Per ringraziarti di averceli evidenziati ti facciamo un piccolo regalo: due scatti, rigorosamente outdoor, con le peculiarità che hai evidenziato

uno per i Segni particolari:
P1200564rit.jpg

e uno per la Specialità:
P1150537OC.jpg
 

suppaman

"Level 0"
Messaggi
930
Punteggio reazione
44
Punti
54
Io ho appena votato per Pigalle. avvero uno scatto trasgressivo ed audace, tutto unito alla sua bellezza.
Ma complimenti a tutte, siete state fantastiche è contrariamente a come potreste pensare, non è stato affatto facile esprimere una sola preferenza.

- - - Aggiornato - - -

Grazie caro Scar:pig:
questa è una presentazione degna del miglior Ciao Darwin di Paolo Bonolis :)
Siamo lusingati dalla tua attenzione e grati del tuo post che nobilita il thread amatoriale.
Non sapevamo quali fossero ritenuti i "Segni particolari" e la "Specilaità" di Pigalle, altrimenti avremmo scelto un soggetto più consono...
Per ringraziarti di averceli evidenziati ti facciamo un piccolo regalo: due scatti, rigorosamente outdoor, con le peculiarità che hai evidenziato

uno per i Segni particolari:
Visualizza allegato 5805370

e uno per la Specialità:
Visualizza allegato 5805372



ci state lusingando :flower:
 

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,328
Punti
134
Grazie caro Scar:pig:
questa è una presentazione degna del miglior Ciao Darwin di Paolo Bonolis :)
Siamo lusingati dalla tua attenzione e grati del tuo post che nobilita il thread amatoriale.
Non sapevamo quali fossero ritenuti i "Segni particolari" e la "Specilaità" di Pigalle, altrimenti avremmo scelto un soggetto più consono...
Per ringraziarti di averceli evidenziati ti facciamo un piccolo regalo: due scatti, rigorosamente outdoor, con le peculiarità che hai evidenziato

uno per i Segni particolari:
Visualizza allegato 5805370

e uno per la Specialità:
Visualizza allegato 5805372


pur non avendo visto le ultime "chicche"....
devo confessarti che anche noi vi abbiamo votato.......

non ce ne vogliano gli altri.......
pensavamo di poter dare piu' di un voto e ......lo avremmo dato a tutte .....

endo.........perche' un solo voto??????:madsaw:
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,174
Punteggio reazione
549
Punti
113
Grazie caro Scar:pig:
questa è una presentazione degna del miglior Ciao Darwin di Paolo Bonolis :)
Siamo lusingati dalla tua attenzione e grati del tuo post che nobilita il thread amatoriale.
Non sapevamo quali fossero ritenuti i "Segni particolari" e la "Specilaità" di Pigalle, altrimenti avremmo scelto un soggetto più consono...
Per ringraziarti di averceli evidenziati ti facciamo un piccolo regalo: due scatti, rigorosamente outdoor, con le peculiarità che hai evidenziato

uno per i Segni particolari:
Visualizza allegato 5805370

e uno per la Specialità:
Visualizza allegato 5805372

A parte la specialità che sicuramente merita una grande considerazione mi soffermo un momento sulla prima immagine giusto per dire che è di una sensualità incredibile.
A parte il vestito di per se che sicuramente avrà attratto non pochi sguardi, ma lasciato cadere cosi scoprendo un meraviglioso seno lascia senza fiato.
Solo una cosa....WOW
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
pur non avendo visto le ultime "chicche"....
devo confessarti che anche noi vi abbiamo votato.......

non ce ne vogliano gli altri.......
pensavamo di poter dare piu' di un voto e ......lo avremmo dato a tutte .....

endo.........perche' un solo voto??????:madsaw:

Il voto è multiplo :)
 

Top Bottom