Posso una domanda?
Leggo spesso, in tanti thread, il rifiuto assoluto di molti a considerare transazioni sessuali in termini economici.
Premetto che la mia domanda è mossa da reale interesse e non c'è alcun intendimento moralista, nè verso chi paga, nè verso chi si fa pagare, nè verso chi non paga e non si fa pagare (purchè non ci sia sfruttamento, ovvio). Non ho inoltre alcuna intenzione di sindacare le risposte o di sondare i vostri cervelli in merito al perché o al percome. Nulla però vieta voi di commentare le risposte (urbanamente).
Queste alcune possibili motivazioni. Ma non è vietato aggiungerne altre.
Non ho formulato il sondaggio perché non mi interessa fare statistiche e in genere ho antipatia per le "maggioranze". Analogamente, le opzioni non hanno numeri o lettere perché mi piacerebbe che chi risponde argomentasse pur brevemente la propria scelta.
Grazie in anticipo a chi risponde.
Ele
- Non pago/pagherei mai perchè posso scopare gratis e comunque senza difficoltà
- Non pago/pagherei mai perchè mi farebbe sentire sfigato o per una questione etica mia
- Non pago/pagherei mai perchè una donna non è un prosciutto che si compra
- Non pago/pagherei mai perchè non voglio alimentare un mercato mafioso
- Non pago/pagherei mai perchè scopare chi non è coinvolto emotivamente non mi eccita
- Non pago/pagherei mai perchè non ho soldi o perchè sono tirchio
- Non pago/pagherei mai perchè non saprei come/dove farlo
- Non pago/pagherei mai per paura che qualcuno che mi conosce venga a saperlo
- Non pago/pagherei mai perchè mi fa schifo chi si vende per il sesso
Leggo spesso, in tanti thread, il rifiuto assoluto di molti a considerare transazioni sessuali in termini economici.
Premetto che la mia domanda è mossa da reale interesse e non c'è alcun intendimento moralista, nè verso chi paga, nè verso chi si fa pagare, nè verso chi non paga e non si fa pagare (purchè non ci sia sfruttamento, ovvio). Non ho inoltre alcuna intenzione di sindacare le risposte o di sondare i vostri cervelli in merito al perché o al percome. Nulla però vieta voi di commentare le risposte (urbanamente).
Queste alcune possibili motivazioni. Ma non è vietato aggiungerne altre.
Non ho formulato il sondaggio perché non mi interessa fare statistiche e in genere ho antipatia per le "maggioranze". Analogamente, le opzioni non hanno numeri o lettere perché mi piacerebbe che chi risponde argomentasse pur brevemente la propria scelta.
Grazie in anticipo a chi risponde.
Ele
- Non pago/pagherei mai perchè posso scopare gratis e comunque senza difficoltà
- Non pago/pagherei mai perchè mi farebbe sentire sfigato o per una questione etica mia
- Non pago/pagherei mai perchè una donna non è un prosciutto che si compra
- Non pago/pagherei mai perchè non voglio alimentare un mercato mafioso
- Non pago/pagherei mai perchè scopare chi non è coinvolto emotivamente non mi eccita
- Non pago/pagherei mai perchè non ho soldi o perchè sono tirchio
- Non pago/pagherei mai perchè non saprei come/dove farlo
- Non pago/pagherei mai per paura che qualcuno che mi conosce venga a saperlo
- Non pago/pagherei mai perchè mi fa schifo chi si vende per il sesso