Pagare ragazze comuni

Lor3nzo00

"Level 1"
Punteggio reazione
163
Punti
34
Avete mai pagato ragazze comuni? Ragazze in cerca di classe sociali alte e soldi per cui farebbero tutto , sugar baby ragazze della porta accanto. Parliamo delle nostre esperienze

Esatto stessa cosa vale per me, secondo me ce ne sono molte che sono disposte bisogna solo saperle trovare

Si può provare a sparare nel mucchio sui social, cercando fra i gruppi sociali che più potrebbero essere inclini ad accettare (primo esempio che mi viene in mente, una 20enne universitaria fuori sede: ha bisogno di soldi, ha gli ormoni a 1000 e - cosa da non sottovalutare - è lontana da casa e dai giudizi della gente)

Si può provare a sparare nel mucchio sui social, cercando fra i gruppi sociali che più potrebbero essere inclini ad accettare (primo esempio che mi viene in mente, una 20enne universitaria fuori sede: ha bisogno di soldi, ha gli ormoni a 1000 e - cosa da non sottovalutare - è lontana da casa e dai giudizi della gente)
Sono daccordo con te ma e sicuramente molte ci potrebbero stare ma il vero problema e dove trovarle e come scrivergli per evitare denunce e robe variw

Mi ricordo molti anni fa sul forum alfemminile di avere letto l'annuncio di una ragazza della mia città che offriva di farsi leccare i piedi dietro compenso. Per un po' siamo andati avanti. Ragazza normalissima e non professionista che lo faceva solo per tirare su qualcosa

ne ho trovate molte fino ad una decina di anni fa sia su HW ( servizio di wing woman) che su l'allora Model S...
Trovai sia diverse universitarie che 'finte' fotomodelle. Giovani signore per arrotondare o giovani che tentavano la scalata di tele private come figuranti, ma che nel frattempo si dovevano sostenere.
Secondo una loro diffusa testimonianza, le universitarie, lo facevano principalmente per soldi, ma non disprezzavano l'avventura in se e qualcuna mi disse, addirittura, l'incontro al buio. Alcune invece evitavano l'incontro al buio tramite un "caffè conoscitivo". Non dimentichiamo che ieri, non so oggi, una delle fantasie di diverse ragazze era provare un po' il meretricio.
Diverse universitarie di queste sono oggi delle professioniste. Una è una odontoiatra, una ha fatto la scalata della finanza ... anche con l'aiuto ... di imprenditori. Un'altra lavora con un'azienda produttrice di medicinali ecc...
Oggi, si va su IG, ma con tutti gli OF e Patr.. e soprattutto con tutti quelli che pagano per avere foto inutili, le tipe hanno alzato il tiro ed allora ecco che la piazza è diventata carente. Si può trovare se si va in discoteche di un certo livello. Quelle che lavorano in discoteca come figuranti ... oggi si e domani pure trovano a costi altini.

Back
Top Bottom