[Nude] Pagine di fotografi/fotoamatori piene di modelle (o aspiranti) interessanti! Nord Italia

S

saracrimi

Guest
Ciao!
L'idea è di condividere/segnalare i social o le pagine internet di fotografi vari che contengono varie modelle o aspiranti tali, per scambiare appunto con altri utenti link a siti del genere...e aumentare il numero di gnocche da "conoscere" (da ammirare insomma).

La preferenza sarebbe però a pagine che contengano foto NON di modelle professioniste, bensì di ragazze "normali" che però si siano approcciate al mondo delle foto (di nudo soprattutto).



Sicuramente, qualcuna è già comparsa in altri thread o commenti.


Io vi segnalo queste pagine:

Emilia Romagna: https://www.flickr.com/photos/137292623@N07/ lo stesso ha anche questa pagina: http://www.fotoportale.it/fotoamatori/GONG/

Piemonte: http://www.fotoportale.it/fotoamatori/Adv360/

Veneto: https://flickr.com/photos/162661311@N04/

Trentino: http://www.fotoportale.it/fotoamatori/giu_giu/ e https://www.instagram.com/giuliano_mela/

Trentino: https://www.flickr.com/photos/nonnetto/



A me fa impazzire il fatto che moltissime delle ragazze sembrino appunto ragazze normalissime, della porta accanto, non comunque modelle professioniste ma semmai aspiranti tali.
E voi, avete riconosciuto qualcuna di queste splendide ragazze?

Condividiamo pagine interessanti!
Flickr di schiacciabottoni e album di daniela caruso… mamma mia che figa
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
6,247
Punti
119
chiedo venia x ot,non era mia intenzione
Non ci vedo niente di eccessivamente OT. Tutti i fotografi scattano foto a ragazze che non sono professioniste ma che chiedono un book per tanti motivi, il primo dei quali è sentirsi rassicurate sulla loro apparenza, ma anche per fare una sorpresa al loro ragazzo o decine di motivi differenti. La maggior parte di questi scatti (pagati dalla ragazza) rimangono chiusi nei cassetti non essendoci una liberatoria per la loro pubblicazione. In alcuni casi queste foto diventano di dominio pubblico (HD/pennette USB perse o rubate, revenge del ragazzo mollato, stronazggine del fotografo che le mette in vendita nei suoi canali e poi vengono ripubblicate, anche qui, dagli acquirenti ecc.) Ci sono poi fotografi che fanno shooting gratuiti con loro amiche per provare un setting o nuovi obiettivi/apparecchi fotografici o una location e non vogliono pagare la modella. Anche in questo caso le foto rimangono nei cassetti salvo i motivi di cui sopra. Infine esiste il primo shooting/book di una ragazza che vuole entrare nel mondo della fotografia i cui primi lavori sono in TF: nessuno paga e ognuno gestisce le foto secondo accordi privati tra i due. Fino a quando la modella non inizierà ad essere pagata è funzionalmente "amatoriale"
 

merovingiofvg

"Level 3"
Messaggi
117
Punteggio reazione
315
Punti
63
Posizione
Friuli
Ultima modifica:

vidyaraja

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
244
Punti
63
Qualcuno mi spiega perchè questi "fotografi" si tappezzano instagram di tette cnesurate e poi ti bloccano dal seguirli se gli chiedi in privato qualcosa?
Almeno la cortesia di mandarti affanculo prima di bloccarti no?
 

Top Bottom