[Nude] Pagine di fotografi/fotoamatori piene di modelle (o aspiranti) interessanti! Nord Italia

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
714
Punti
99
molto amatoriale, troppo, immagini spesso senza un minimo di attrattiva, solo per il gusto di fotografare una femmina.
e chi si ne ... frega :) ... 1) non le ho scattate io. 2) il TEMA è (in sintesi) pagine ... piene di modelle interessanti. Quindi qui interessano le modelle . Alcuni hanno linkato pag di ph e io ho linkato quella.
 

paxi

"Level 7"
Messaggi
3,193
Punteggio reazione
9,926
Punti
119
Ciao a tutti. Cerco fotografo che faccia servizi professionali a coppie,anche con scatti hot. Cercando su internet trovo solo fedefoto a Milano. Sembra valido a ottimo prezzo,se non troviamo zlternative zndremo fa lui. Oltretutto è gay e mi eviterò richieste che non vogliamo ricevere
 

Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
468
Punteggio reazione
1,329
Punti
99
Age
35
Ciao a tutti. Cerco fotografo che faccia servizi professionali a coppie,anche con scatti hot. Cercando su internet trovo solo fedefoto a Milano. Sembra valido a ottimo prezzo,se non troviamo zlternative zndremo fa lui. Oltretutto è gay e mi eviterò richieste che non vogliamo ricevere
in quale zona cerchi?
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Ciao a tutti. Cerco fotografo che faccia servizi professionali a coppie,anche con scatti hot. Cercando su internet trovo solo fedefoto a Milano. Sembra valido a ottimo prezzo,se non troviamo zlternative zndremo fa lui. Oltretutto è gay e mi eviterò richieste che non vogliamo ricevere

Disponibile ma sono nel Lazio.
 

grimaldi

"Level 3"
Messaggi
467
Punteggio reazione
498
Punti
69
Posizione
Milano
Ciao a tutti. Cerco fotografo che faccia servizi professionali a coppie,anche con scatti hot. Cercando su internet trovo solo fedefoto a Milano. Sembra valido a ottimo prezzo,se non troviamo zlternative zndremo fa lui. Oltretutto è gay e mi eviterò richieste che non vogliamo ricevere
Disponibile, fotoamatore ma professionale. Su Milano e limitrofi
 

vidyaraja

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
244
Punti
63
Questo può essere interessante... Girava con Favilli & cricca, come si può vedere dalle modelle e dalla location: daniele_iandolo_glamour
Mi chiedo perchè questi fotoamatori spendano fior di quattrini senza cercare di rifarsi con un onlyfans o patreon... Se di questo ci fosse uno di questi siti mi aiutate a trovarlo?
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
714
Punti
99
Mi chiedo perchè questi fotoamatori spendano fior di quattrini senza cercare di rifarsi con un onlyfans o patreon... Se di questo ci fosse uno di questi siti mi aiutate a trovarlo?
cioè ti chiedi perché non aprono un OF ecc.. per postare i loro scatti? Se è questa la domanda, alla fine dell shooting c'è (o ci dovrebbe essere) la condivisione di una liberatoria, ovvero la modella concorda quali foto possono oppure non possono essere pubblicate, con la definizione dei siti. Se la liberatoria è di tipo commerciale (cioè il ph può vendere o pubblicare su siti a pagamento) il compenso è di gran lunga superiore. ...
 

vidyaraja

"Level 1"
Messaggi
88
Punteggio reazione
244
Punti
63
cioè ti chiedi perché non aprono un OF ecc.. per postare i loro scatti? Se è questa la domanda, alla fine dell shooting c'è (o ci dovrebbe essere) la condivisione di una liberatoria, ovvero la modella concorda quali foto possono oppure non possono essere pubblicate, con la definizione dei siti. Se la liberatoria è di tipo commerciale (cioè il ph può vendere o pubblicare su siti a pagamento) il compenso è di gran lunga superiore. ...
Ha un senso, ed in effetti un fotografo mi ha detto qualcosa di simile
Ha anche senso che non scambino privatamente, se c'è un contratto di mezzo il rischio di un eventuale leak è troppo grande (o piuttosto l'inevitabilità di un eventuale leak)
 

Willyyy88

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
16
Punti
3
Qualcuno sa chi sia il fotografo che si firma ph-norman?
Ha fotografato tantissime modelle note ma non riesco mai a trovare un suo profilo.
Ne posto uno suo tanto per far capire chi sia ma è vecchio e non aggiornato da anni.


Ogni volta che trovo un suo profilo magari su modelmayhem dopo pochi mesi sparisce.
Spesso usa pseudonimi tipo fabiomilano o normanmilano o mix del genere.
Cavoli anche io lo cerco da una vita ma niente, non sono riuscito a trovare uno straccio di profilo..
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
Qualcuno sa chi sia il fotografo che si firma ph-norman?
Ha fotografato tantissime modelle note ma non riesco mai a trovare un suo profilo.
Ne posto uno suo tanto per far capire chi sia ma è vecchio e non aggiornato da anni.


Ogni volta che trovo un suo profilo magari su modelmayhem dopo pochi mesi sparisce.
Spesso usa pseudonimi tipo fabiomilano o normanmilano o mix del genere.
Può essere Norman tacchi o qualcosa del genere?
Post automatically merged:

C’è qualcuno che mi può aiutare? Per contattare un paio di mie amiche e capire se mettono foto anche altrove oltre che su insta? Non accettano richieste da profili fake
 

acol01

"Level 3"
Messaggi
534
Punteggio reazione
385
Punti
69
se vuoi ho qualcosa della fornero
303325093_1708847116155758_6914469582413562323_n.jpg

se per te è uguale...
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
714
Punti
99
Qualcuno sa chi sia il fotografo che si firma ph-norman?
Ha fotografato tantissime modelle note ma non riesco mai a trovare un suo profilo.
Ne posto uno suo tanto per far capire chi sia ma è vecchio e non aggiornato da anni.


Ogni volta che trovo un suo profilo magari su modelmayhem dopo pochi mesi sparisce.
Spesso usa pseudonimi tipo fabiomilano o normanmilano o mix del genere.
puoi allegare una foto? Il link che hai messo non le mostra (le nasconde). Almeno dallo stile si potrebbe capire chi è.
 

Top Bottom