[Nude] Pagine di fotografi/fotoamatori piene di modelle (o aspiranti) interessanti! Nord Italia

marvin234

"Level 1"
Messaggi
430
Punteggio reazione
219
Punti
48
Ciao a tutti. Cerco fotografo che faccia servizi professionali a coppie,anche con scatti hot. Cercando su internet trovo solo fedefoto a Milano. Sembra valido a ottimo prezzo,se non troviamo zlternative zndremo fa lui. Oltretutto è gay e mi eviterò richieste che non vogliamo ricevere
Ciao,
Anche io e la mia ragazza (39 e 36) stiamo cercando un fotografo per lei per scatti glamour, non necessariamente vestita.
Siamo in zona nord Milano e finora non abbiamo trovato nulla di convincente, a parte fotografi professionisti con budget stratosferici (500 eur per due-tre ore di shooting).
Qualcuno ha consigli o referenze?
 

grimaldi

"Level 3"
Messaggi
465
Punteggio reazione
498
Punti
69
Posizione
Milano
Ciao,
Anche io e la mia ragazza (39 e 36) stiamo cercando un fotografo per lei per scatti glamour, non necessariamente vestita.
Siamo in zona nord Milano e finora non abbiamo trovato nulla di convincente, a parte fotografi professionisti con budget stratosferici (500 eur per due-tre ore di shooting).
Qualcuno ha consigli o referenze?
Ciao, se ti può interessare sono un fotoamatore e sto poco distante da milano nord.
 

steeel

"Level 0"
Messaggi
199
Punteggio reazione
48
Punti
39
Ciao,
Anche io e la mia ragazza (39 e 36) stiamo cercando un fotografo per lei per scatti glamour, non necessariamente vestita.
Siamo in zona nord Milano e finora non abbiamo trovato nulla di convincente, a parte fotografi professionisti con budget stratosferici (500 eur per due-tre ore di shooting).
Qualcuno ha consigli o referenze?
ti ho inviato un pm
 

bachy76

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
46
Punti
18
Ciao,
Anche io e la mia ragazza (39 e 36) stiamo cercando un fotografo per lei per scatti glamour, non necessariamente vestita.
Siamo in zona nord Milano e finora non abbiamo trovato nulla di convincente, a parte fotografi professionisti con budget stratosferici (500 eur per due-tre ore di shooting).
Qualcuno ha consigli o referenze?
scrivimi
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
663
Punteggio reazione
714
Punti
99

Plasa2

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
12
Punti
3
puoi allegare una foto? Il link che hai messo non le mostra (le nasconde). Almeno dallo stile si potrebbe capire chi è.
0f04e1f80a4.jpeg 6fbda04d8a31b48.jpeg giulia (109).jpg

Il fotografo che intendo è questo che si firma ph-norman.
A volte si trova come fabiomilano o roba del genere ma l ho visto solo su Mmayhem ma i profili spesso durano qualche mese e spariscono.

Sono anche interessato a questa modella in particolare.
Si faceva chiamare junglegiulia quando posava.
Se qualcuno avesse suo materiale o sapesse di qualche fotografo che ha suoi set anche a pagamento mi contatti pure o scriva qui.
Io suo materiale ne ho altro
 
E

Ellis

Guest
Ciao ragazzi, ho appena scoperto ( con piacere ) il sito e mi sono iscritto. Sto iniziando come fotoamatore di modelle, premettendo che per mestiere faccio tutt' altro ma per fortuna ho un po' di esperienza avendo lavorato per un periodo della mia vita come videomaker. Mi farebbe molto piacere se qualcuno che lo fa qui tra voi fosse disposto a scambiare due chiacchiere con me. Spero di non aver scritto nella sessione sbagliata. Buon WE a tutti.
 
OP
G

Ginepraio

"Level 4"
Messaggi
352
Punteggio reazione
713
Punti
93
Ciao ragazzi, ho appena scoperto ( con piacere ) il sito e mi sono iscritto. Sto iniziando come fotoamatore di modelle, premettendo che per mestiere faccio tutt' altro ma per fortuna ho un po' di esperienza avendo lavorato per un periodo della mia vita come videomaker. Mi farebbe molto piacere se qualcuno che lo fa qui tra voi fosse disposto a scambiare due chiacchiere con me. Spero di non aver scritto nella sessione sbagliata. Buon WE a tutti.
Beh sì, è una sezione sbagliata. Ma ormai è la regola, non c'è niente d afare
 
OP
G

Ginepraio

"Level 4"
Messaggi
352
Punteggio reazione
713
Punti
93
Chiedo scusa. Più che altro non ho trovato una sessione più affine. Se ce ne fosse una sarei grato se me la segnalassi.
Scusa ma non ho tempo adesso di mettermi a cercare tra tutti i titoli del sito, se tu l'hai fatto e non hai trovato nulla, perché non ne crei uno apposito?
Comunque per informazioni o dubbi in generale chiedi agli amministratori
 

Top Bottom