Pain Olympics: quando si va davvero oltre!

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Salve ragazzuoli,oggi avevo voglia di un off topic quindi niente tettone di mezzo 🤭
Anzi,quello di cui vi voglio parlare oggi non è assolutamente eccitante,direi piuttosto morboso,malato,patologico!
Tra amici capita spesso di parlare di video particolari scovati in rete,poche volte si tratta di pornazzi!
Non so quanti di voi hanno mai sentito parlare di video disgustosi alla "two girls ,one cup", "two guys, one horse"...
spesso sono video che gli universitari guardano a mo di prova di resistenza a qualcosa di shockante(sul tubo è pieno poi di gente che filma la propria reazione alla visione di questi contenuti)...c'è chi non resiste e vomita tra le risate degli amici "più vaccinati"...
si tratta di video che hanno contenuti che variano dalla coprofagia,autolesionismo,bsdm estremo,dilatazioni anali spaventose,testicoli e peni riempiti a dismisura di sostanze saline..
insomma roba davvero ripugnante!
raggiungerli è facilissimo,basta inserire il titolo del video(come quelli citati sopra) su Google e in un battibaleno vi ritrovate di fronte a qualcosa che forse vi pentirete di vedere... un sito chiamato Bestshockers li raccoglie un po' tutti...
il peggio del peggio per me è la serie "Pain Olympics",arrivata alla sua terza edizione!
Queste olimpiadi del dolore hanno un solo minimo comune denominatore: torturarsi i genitali! :mamama:
Posso dire di esser vaccinato a questo tipo di video (sono da sempre stato attratto dai contenuti shockanti,mera curiosità,badate,non voglio passare per deviato perché non lo sono proprio :nerd: ) ma arrivare a finirli di vedere è un bell'allenamento per lo stomaco...
Gente che ai propri genitali fa di tutto,dall'infilarsi aghi nei testicoli,oggetti più o meno lunghi su per l'uretra fino ad arrivare alle mutilazioni,a ferirsi gravemente,ad evirarsi..altri che si danno scariche elettriche,martellate...insomma una roba che ti viene male all'uccello al solo vederle!
La cosa particolare è che in alcune di queste situazioni il soggetto eiacula pure provando evidentemente piacere...
Vi siete mai imbattuti in contenuti del genere?
 

Thora

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,052
Punteggio reazione
227
Punti
0
Forse non a livelli così estremi ma sì, mi sono imbattuta in contenuti simili. Che dire? È ovvio che chi riesce a provare piacere solo attraverso questo genere di cose non è così comune. Sono pratiche a cui senza dubbio non si arriva da un giorno all'altro, chi le mette in atto ha seguito un iter senza dubbio...però va da sé che qualunque pratica pericolosa per se stessi e per gli altri dal mio punto di vista diventa qualcosa che va veramente oltre il concetto "sano" di fantasia erotica. Se per provare piacere ho bisogno di mutilarmi i genitali, probabilmente qualcosa non va.
Fermo restando il fatto che il dolore in dosi veramente soft può essere uno stimolo per molte persone interessante, ad esempio pinzarsi i capezzoli o altre cose simili le ho trovate nella mia esperienza pratiche molto eccitanti in certi momenti, per quanto ovviamente vi sia uno stimolo doloroso. Ma chiaramente, un conto è mettersi un paio di mollette sui capezzoli ( che si è comunque pronti a togliere nel caso in cui la cosa dovesse diventare eccessivamente fastidiosa ), altra è mutilarsi, provocarsi ferite gravi, ecc.
Il Bdsm è un mondo che va conosciuto e approcciato con tanto buon senso, ma soprattutto è fondamentale capire cosa c'è dietro e non fermarsi alle pratiche talvolta molto spettacolari. Parte tutto dalla testa, il rapporto di dominazione e sottomissione sta tutto lì, non negli strumenti o negli estremi che possono esserci come anche no. Questa è la mia visione chiaramente.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Fra i vari siti pornotube che spulcio ogni tanto ce n'è uno incentrato su video estremi, a volte borderline, spesso quantomeno grotteschi.
Sono molto interessato all'universo bdsm e a ciò ch'è legato soprattutto all'aspetto di dominazione e sottomissione, ma nel sito di cui sopra si trova un po' tutto quanto elencato da Cum, ovvero mutilazioni, dilatazioni estreme, scat, vomit et similia.

Personalmente ho visto un frammento di Two girls one cup quando andavo a scuola appunto - come lui ben spiegava - per prova ironica fra amici, ma al di là di quello, qualsiasi cosa riguardi attività estreme specialmente se rivolte a pratiche violente sui genitali, non le tollero. Faccio fatica anche solo a scorrere le pagine con le anteprime dove ci so o ritratti aghi nei peni o prolassi rettali, figurarsi se riuscirei a guardare un video.
 

Top Bottom