pallavoliste sotto la doccia

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
508
Punteggio reazione
1,858
Punti
93
Age
47
Io per un paio di anni ho fatto il dirigente accompagnatore di una femminile serie C...e posso dire che almeno 3 volte le ho viste passando di sfuggita,passando davanti lo spogliatoio facendo finta di camminare.....un paio di ragazze nude con tette una piccole l'altra grosse..fica castana tutte e 2 bel pelo..poi le ho viste in intimo ecc...non ti dico quei 2 anni quante seghe mi sono fatto!
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
374
Punteggio reazione
487
Punti
69
La mia compagna gioca a pallavolo in una squadra femminile di categoria minore, le sue compagne vanno dai 20 ai 35 anni, in un paio di occasioni mi ha mandato qualche autoscatto e qualche video dallo spogliatoio e ho visto alcune delle sue compagne.
Altre volte mi parla apertamente di come sono fatte le altre ragazze, se le trovo attraenti o interessanti, e cosa ne pensiamo di determinate caratteristiche fisiche (taglia e forma del seno, tipo di fisico, tipo di labbra...)
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,663
Punti
93
La mia ex era campionessa di pattinaggio artistico e insegnante delle categorie minori.. non vi dico cosa ho potuto vedere col mio amico ragazzo della sua compagna di pattinaggio
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Una volta molto meno, oggi invece sono tutte rasate, lisce come la seta.
Alcune sono pure lesbiche e tra una trasferta e l'altra è capitato che siano nate alcune storie solo di sesso tra compagne di stanza.
Quando facevano tardi nelle doccie, restando ultime, ci è scappata pure la leccata di figa.
 

blg78

"Level 5"
Messaggi
266
Punteggio reazione
1,663
Punti
93
Una volta molto meno, oggi invece sono tutte rasate, lisce come la seta.
Alcune sono pure lesbiche e tra una trasferta e l'altra è capitato che siano nate alcune storie solo di sesso tra compagne di stanza.
Quando facevano tardi nelle doccie, restando ultime, ci è scappata pure la leccata di figa.
Guarda che invece nel pattinaggio molte mantengono il ciuffetto perché hanno dei body dove i dischi di fare difetto se sei rasata la mia ex ed alcune altre contengono un ciuffetto che a vederlo è davvero da morire
 

Top Bottom