palpeggiamenti

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,795
Punti
118
ciao , volevo sapere se capita a molti di palpeggiare o di essere palpeggiati da amiche , parenti o colleghe

a me capita svariate volte , mia cognata ogni tre per due mi mette una mano sul culo ... e qualche collega con cui ho una certa confidenza ogni tanto mi tira qualche pacca sempre sul culo .
ovviamente anche io ricambio :) .... a parte mia cognata che però spesso si struscia o mi mette le tette addosso
 
A

asprinter2

Guest
Io tendo ad essere molto educato: posso toccare soltanto se qualcuna mi tocca... Se tocchi una donna per scherzare vieni denunciato..

Quindi se una mi tocca il culo, la mano è pronta per rispondere! :)
 

devilcicci

Banned
"Level 0"
Messaggi
398
Punteggio reazione
46
Punti
24
Il cugino di una mia ex aveva la fidanzata bella in carne ma non eccessivamente, anzi molto piacente. Una sera vidi un altro cugino acquisito che per scherzare le toccò le tettone, come minimo aveva una 6, il tutto davanti al fidanzato. Allora io dissi: "lui si e io no?" e il suo fidanzato mi rispose: "prego fai pure". Io diedi una bella palpata a 2 mani e poi dissi a lui: "ma non sei geloso?" e lui mi fece capire che tra parenti (in questo caso io ero cugino acquisito) era come un gioco, uno scherzo. Da allora mi capitò spesso di toccare quelle 2 belle poppone, il suo bel culo ed una volta che la vidi chinata in avanti con quel culone a pecora mi strusciai col cazzo, con la scusa di prendere qualcosa nel giubbotto appeso davanti a lei. Lei si girò di scatto, vide che ero io e che le feci un sorriso scherzoso dicendole "ops, scusa", sorrise e diede una bella palpata al mio uccello. Ci siamo spostati nella camera accanto dove c'erano gli altri cugini e la mia ex, lei mise la mano davanti il mio uccello a mo di sfiorarlo, io alzai le mani in aria come per dire alla mia ex: amore io niente sto facendo, fa tutto lei. E la mia ex sempre in modo giocoso fece capire a lei di levare via quella mano.
 

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
Il cugino di una mia ex aveva la fidanzata bella in carne ma non eccessivamente, anzi molto piacente. Una sera vidi un altro cugino acquisito che per scherzare le toccò le tettone, come minimo aveva una 6, il tutto davanti al fidanzato. Allora io dissi: "lui si e io no?" e il suo fidanzato mi rispose: "prego fai pure". Io diedi una bella palpata a 2 mani e poi dissi a lui: "ma non sei geloso?" e lui mi fece capire che tra parenti (in questo caso io ero cugino acquisito) era come un gioco, uno scherzo. Da allora mi capitò spesso di toccare quelle 2 belle poppone, il suo bel culo ed una volta che la vidi chinata in avanti con quel culone a pecora mi strusciai col cazzo, con la scusa di prendere qualcosa nel giubbotto appeso davanti a lei. Lei si girò di scatto, vide che ero io e che le feci un sorriso scherzoso dicendole "ops, scusa", sorrise e diede una bella palpata al mio uccello. Ci siamo spostati nella camera accanto dove c'erano gli altri cugini e la mia ex, lei mise la mano davanti il mio uccello a mo di sfiorarlo, io alzai le mani in aria come per dire alla mia ex: amore io niente sto facendo, fa tutto lei. E la mia ex sempre in modo giocoso fece capire a lei di levare via quella mano.

Questo messaggio mi ha fatto pensare alla famiglia di mia moglie in cui c'erano abitudini simili, nel senso che i due fratelli di mia moglie le toccavano spesso le tette per gioco, per loro era un modo di scherzare che avevano sempre avuto mi raccontava mia moglie e lo facevano senza malizia dice lei ma solo così come segno di affetto. All'inizio mi dava un po fastidio poi ci ho fatto l'abitudine e un po mi diverte pure, anche se il fratello più piccolo ogni tanto esagerata. Poi una volta quando io le dicevo che comunque era un modo un po strano di scherzare tra fratelli lei mi ha risposto: ma dai è solo un modo di scherzare e poi quando tu non ci sei e loro me le toccano io gli tocco l'uccello per scherzare pure io
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,443
Punti
114
Questo messaggio mi ha fatto pensare alla famiglia di mia moglie in cui c'erano abitudini simili, nel senso che i due fratelli di mia moglie le toccavano spesso le tette per gioco, per loro era un modo di scherzare che avevano sempre avuto mi raccontava mia moglie e lo facevano senza malizia dice lei ma solo così come segno di affetto. All'inizio mi dava un po fastidio poi ci ho fatto l'abitudine e un po mi diverte pure, anche se il fratello più piccolo ogni tanto esagerata. Poi una volta quando io le dicevo che comunque era un modo un po strano di scherzare tra fratelli lei mi ha risposto: ma dai è solo un modo di scherzare e poi quando tu non ci sei e loro me le toccano io gli tocco l'uccello per scherzare pure io

Mi sa che esagera pure lei allora
 
OP
A

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,795
Punti
118
vi racconto un qualche fatto realmente accaduto a me ... l'ultimo in successione proprio ieri ... in ufficio ho diverse amiche oltre che colleghe, e con una da qualche mese c'è molta complicità del tutto sana ... mentre ero nel corridoio , appena arrivata ( lei è costantemente in ritardo ) mi chiama e mi dice se volevo andare a bere un caffè ( rito di tutte le sante mattine ) e mi abbraccia ( raramente è capitato che si spingesse cosi ) e io ovviamente ho ricambiando mettendo la mano un pò sotto , senza proprio palparle il culo , ma il mio palmo era proprio appoggiato sulla sua chiappa :) , lei come se nulla fosse e siamo andati alla macchinetta . Altra collega che so avere un debole per me ogni tanto le metto la mano un pò sulla tetta e lei mi dice che non si dovrebbe fare ... in questi giorni cercherò di fare alcune foto dei culi e le tette prese in considerazione ...
 
K

KyloRen83

Guest
Questo messaggio mi ha fatto pensare alla famiglia di mia moglie in cui c'erano abitudini simili, nel senso che i due fratelli di mia moglie le toccavano spesso le tette per gioco, per loro era un modo di scherzare che avevano sempre avuto mi raccontava mia moglie e lo facevano senza malizia dice lei ma solo così come segno di affetto. All'inizio mi dava un po fastidio poi ci ho fatto l'abitudine e un po mi diverte pure, anche se il fratello più piccolo ogni tanto esagerata. Poi una volta quando io le dicevo che comunque era un modo un po strano di scherzare tra fratelli lei mi ha risposto: ma dai è solo un modo di scherzare e poi quando tu non ci sei e loro me le toccano io gli tocco l'uccello per scherzare pure io

Stessa cosa in famiglia per mia moglie...ma sl fatto che non ci sia malizia e complicità per me è proprio una cosa impossibile...per me è una cosa accettata, voluta e condivisa, altrimenti non sarebbe fattibile secondo me...a me la cosa ha sempre intrigato in ogni caso, quindi non mi sono mai posto il problema
 

WifeKyloRe

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
392
Punteggio reazione
2,381
Punti
95
KyloRen83;n6358828 said:
Stessa cosa in famiglia per mia moglie...ma sl fatto che non ci sia malizia e complicità per me è proprio una cosa impossibile...per me è una cosa accettata, voluta e condivisa, altrimenti non sarebbe fattibile secondo me...a me la cosa ha sempre intrigato in ogni caso, quindi non mi sono mai posto il problema

Grazie Amore...hai risposto per me :eek:ink::stordita::p
 

massimoran

Banned
"Level 5"
Messaggi
726
Punteggio reazione
1,009
Punti
94
Io lavoro in uno studio medico ed a volte la mia assistente si avvicina per parlarmi e mi tocca con le sue tette, francamente non sapisco se lo fa di proposito oppure mi vuole provocare.
Altre volte invece mi passa vicino e mi tocca il sedere con le mani, come se fosse passata troppo vicino e mi urta.
Premetto che siamo tutti e due sposati e lei mooolto bigotta.  
 
OP
A

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,325
Punteggio reazione
2,795
Punti
118
Mica tanto bigotta.. Tu quando si appoggia cerca di mettere la mano così vedi subito se si toglie o meno. A molte piace essere toccate, ma si vergognanoad ammetterlo
 

Calabronea

"Level 5"
Messaggi
2,122
Punteggio reazione
2,016
Punti
119
Age
43
Alle mie colleghe le palpeggio spesso, tette e culo, non c'è abbraccio che non finisca con una bella palpeggiata ormai lo sanno ma si strusciano spesso a me. e poi non manca la moglie di mio fratello sistematicamente toccata di culo usa gonne o pantaloni leggeri e perizoma sotto e sento le chiappe alla grande e infilo il dito in culo e lo passo da dietro fin giù la figa le palpeggio anche il gran seno che ha.
 

eretico50

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,076
Punteggio reazione
291
Punti
84
Posizione
Romagna
Alle mie colleghe le palpeggio spesso, tette e culo, non c'è abbraccio che non finisca con una bella palpeggiata ormai lo sanno ma si strusciano spesso a me. e poi non manca la moglie di mio fratello sistematicamente toccata di culo usa gonne o pantaloni leggeri e perizoma sotto e sento le chiappe alla grande e infilo il dito in culo e lo passo da dietro fin giù la figa le palpeggio anche il gran seno che ha.
Ti consiglio di invertire la rotta , prima il dito nella figa , poi passi al culo , altrimenti rischi delle vaginiti e delle candide da urlo :sisi:
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
qualche pacca sul culo mi capita tra amiche e coleghe...ma secondo me una pacca sul culo di un uomo non conta nulla....mia moglie adora farsi palpare in giro (da cui il mi nick;) ) e considerato che molti parlano della cogmata, la spio regolarmente e annuso suoi slip, ma quando beve un po troppo la palpatina ci scappa....lei ride...contenta lei;)
 

Top Bottom