Pamela Neri (alias MENIN) [OFFICIAL THREAD]

Step83

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
39

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
2,804
Punti
119
Stagionata ?!? ... Che brutto termine ❗Pamela è una Donna ( e ripeto Donna con la D maiuscola, e Femmina, aggiungo ) che qualcuno non merita di pronunciare nemmeno il nome ❗ Posso accettare che a tutti non piaccia, però non venite quì ad offendere o ad insultare una Donna così . Non lo merita e non ha fatto niente per essere etichettata con termini del genere.... Anzi tutto il contrario. Se la materia grigia in qualcuno è presente ❗
@PamelaNeriMenin mi dispiace per queste offese di bassa lega e gratuite. Come disse un grande, Personali perché non sanno ciò che dicono.
 

18Simo98

"Level 5"
Messaggi
722
Punteggio reazione
1,139
Punti
93
Age
35
Stagionata ?!? ... Che brutto termine ❗Pamela è una Donna ( e ripeto Donna con la D maiuscola, e Femmina, aggiungo ) che qualcuno non merita di pronunciare nemmeno il nome ❗ Posso accettare che a tutti non piaccia, però non venite quì ad offendere o ad insultare una Donna così . Non lo merita e non ha fatto niente per essere etichettata con termini del genere.... Anzi tutto il contrario. Se la materia grigia in qualcuno è presente ❗
@PamelaNeriMenin mi dispiace per queste offese di bassa lega e gratuite. Come disse un grande, Personali perché non sanno ciò che dicono.
Credo che ti sei sbagliato a quotare il post. Altrimenti hai dei gravi problemi di lettura 😅
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
2,804
Punti
119
Credo che ti sei sbagliato a quotare il post. Altrimenti hai dei gravi problemi di lettura 😅
Sì, hai ragione, ho sbagliato. Non era di certo a te che volevo rispondere. E mi scuso. Mi pareva persino troppo quotare quel post, così avevo deciso di rispondere a parte. Invece è stato messo come risposta al tuo. Un errore
 

samuelkid

"Level 5"
Messaggi
590
Punteggio reazione
1,368
Punti
98
E' la donna per eccellenza. Dolce, sensuale e semplicemente meravigliosa. Ha un cuore puro ed un animo stupendo. Un'altra donna come Lei forse la si ritroverà tra mille anni.
 

Top Bottom