Paola DiBenedetto

Vincenzo inter

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
98
Punti
18
Age
36
20 anni fa una con 2 tette e un fisico così avrebbe fatto nudo anche per un calendario al 100% oggi coi social di merda non fanno piu nemmeno quello.... Basta na foto in costume su Instagram... Cmq è un miracolo che non le abbia uscite manco per sbaglio cavolo tra gf e isola dei famosi
 

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,784
Punteggio reazione
31,032
Punti
119
20 anni fa una con 2 tette e un fisico così avrebbe fatto nudo anche per un calendario al 100% oggi coi social di merda non fanno piu nemmeno quello.... Basta na foto in costume su Instagram... Cmq è un miracolo che non le abbia uscite manco per sbaglio cavolo tra gf e isola dei famosi
è anche possibile che le abbia "bruttine" rispetto agli standard estetici di tette rifatte a cui ormai (ahimè) siamo abituati... le tette naturali grosse col reggiseno sono belle tutte... nude magari non è detto...
 

MatteBuffe

"Level 1"
Messaggi
132
Punteggio reazione
197
Punti
43
è anche possibile che le abbia "bruttine" rispetto agli standard estetici di tette rifatte a cui ormai (ahimè) siamo abituati... le tette naturali grosse col reggiseno sono belle tutte... nude magari non è detto...
Non credo proprio sia quello il motivo. Ha sempre detto di voler fare un certo tipo di carriera e per sua fortuna (e purtroppo per noi) anche grazie ai social ha ottenuto presto una certa notorietà non ha avuto bisogno di spogliarsi. Ora lavora nella radio più importante d’Italia e fa anche programmi in TV, e penso che la sua carriera andrà sempre in crescendo anche perché per me è molto brava, quindi possiamo anche togliere le speranze da quel punto di vista…
 

Diegojlo

Banned
"Level 5"
Messaggi
1,132
Punteggio reazione
2,366
Punti
119
Age
27
è anche possibile che le abbia "bruttine" rispetto agli standard estetici di tette rifatte a cui ormai (ahimè) siamo abituati... le tette naturali grosse col reggiseno sono belle tutte... nude magari non è detto...
Non penso proprio che le abbia brutte si vede benissimo che è un seno perfetto che poi le tette rifatte fanno cagare che dici
 

Top Bottom