Paola Saulino - Pompa Tour

Bigdick28

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
279
Punteggio reazione
609
Punti
99
Age
41
Io ho visto anche il video di masturbazione e quello dove squirta a però dopo 2 giorni li cancellava e io non lo sapevo e non li ho scaricati poi non ho più fatto il vip perché mi son sentito preso x il culo
 

Surimi

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
177
Punti
33
Age
25
Azz addirittura uno dove squirta?
Post automatically merged:

Io ho visto anche il video di masturbazione e quello dove squirta a però dopo 2 giorni li cancellava e io non lo sapevo e non li ho scaricati poi non ho più fatto il vip perché mi son sentito preso x il culo
Basta iscriversi al suo onlyfans normale?
Tipo adesso sta a 7.50 con l85% di sconto
Post automatically merged:

Io ho visto anche il video di masturbazione e quello dove squirta a però dopo 2 giorni li cancellava e io non lo sapevo e non li ho scaricati poi non ho più fatto il vip perché mi son sentito preso x il culo
Basta iscriversi al suo onlyfans normale?
Tipo adesso sta a 7.50 con l85% di sconto
 
Ultima modifica:

Bigdick28

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
279
Punteggio reazione
609
Punti
99
Age
41
@insta_paolina
Post automatically merged:

Poi lo devo pagare una mancia x entrare nel vip
Post automatically merged:

Qui
 

Allegati

  • Screenshot_20240424_185743_Chrome.jpg
    Screenshot_20240424_185743_Chrome.jpg
    313.9 KB · Visualizzazioni: 216

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
409
Punteggio reazione
1,260
Punti
99
Ragazzi, questa è una TRUFFATRICE, prima ve lo chiavate in capa, come direbbe lei, e meglio state. State buttando soldi tempo e un po' anche la dignità. Tenete duro, fatevi una sega su qualcun altra e passate annanzi. Questa ha fondato tutta la sua (misera) carriera sulla frode. Pompa Tour non è una roba normale, no? Ragionate con la testa, anche se io sono come voi e so che spesso è il cazzo a comandare ma insomma...
 

Surimi

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
177
Punti
33
Age
25
Ragazzi, questa è una TRUFFATRICE, prima ve lo chiavate in capa, come direbbe lei, e meglio state. State buttando soldi tempo e un po' anche la dignità. Tenete duro, fatevi una sega su qualcun altra e passate annanzi. Questa ha fondato tutta la sua (misera) carriera sulla frode. Pompa Tour non è una roba normale, no? Ragionate con la testa, anche se io sono come voi e so che spesso è il cazzo a comandare ma insomma...
Ma infatti lo so che sono soldi buttati, poi però arriva Bigdick28 a dire che i video ci sono e la speranza divampa🤣🤣🤣
 

Bigdick28

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
279
Punteggio reazione
609
Punti
99
Age
41
Ho anche detto che ho lasciato perdere perché è una cazzara
Post automatically merged:

Ho anche detto che ho lasciato perdere perché è una cazzara
 

Surimi

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
177
Punti
33
Age
25
Si si però hai detto anche che video di masturbazione ci sono, pensavo che quelli proprio non li facesse più
 

Bigdick28

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
279
Punteggio reazione
609
Punti
99
Age
41
Si si ci sono ma. Devi essere svelto a scaricarli se no li leva anche se li acquisti
Post automatically merged:

Tipo questi due li ho visti nel primo dovrebbe essere quello dello squirting ma che con l.acqua della.doccoa non si capisce il secondo di 6 minuti si masturba veramente e si mette anche il dito nel culo peròe li ha cancellati prima che li salvassi
 

Allegati

  • Screenshot_20240425_090538_Chrome.jpg
    Screenshot_20240425_090538_Chrome.jpg
    498.7 KB · Visualizzazioni: 158
  • Screenshot_20240425_090528_Chrome.jpg
    Screenshot_20240425_090528_Chrome.jpg
    499.3 KB · Visualizzazioni: 152
Ultima modifica:

Surimi

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
177
Punti
33
Age
25
Si si ci sono ma. Devi essere svelto a scaricarli se no li leva anche se li acquisti
Post automatically merged:

Tipo questi due li ho visti nel primo dovrebbe essere quello dello squirting ma che con l.acqua della.doccoa non si capisce il secondo di 6 minuti si masturba veramente e si mette anche il dito nel culo peròe li ha cancellati prima che li salvassi
Neanche uno sei riuscito a scaricare?
 

Top Bottom