Parere onesto non volgare

Anubi1

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
107
Punti
34
complimenti , mi fa eccitare parecchio , e ammetto che sarebbe bello scoparla tutti a turno , almeno fantastico su questo mmm lei sottomessa e noi che la usiamo come vogliamo mmm , sarebbe bello vederla in autoreggenti mmm
 

tdsotm

"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
61
Punti
18
Visto la richiesta di alcuni di vedere meglio il "pezzo sotto" abbiamo pensato di condividere questa immagine di seguito.
Ringrazio il mio compagno per averla oscurata mentre è a lavoro 🤣

Spero vi piaccia, a presto!

Camy
Un fisico splendido capace di suscitare emozioni grandi e forti, una bella personalità
Post automatically merged:

Ciao a tutti, vorremmo condividere una foto della mia lei per un giudizio...
Siate liberi di commentare ma senza essere volgari grazie! 😄
Nel caso potremmo continuare a condividere contenuti ogni tanto cercando di accontentare voi del forum! 😄
Bella, decisamente bella. Le labbra ben disegnato eintense mi sono sempre piaciuto un sacco. Bello il seno che mostra, esibisce i capezzoli importanti e il sorriso mette in evidenza la femminilità e la sicurezza.
 

MedicalCP

"Level 3"
Messaggi
99
Punteggio reazione
400
Punti
63
Age
49
Ciao a tutti, vorremmo condividere una foto della mia lei per un giudizio...
Siate liberi di commentare ma senza essere volgari grazie! 😄
Nel caso potremmo continuare a condividere contenuti ogni tanto cercando di accontentare voi del forum! 😄
Mi sembra mooooolto carina!! Anni? Vediamo se indovino . 37…38…. Madre… timida ma con una scintilla dentro che vuole “ vivere di più “
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,585
Punteggio reazione
22,606
Punti
139
Posizione
Lazio
Ciao a tutti, vorremmo condividere una foto della mia lei per un giudizio...
Siate liberi di commentare ma senza essere volgari grazie! 😄
Nel caso potremmo continuare a condividere contenuti ogni tanto cercando di accontentare voi del forum! 😄
a me piace, bella tetta, splendido capezzolo, una femmina naturale come piace a me! :p
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,129
Punteggio reazione
1,418
Punti
114
Age
38
Scoperta oggi. Straordinaria. Poi il dramma... ho notato che è da marzo che non postano più nulla!!! È sostanzialmente un post, ahimè, morto
 

Top Bottom