parere sulle fantasie di mia moglie

Goky

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
23
Fossi in te starei con questi 4 guai...
Se poi vuoi forzare la cosa inizia a fare sesso con lei in auto in posti dove ci sono guardoni e vedi che succede ( in preda all'orgasmo ne invita qualcuno non si sa mai)
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,806
Punteggio reazione
10,268
Punti
119
Posizione
Bologna
Fossi in te starei con questi 4 guai...
Se poi vuoi forzare la cosa inizia a fare sesso con lei in auto in posti dove ci sono guardoni e vedi che succede ( in preda all'orgasmo ne invita qualcuno non si sa mai)
"non se ne parla proprio", se imbastisco una cosa di queste mi scomunica, da fidanzati ci siamo sbilanciati a fare qualcosa oltre e quando glielo rammendo mi dice sempre che l'ha fatto sforzandosi ad oltrepassare i suoi capisaldi morali me solo per farmi contento.
 

Goky

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
23
"non se ne parla proprio", se imbastisco una cosa di queste mi scomunica, da fidanzati ci siamo sbilanciati a fare qualcosa oltre e quando glielo rammendo mi dice sempre che l'ha fatto sforzandosi ad oltrepassare i suoi capisaldi morali me solo per farmi contento.
Capisaldi morali???
Se l'ha fatto ricorda che in primis piaceva a lei.
Tu ti taglieresti un dito per lei?
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
611
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Capisaldi morali???
Se l'ha fatto ricorda che in primis piaceva a lei.
Tu ti taglieresti un dito per lei?
personalmente non sono molto d'accordo.
Spesso e volentieri, una donna fa certe cose per soddisfare il proprio partner.
Conosco donne a cui non piace l'anale, ma quando l'hanno fatto (pur provando molto dolore) è stato solo per dar piacere al loro partner.
 
OP
hipp

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,806
Punteggio reazione
10,268
Punti
119
Posizione
Bologna
No, assolutamente no, non è quello che cerco. L'ho fatto in tre ma con con mia moglie, non mischio sacro e profano, le fantasie in camera da letto sono una cosa andare oltre è tutt'altro. Ti ringrazio davvero per il tuo parere espresso, credo che hai centrato la cosa in pieno. Grazie ancora Pape.
l'ho fatto in tre ma "NON" con mia moglie
 

Top Bottom