Pareri e consigli su mia ossessione per mia cognata (sorella della mia ragazza)

Junckie

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
107
Punti
33
Ciao a tutti,

mi ritrovo qui a scrivere questo racconto per due motivi, il primo è che riscrivendolo mi sembra di riviverlo e mi eccito molto scrivendolo, il secondo è che vorrei sapere cosa ne pensate, se a qualcuno è successo qualcosa di simile e qualche consiglio sulla questione.

AVVISO: QUESTO RACCONTO è TUTTO VERO, MA NON CI SONO SCOPATE O SIMILI PRESENTI QUINDI CHIUNQUE SI ASPETTA COLPI ECCEZIONALI NON LI TROVERà IN QUESTA STORIA.
é molto un gioco mentale (anche se non del tutto), che a me fa impazzire e credo comunque che ci sarà chi apprezzerà il genere di situazione.

Detto ciò inizio a raccontare un po'... allora in gioco nella storia ci sono A (la mia ragazza) e Sara la gemella, ovvero mia cognata. Abbiamo tutti e tre 34 anni.
Le conosco da quando avevamo 19 anni quindi da parecchio e da sempre più o meno sto con A.
Devo dire che inizialmente fino ai 23-24 Sara non mi faceva tanto effetto, invece verso i 25-26 ha iniziato tutto in una volta ad attizzarmi parecchio. Insomma maturando un po' è migliorata parecchio.
è sempre stata una bella ragazza, ma fino appunto a quella età la vedevo un po' troppo bambinetta come carattere per i miei gusti.
Attualmente invece è proprio una bomba, mi arrapa da morire ogni volta.
Ma procediamo con ordine...
Vorrei iniziare il racconto con il pregresso ossia alcune cose successe intorno ai 25-26 anni, per poi dedicarci invece a questa estate appena trascorsa.


ANNI 24-25-26

In quegli anni ero un po' andato in fissa con lei. Per varie ragioni, sia perchè come detto si stava facendo sempre più bella sia caratterialmente che anche come si trassava e in generale un totale aspetto più sexy e sia perchè diciamo che ho sempre avuto delle situazioni interessanti per dare sfogo alle mie fantasie.
Per esempio, in estate lei in casa va sempre in giro per casa con una magliettina e senza reggiseno sotto, magliettina che spesso è anche un po' scollata, tanto che quando si piega leggermente in avanti si vede tutto. E aveva iniziato a farlo abbastanza con disinvoltura anche se c'ero io in casa, chiaramente invece no se c'erano ospiti esterni.
Io ovviamente mi godo lo spettacolo quando posso anche se ovviamente si tratta di frazioni di secondo è sempre una cosa molto gradita e piacevole.
Una volta la spiai anche mentre faceva la doccia da una finestra di una casa in campagna dove ogni tanto andavamo a trascorrere tutti insieme anche con amici e parenti... insomma ero (e sono) abbastanza in fissa con lei.
Altre divertimenti dell'epoca furono legati al fatto che mi ritrovai ad andare a dormire a casa loro (di A e lei) anche se non c'era A per un certo periodo perchè aveva impegni fuori città.
Capitò che guardammo un film in camera sua. Io ero disteso a pancia in su, poggiato con la schiena alla testata del letto, mentre lei era in short distesa in avanti e con un cuscino sotto il mento e le braccia.
In pratica dalla mia angolazione avevo uno splendido culetto a pochissima distanza, volendo avrei potuto palparlo insomma...
Ero in totale eccitazione, così senza che lei si accorgesse, iniziai a farmi una sega guardandole il culetto a pochi cm da me....... non capivo più nulla, era una situazione surreale ma controllata, perchè io vedevo benissimo se lei si girava e avevo tutto il tempo di non farmi beccare, anche perchè coprivo la vista del cazzo con la mia gamba stessa piagata.
Beh, arrivai a venire e scappai in bagno a lavarmi la mano... fu una cosa eccitantissima all'epoca. Anche perchè pochi giorni prima l'avevo anche vista nuda mentre faceva la doccia come ho raccontato poco fa.
Poi ovviamente, finimmo semplicemente di guardare il film e io feci finta di nulla... ma avevo ancora il cuore in gola per quanto successo poco prima.
Pochi giorni dopo o comunque in quello stesso mese, riandai a dormire lì. Era un periodo che mi piaceva andare in giro per casa sua con i pantaloni del pigiama ma senza mutande sotto, giusto per eccitazione...
Ad un certo punto per un motivo che ora non ricordo bene, dovetti entrare in camera sua mentre appunto avevo il pigiama e nulla sotto, forse a prendere qualcosa dimenticato lì.
Beh, proprio in quel momento mi eccitai di brutto ed era parecchio visibile perchè avevo una punta proprio in quel punto nel pigiama che era anche abbastanza sottile tra l'altro.
Io accelerai il passo per uscire dalla stanza, ma comunque l'uscita era proprio di fianco al letto dove stava lei, con schiena poggiata sulla testata a guardare facebook nel cellulare.
Quindi penso proprio che l'abbia visto che ero così quella volta, ma niente di che direte... effettivamente al massimo si sarà fatta una risata. Però quello è stato il primo passetto per ciò che poi ha portato a questa estate.

QUESTA ESTATE

Dopo gli eventi di quegli anni, devo dire che la fissa per lei mi era passata, cioè la trovavo ovviamente sempre bella e sexy ma non feci mai più nulla per anni e anni, fino a questa ultima estate dove per me ho toccato punti davvero alti, poi magari per molti non saranno nulla, ma a me tutto ciò che sto per raccontarvi eccita da morire. Spero che qualcuno che si sia trovato in situazioni simili possa apprezzare e magari dare consigli.
Torniamo a noi.
Questa estate, senza alcun apparente motivo, mi è tornata la fissa di lei. Roba che ho passato l'estate dove ogni sega era su di lei. Ancora adesso.
Tutto è nato perchè un giorno io A invitammo Sara nella nostra nuova casa. C'era caldo e io avevo dei pantaloncini da calcetto e niente sotto. Mi resi conto che quando arrivò, io stavo sistemando una sedia che era mezzo rotta, e lei probabilmente, per come ero messo, potrebbe aver visto sotto i pantaloni, attraverso lo spazio che si crea fra la coscia e il pantaloncino.
Non ci avevo pensato subito, ma quando ci pensai successivamente questa cosa mi eccitò da matti e decisi in tutti i modi di provare nuovamente a fare qualcosa di simile.
Così, un altro giorno che venne a casa per cena (e sarebbe dovuta anche rimanere a dormire), mi feci trovare con in mutande in giro per casa. Si tratta di mutande che sembrano praticamente quasi pantaloncini, cioè tipo boxer abbastanza lunghi, con dei bottoni e di un tessuto abbastanza rigido, non aderente. Insomma in pratica dei pantaloncini abbastanza corti, ma che in realtà sono comunque mutande.
Sembrava che ad A non desse fastidio che utilizzassi quelle in presenza di Sara e non dispiaceva nemmeno a quest'ultima. Recepito ciò ero a cavallo, ero contentissimo nessuna delle due avesse nulla da ridire e quindi praticamente sempre iniziai ad usare sempre mutande di quella stessa collezione ogni volta che sapevo che sarebbe dovuta venire Sara a casa.
Ovviamente la scusa era il super caldo. Ma in realtà era perchè non vedevo l'ora di mostrarle il cazzo duro sotto la mutanda (che magari inizialmente anche lei ha mezzo recepito come pantaloncini).
Iniziai quindi ad andare in giro con il cazzo duro con la speranza che lei lo notasse anche senza però purtroppo averne mai la conferma (perchè non mi ha mai detto roba del tipo "ehhhhh................guarda che... ti si vede..)... Insomma in poche parole come me con lei e la sua magliettina e senza reggiseno sotto.. non le ho mai detto "ehh, guarda che ti si vedono le tette...." ovviamente!!
Quindi ho pensato che magari anche lei non me lo ha fatto notare come io non le ho fatto notare tutte le volte che mi ha mostrato le tette e i capezzoli dalla scollatura delle magliettine che indossa in giro per casa sua in estate.
Beh.. io pensavo di essere a posto così.. invece no.
Ci mettiamo a guardare un film nel divano, al buio, l'unica luce era quella della tv. Avevo la mia ragazza a sinistra e Sara a destra. La mia ragazza è crollata e dormiva, mentre Sara sembrava sveglia e lo dimostrava anche il fatto che ogni tanto infatti prendeva il cell in mano, controllava e lo riappoggiava di lato sul divano.
Beh... ero super eccitato, decisi di far uscire un pochino il cazzo duro dal buco per la coscia destra dei boxer.
Il tanto che bastava perchè lei potesse vederlo. Il cazzo seguiva abbastanza la curva della fine della mutanda, quindi non spuntava di punta, ma era visibile abbastanza in lunghezza.
Non sbordava però oltre, in maniera tale che avessi eventualmente la scusa che si era messo così da solo, se mi avesse detto qualcosa.
Ovviamente non mi disse nulla... ma avevo il dubbio che non avesse visto perchè stava guardando il film o il cellulare.
Decisi di osare un po' di più, lo feci uscire un po' fuori muovendo in avanti la gamba e con la mano tenendo ferma la mutanda. Il cazzo era abbastanza più fuori e visibile ora, ovviamente io continuavo a non toccarlo perchè la scusa era che io non mi fossi reso conto che era uscito fuori da li in caso di "ehi, guarda che ti si vede tutto.....".
Il film finì e andammo a dormire. Io andai a farmi una sega super ripensando a quello che avevo appena fatto.
Ma era solo l'inizio.
Il giorno dopo lei era in giro per casa mia con magliettina scollata e riuscii a vedere un pochino anche quella volta.
Io cercavo di capire se fosse cambiato qualcosa nel modo che aveva di rispondermi e di comportarsi ma niente. Sembrava tutto ok.
La settimana dopo andammo io e lei al centro commerciale per comprare una collana. Lei si volle fermare a vedere dei vestiti e scelse un paio di pantaloni molto carini.Se li provò e mi chiese un parere... io ero super eccitato al contesto, e secondo me lo ha notato che mi sistemavo meglio le mutande dentro i pantaloni. Le dissi che quei pantaloni le stavano molto bene. E lei: "dici? mi stanno davvero bene? Non ne sono tanto convinta".. E io: "Sì sì, ti stanno molto bene, ti fanno bei fianchi, stretti alle caviglie, un bel colore e stretti alla vita".... avrei tanto tanto voluto aggiungere "E ti fanno anche un bel culo" ma non ci sono riuscito a pronunciare quelle parole...
Insomma diciamo mi piaceva il fatto che mi chiedesse come le stava una roba, non credo fosse mai capitato di andare solo io e lei a fare shopping.
Successe poi un'altra cosa.
Ero ormai tutto il mese in totale fissa di lei, come dicevo all'inizio ormai seghe su di lei davvero tutti i giorni.
Un giorno mi svegliai arrapato e senza pensarci mi misi a scorrere le sue foto di instagram. Misi il mi piace a praticamente tutte le foto in costume o comunque mezzo nuda. Tralasciai invece tutte le altre di cibo, paesaggi, del cane ecc ecc...
Insomma era un chiaro segno no? Non so perchè lo feci, ero davvero eccitato mentre lo facevo ovviamente me la stavo segando.
Mi contattò quel giorno stesso dopo che lei uscì da lavoro "ma.... ti hanno hackerato l'account che hai messo mi piace praticamente a tutte le foto dove sono nuda? ahahahahahah"
Io gelai: non mi aspettavo venisse a chiedermi riscontro.. pensavo lo avrebbe notato senza dire nulla.
Allora dovetti correre ai ripari dicendo che non sapevo come funzionava instragram (ed era vero, lo avevo da pochi giorni, quindi anche credibile) e che avevo messo mi piace anche ad altre foto ma non aveva funzionato. Insomma un po' campata per aria come risposta...... però lei rideva durante le mie risposte, cioè mi mandava "ahahahah" e anche faccine che ridevano.
Però diciamo che poi abbiamo cambiato argomento parlando d'altro e facendo mezzo finta di niente sia io che lei.
La settimana dopo,siamo andati in un resort io con la mia ragazza e lei con il suo ragazzo. Eravamo noi 4.
Ad un certo punto, lei a bordo piscina mi chiama e mi chiede di farle qualche foto........................... ragazzi io ovviamente accettai al volo, ma io lo intesi un po' come riferimento alla storia delle foto di instagram..ovviamente feci finta di nulla e le feci le foto...
E poi successe il fatto finale.
Ricordate poco fa che ho scritto di un film sul divano a casa? bene, successe nuovamente, lei invitata a casa a cena e a dormire e stessa situazione dell'altra volta.
Solo che stavolta ero ancora più eccitato e volevo di più. Passavano i minuti di film diciamo che la situazione era simile, il cazzo un po' fuori ma non troppo.
Non mi basava più, lo tirai fuori del tutto, sempre dal buco della coscia, e iniziai a tenerlo bello dritto. L'unica luce era quella della tv.
Lei era sveglia perchè scriveva anche al cell. Avevo Sara di fianco a me e io con il cazzo in mano (anzi fra le dita perche lo tenevo solo con pollice e indice) e un po' me lo toccavo. Mooooooolto mooolto lentamente.
Però era in super mostra. Ogni tanto guardavo con la coda dell'occhio cosa lei stesse facendo o per sbirciarle un po' le tette o le belle labbra. Questa situazione con il cazzo totalmente fuori stava durando parecchio tipo 20-30 min.
Io ero in uno stato di trance, non capivo più nulla di quello che stava accadendo, mi stavo solo lasciando andare e basta.
E niente, alla fine mi sono dovuto alzare e andare a segarmi perchè la situazione stava diventando ingestibile. Non sapevo se lei avesse visto qualcosa o meno. E purtroppo non lo so con certezza ancora oggi.
L'ultimissima cosa successa è che un giorno è passata a casa per bere un the e mentre era sul divano, io mi sono fatto trovare con le mutande di quel tipo ovviamente, e seduto/sdraiato sul divano, con gamba messa in maniera che si possa vedere il cazzo.
Il mio obiettivo è farle vedere il cazzo, e avere la sicurezza che l'abbia visto e che non ha detto nulla. Anche se probabilmente lo ha già visto nelle innumerevoli volte precedenti

Insomma questo è più o meno tutto.
Lo so, niente scopate o robe simili, però a me tutto questo eccita da matti e non so dove andrà a finire.
Consigli?
Domande?
Qualcuno che ha avuto esperienze simili?

In seguito sono successe anche altre cose.. se qualcuno volesse parlarne in privato sono disponibile.. vorrei dei pareri ;)
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,529
Punti
114
Age
38
Ciao a tutti,

mi ritrovo qui a scrivere questo racconto per due motivi, il primo è che riscrivendolo mi sembra di riviverlo e mi eccito molto scrivendolo, il secondo è che vorrei sapere cosa ne pensate, se a qualcuno è successo qualcosa di simile e qualche consiglio sulla questione.

AVVISO: QUESTO RACCONTO è TUTTO VERO, MA NON CI SONO SCOPATE O SIMILI PRESENTI QUINDI CHIUNQUE SI ASPETTA COLPI ECCEZIONALI NON LI TROVERà IN QUESTA STORIA.
é molto un gioco mentale (anche se non del tutto), che a me fa impazzire e credo comunque che ci sarà chi apprezzerà il genere di situazione.

Detto ciò inizio a raccontare un po'... allora in gioco nella storia ci sono A (la mia ragazza) e Sara la gemella, ovvero mia cognata. Abbiamo tutti e tre 34 anni.
Le conosco da quando avevamo 19 anni quindi da parecchio e da sempre più o meno sto con A.
Devo dire che inizialmente fino ai 23-24 Sara non mi faceva tanto effetto, invece verso i 25-26 ha iniziato tutto in una volta ad attizzarmi parecchio. Insomma maturando un po' è migliorata parecchio.
è sempre stata una bella ragazza, ma fino appunto a quella età la vedevo un po' troppo bambinetta come carattere per i miei gusti.
Attualmente invece è proprio una bomba, mi arrapa da morire ogni volta.
Ma procediamo con ordine...
Vorrei iniziare il racconto con il pregresso ossia alcune cose successe intorno ai 25-26 anni, per poi dedicarci invece a questa estate appena trascorsa.


ANNI 24-25-26

In quegli anni ero un po' andato in fissa con lei. Per varie ragioni, sia perchè come detto si stava facendo sempre più bella sia caratterialmente che anche come si trassava e in generale un totale aspetto più sexy e sia perchè diciamo che ho sempre avuto delle situazioni interessanti per dare sfogo alle mie fantasie.
Per esempio, in estate lei in casa va sempre in giro per casa con una magliettina e senza reggiseno sotto, magliettina che spesso è anche un po' scollata, tanto che quando si piega leggermente in avanti si vede tutto. E aveva iniziato a farlo abbastanza con disinvoltura anche se c'ero io in casa, chiaramente invece no se c'erano ospiti esterni.
Io ovviamente mi godo lo spettacolo quando posso anche se ovviamente si tratta di frazioni di secondo è sempre una cosa molto gradita e piacevole.
Una volta la spiai anche mentre faceva la doccia da una finestra di una casa in campagna dove ogni tanto andavamo a trascorrere tutti insieme anche con amici e parenti... insomma ero (e sono) abbastanza in fissa con lei.
Altre divertimenti dell'epoca furono legati al fatto che mi ritrovai ad andare a dormire a casa loro (di A e lei) anche se non c'era A per un certo periodo perchè aveva impegni fuori città.
Capitò che guardammo un film in camera sua. Io ero disteso a pancia in su, poggiato con la schiena alla testata del letto, mentre lei era in short distesa in avanti e con un cuscino sotto il mento e le braccia.
In pratica dalla mia angolazione avevo uno splendido culetto a pochissima distanza, volendo avrei potuto palparlo insomma...
Ero in totale eccitazione, così senza che lei si accorgesse, iniziai a farmi una sega guardandole il culetto a pochi cm da me....... non capivo più nulla, era una situazione surreale ma controllata, perchè io vedevo benissimo se lei si girava e avevo tutto il tempo di non farmi beccare, anche perchè coprivo la vista del cazzo con la mia gamba stessa piagata.
Beh, arrivai a venire e scappai in bagno a lavarmi la mano... fu una cosa eccitantissima all'epoca. Anche perchè pochi giorni prima l'avevo anche vista nuda mentre faceva la doccia come ho raccontato poco fa.
Poi ovviamente, finimmo semplicemente di guardare il film e io feci finta di nulla... ma avevo ancora il cuore in gola per quanto successo poco prima.
Pochi giorni dopo o comunque in quello stesso mese, riandai a dormire lì. Era un periodo che mi piaceva andare in giro per casa sua con i pantaloni del pigiama ma senza mutande sotto, giusto per eccitazione...
Ad un certo punto per un motivo che ora non ricordo bene, dovetti entrare in camera sua mentre appunto avevo il pigiama e nulla sotto, forse a prendere qualcosa dimenticato lì.
Beh, proprio in quel momento mi eccitai di brutto ed era parecchio visibile perchè avevo una punta proprio in quel punto nel pigiama che era anche abbastanza sottile tra l'altro.
Io accelerai il passo per uscire dalla stanza, ma comunque l'uscita era proprio di fianco al letto dove stava lei, con schiena poggiata sulla testata a guardare facebook nel cellulare.
Quindi penso proprio che l'abbia visto che ero così quella volta, ma niente di che direte... effettivamente al massimo si sarà fatta una risata. Però quello è stato il primo passetto per ciò che poi ha portato a questa estate.

QUESTA ESTATE

Dopo gli eventi di quegli anni, devo dire che la fissa per lei mi era passata, cioè la trovavo ovviamente sempre bella e sexy ma non feci mai più nulla per anni e anni, fino a questa ultima estate dove per me ho toccato punti davvero alti, poi magari per molti non saranno nulla, ma a me tutto ciò che sto per raccontarvi eccita da morire. Spero che qualcuno che si sia trovato in situazioni simili possa apprezzare e magari dare consigli.
Torniamo a noi.
Questa estate, senza alcun apparente motivo, mi è tornata la fissa di lei. Roba che ho passato l'estate dove ogni sega era su di lei. Ancora adesso.
Tutto è nato perchè un giorno io A invitammo Sara nella nostra nuova casa. C'era caldo e io avevo dei pantaloncini da calcetto e niente sotto. Mi resi conto che quando arrivò, io stavo sistemando una sedia che era mezzo rotta, e lei probabilmente, per come ero messo, potrebbe aver visto sotto i pantaloni, attraverso lo spazio che si crea fra la coscia e il pantaloncino.
Non ci avevo pensato subito, ma quando ci pensai successivamente questa cosa mi eccitò da matti e decisi in tutti i modi di provare nuovamente a fare qualcosa di simile.
Così, un altro giorno che venne a casa per cena (e sarebbe dovuta anche rimanere a dormire), mi feci trovare con in mutande in giro per casa. Si tratta di mutande che sembrano praticamente quasi pantaloncini, cioè tipo boxer abbastanza lunghi, con dei bottoni e di un tessuto abbastanza rigido, non aderente. Insomma in pratica dei pantaloncini abbastanza corti, ma che in realtà sono comunque mutande.
Sembrava che ad A non desse fastidio che utilizzassi quelle in presenza di Sara e non dispiaceva nemmeno a quest'ultima. Recepito ciò ero a cavallo, ero contentissimo nessuna delle due avesse nulla da ridire e quindi praticamente sempre iniziai ad usare sempre mutande di quella stessa collezione ogni volta che sapevo che sarebbe dovuta venire Sara a casa.
Ovviamente la scusa era il super caldo. Ma in realtà era perchè non vedevo l'ora di mostrarle il cazzo duro sotto la mutanda (che magari inizialmente anche lei ha mezzo recepito come pantaloncini).
Iniziai quindi ad andare in giro con il cazzo duro con la speranza che lei lo notasse anche senza però purtroppo averne mai la conferma (perchè non mi ha mai detto roba del tipo "ehhhhh................guarda che... ti si vede..)... Insomma in poche parole come me con lei e la sua magliettina e senza reggiseno sotto.. non le ho mai detto "ehh, guarda che ti si vedono le tette...." ovviamente!!
Quindi ho pensato che magari anche lei non me lo ha fatto notare come io non le ho fatto notare tutte le volte che mi ha mostrato le tette e i capezzoli dalla scollatura delle magliettine che indossa in giro per casa sua in estate.
Beh.. io pensavo di essere a posto così.. invece no.
Ci mettiamo a guardare un film nel divano, al buio, l'unica luce era quella della tv. Avevo la mia ragazza a sinistra e Sara a destra. La mia ragazza è crollata e dormiva, mentre Sara sembrava sveglia e lo dimostrava anche il fatto che ogni tanto infatti prendeva il cell in mano, controllava e lo riappoggiava di lato sul divano.
Beh... ero super eccitato, decisi di far uscire un pochino il cazzo duro dal buco per la coscia destra dei boxer.
Il tanto che bastava perchè lei potesse vederlo. Il cazzo seguiva abbastanza la curva della fine della mutanda, quindi non spuntava di punta, ma era visibile abbastanza in lunghezza.
Non sbordava però oltre, in maniera tale che avessi eventualmente la scusa che si era messo così da solo, se mi avesse detto qualcosa.
Ovviamente non mi disse nulla... ma avevo il dubbio che non avesse visto perchè stava guardando il film o il cellulare.
Decisi di osare un po' di più, lo feci uscire un po' fuori muovendo in avanti la gamba e con la mano tenendo ferma la mutanda. Il cazzo era abbastanza più fuori e visibile ora, ovviamente io continuavo a non toccarlo perchè la scusa era che io non mi fossi reso conto che era uscito fuori da li in caso di "ehi, guarda che ti si vede tutto.....".
Il film finì e andammo a dormire. Io andai a farmi una sega super ripensando a quello che avevo appena fatto.
Ma era solo l'inizio.
Il giorno dopo lei era in giro per casa mia con magliettina scollata e riuscii a vedere un pochino anche quella volta.
Io cercavo di capire se fosse cambiato qualcosa nel modo che aveva di rispondermi e di comportarsi ma niente. Sembrava tutto ok.
La settimana dopo andammo io e lei al centro commerciale per comprare una collana. Lei si volle fermare a vedere dei vestiti e scelse un paio di pantaloni molto carini.Se li provò e mi chiese un parere... io ero super eccitato al contesto, e secondo me lo ha notato che mi sistemavo meglio le mutande dentro i pantaloni. Le dissi che quei pantaloni le stavano molto bene. E lei: "dici? mi stanno davvero bene? Non ne sono tanto convinta".. E io: "Sì sì, ti stanno molto bene, ti fanno bei fianchi, stretti alle caviglie, un bel colore e stretti alla vita".... avrei tanto tanto voluto aggiungere "E ti fanno anche un bel culo" ma non ci sono riuscito a pronunciare quelle parole...
Insomma diciamo mi piaceva il fatto che mi chiedesse come le stava una roba, non credo fosse mai capitato di andare solo io e lei a fare shopping.
Successe poi un'altra cosa.
Ero ormai tutto il mese in totale fissa di lei, come dicevo all'inizio ormai seghe su di lei davvero tutti i giorni.
Un giorno mi svegliai arrapato e senza pensarci mi misi a scorrere le sue foto di instagram. Misi il mi piace a praticamente tutte le foto in costume o comunque mezzo nuda. Tralasciai invece tutte le altre di cibo, paesaggi, del cane ecc ecc...
Insomma era un chiaro segno no? Non so perchè lo feci, ero davvero eccitato mentre lo facevo ovviamente me la stavo segando.
Mi contattò quel giorno stesso dopo che lei uscì da lavoro "ma.... ti hanno hackerato l'account che hai messo mi piace praticamente a tutte le foto dove sono nuda? ahahahahahah"
Io gelai: non mi aspettavo venisse a chiedermi riscontro.. pensavo lo avrebbe notato senza dire nulla.
Allora dovetti correre ai ripari dicendo che non sapevo come funzionava instragram (ed era vero, lo avevo da pochi giorni, quindi anche credibile) e che avevo messo mi piace anche ad altre foto ma non aveva funzionato. Insomma un po' campata per aria come risposta...... però lei rideva durante le mie risposte, cioè mi mandava "ahahahah" e anche faccine che ridevano.
Però diciamo che poi abbiamo cambiato argomento parlando d'altro e facendo mezzo finta di niente sia io che lei.
La settimana dopo,siamo andati in un resort io con la mia ragazza e lei con il suo ragazzo. Eravamo noi 4.
Ad un certo punto, lei a bordo piscina mi chiama e mi chiede di farle qualche foto........................... ragazzi io ovviamente accettai al volo, ma io lo intesi un po' come riferimento alla storia delle foto di instagram..ovviamente feci finta di nulla e le feci le foto...
E poi successe il fatto finale.
Ricordate poco fa che ho scritto di un film sul divano a casa? bene, successe nuovamente, lei invitata a casa a cena e a dormire e stessa situazione dell'altra volta.
Solo che stavolta ero ancora più eccitato e volevo di più. Passavano i minuti di film diciamo che la situazione era simile, il cazzo un po' fuori ma non troppo.
Non mi basava più, lo tirai fuori del tutto, sempre dal buco della coscia, e iniziai a tenerlo bello dritto. L'unica luce era quella della tv.
Lei era sveglia perchè scriveva anche al cell. Avevo Sara di fianco a me e io con il cazzo in mano (anzi fra le dita perche lo tenevo solo con pollice e indice) e un po' me lo toccavo. Mooooooolto mooolto lentamente.
Però era in super mostra. Ogni tanto guardavo con la coda dell'occhio cosa lei stesse facendo o per sbirciarle un po' le tette o le belle labbra. Questa situazione con il cazzo totalmente fuori stava durando parecchio tipo 20-30 min.
Io ero in uno stato di trance, non capivo più nulla di quello che stava accadendo, mi stavo solo lasciando andare e basta.
E niente, alla fine mi sono dovuto alzare e andare a segarmi perchè la situazione stava diventando ingestibile. Non sapevo se lei avesse visto qualcosa o meno. E purtroppo non lo so con certezza ancora oggi.
L'ultimissima cosa successa è che un giorno è passata a casa per bere un the e mentre era sul divano, io mi sono fatto trovare con le mutande di quel tipo ovviamente, e seduto/sdraiato sul divano, con gamba messa in maniera che si possa vedere il cazzo.
Il mio obiettivo è farle vedere il cazzo, e avere la sicurezza che l'abbia visto e che non ha detto nulla. Anche se probabilmente lo ha già visto nelle innumerevoli volte precedenti

Insomma questo è più o meno tutto.
Lo so, niente scopate o robe simili, però a me tutto questo eccita da matti e non so dove andrà a finire.
Consigli?
Domande?
Qualcuno che ha avuto esperienze simili?

In seguito sono successe anche altre cose.. se qualcuno volesse parlarne in privato sono disponibile.. vorrei dei pareri ;)
Insomma... in pratica non è successo proprio nulla di nulla.


Però ti capisco.
Vissuta situazione simile.
 
OP
J

Junckie

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
107
Punti
33
Nulla di concreto ma questi giochini mi piacciono e mi piace ancora di più sapere che lei li ricambia
Post automatically merged:

Ho però fatto un'altra cosa qualche mese fa..
Praticamente mi sono fatto qualche foto nudo in bagno davanti allo specchio per notare i risultati e miglioramenti della palestra, e ho tenuto il cazzo anche abbastanza ben in vista, in modo che sia visibile anche le belle dimensioni anche senza esagerare e tenerlo retto, insomma doveva sembrare una semplice foto nudo in bagno senza fini sessuali.
Poi ho attuato questo giochino, ho installato nel mio cell una applicazione che fa video di nascosto in background mentre si fa altro con il cell, e si può usare sia la fotocamera posteriore che quella davanti.
Con una scusa sono andato a casa sua a pranzo e fra una chiacchiera e l'altra, ad un certo punto ho messo in atto il mio piano..Ho avviato la ripresa video con la fotocamera di davanti, poi ho aperto la anteprima delle foto della galleria in maniera tale che quella in bagno risultasse quella più in alto e che ce ne fossero altre normali sotto (tipo di una laurea e di serate varie), per confondere insomma.. poi con una scusa le ho detto che dovevo allontanarmi qualche minuto e ho fatto finta di lasciare il cell sbloccato sulla galleria sul tavolo..........
Mi sono allontanato qualche minuto, 4-5 minuti, poi una volta tornato avevo il cuore in gola.. non vedevo l'ora di vedere il video che avevo registrato......
Ebbene, rientro, ci parlo, faccio finta di niente, spengo il video e vado in bagno a guardare cosa avevo pescato..beh... fantastico, nel video si vede il suo viso che ad un certo punto sta passando di la e si accorge che avevo dimenticato il cell sul tavolo, e da una occhiata fugace e si allontana.. dopo circa 10 secondi, evidentemente voleva rivedere meglio ciò che dalla piccola anteprima non si vedeva benissimo, quindi ritorna nell'inquadratura del video il suo viso, si avvicina meglio, si sente un "tap" del dito sul mio cell, come se avesse appunto aperto la foto per vederla a dimensioni a cellulare intero!!
Poi si avvicina ulteriormente, ma imbarazzata, fa un sospiro, chiude la foto con altri tap e si allontana dall'inquadratura... proprio poco dopo sono tornato io (peccato, magari se non fossi tornato in quel momento, avrebbe dato uno sguardo ancora migliore e addirittura avrebbe fatto una foto con il suo cell alla mia foto... che eccitazione sarebbe stata!)
Poi appena tornato, mi dice delle cose palesemente un po' imbarazzata tipo "io devo andare a riordinare un po' in camera,che c'è un casino incredibileee lalalalalal (canticchiando in maniera un po' nervosa e imbarazzata)...
Insomma sono certo che mia cognata quindi ha visto la mia foto nudo in bagno a cazzo di fuori................ fantastico... volevo riprovare questo giochino nuovamente, con foto più hard :D
 

matteo8900

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
7
Punteggio reazione
3
Punti
9
Age
23
Mah secondo me sono più le cose che ti immagini tu (riguardo a lei) che quelle che lei pensa davvero. Lei non ha mai fatto un passo, fai attenzione
 
OP
J

Junckie

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
107
Punti
33
Mah secondo me sono più le cose che ti immagini tu (riguardo a lei) che quelle che lei pensa davvero. Lei non ha mai fatto un passo, fai attenzione
Sicuramente non dico che giochiamo allo stesso livello, però non credo che lei sia totalmente estranea e indifferente ai giochini.. cioè voglio dire, in tutte le volte che ho provato a farle vedere il cazzo, secondo me almeno una volta deve pur averlo visto e non ha detto nulla, e anche la volta che le ho lasciato la mia foto nudo a cazzo di fuori, l ha vista , aperta e non mi ha detto nulla nemmeno quella volta... Poi una volta siamo andati io e lei a fare shopping in un centro commerciale e ad un certo punto ha voluto comprare dei pantaloni abbastanza aderenti.. se li è provati e poi mi ha chiesto come le stavano.. io le ho risposto "molto bene, bel tessuto e poi detto da uomo , ti fanno anche un bel sedere"..lei non ha fatto una piega al mio commento e ha risposto "dici?mm non saprei"... Il giorno dopo le ho scritto un messaggio su WhatsApp "beh, già indossati i nuovi pantaloni super culetto?" , lei mi ha risposto "ahah noo ancora devo lavarli,li metterò a giorni".. la settimana dopo eravamo io lei e il suo ragazzo in un centro commerciale e in un momento in cui il ragazzo era un attimo via, mi fa "ah comunque li ho messi ieri i pantaloni.." .. io sono rimasto un attimo shokkato perché non mi aspettavo che avrebbe ritolto fuori l argomento di sua spontanea iniziativa e poi mentre il ragazzo era via, sembrava fatto un pochino apposta dire quella cosa in quel momento...
Poi in generale secondo me ha notato anche che cerco di guardarle in mezzo alle gambe quando indossa gonne , cioè in generale sa che la trovo eccitante e sa che faccio questo giochetti.. lei semplicemente secondo me li apprezza ma allo stesso tempo non vuole mai essere lei a prendere l iniziativa di fare anche lei giochini simili per avere SEMPRE il coltello dalla parte del manico e dire che lei non ne sa mai nulla e che sono io.. e ci sta dal suo punto di vista.. non è la tipa che si lancerebbe in cose strane esplicite tipo scopare con me o scambiarci foto hot, credo solo che le faccia piacere questo tipo di attenzioni e giochini innocui.. cioè io credo che ne sia consapevole, non può davvero essere così ingenua da non aver capito che quella foto a cazzo fuori gliel'ho lasciata di proposito li perché la vedesse...... Lo sa la porcella che io ho fatto il porco e lei è la mia complice porcellina, e mi eccita questa cosa, ogni volta che siamo insieme sapere che lei mi ha visto il cazzo in foto e fa come se niente fosse.. questa estate che viene voglio essere parecchio esplicito e quando verrà a casa, tenerlo praticamente fuori dal pantaloncino/mutanda bello duro e in vista che spunta da sotto e io che faccio finta di nulla sdraiato sul divano.. voglio vedere come reagisce, se si imbarazza e se ne va, oppure se da maiala rimane in zona dove sono io senza dire nulla a riguardo, o magari se mi dice qualcosa tipo che mi si vede e se posso coprirmi (spero che questa eventualità no).. diciamo che quella che mi ecciterebbe di più in assoluto sarebbe se lei facesse palesemente finta di niente anche se è palese che lo abbia visto perché lo terrò davvero molto molto esplicitamente in vista... Insomma non dirà nulla come io non le dicevo nulla quando lei era palesemente a capezzoli in vista sotto la magliettina scollata..
Post automatically merged:

Quello che interessa a me in sostanza, non è scoparmela o arrivare ad avere una intesa esplicita tipo scambio foto consapevole ed esplicito, ma avere questa complicità di giochini dove entrambi facciamo sempre finta di nulla ma che comunque sappiamo essere realtà dopo una serie di cose..ma mai nessuno dei due dovrà parlarne esplicitamente... Questo credo sia il tutto..
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,947
Punti
94
Age
50
Sicuramente da quello che hai scritto ha capito del tuo interesse nel provocarla. Quello che non so è fino a che punto vuole farsi coinvolgere...
Però come ti ho scritto, mi hai incuriosito, mi piacerebbe farmi un'idea di com'è.
 
OP
J

Junckie

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
107
Punti
33
Sicuramente da quello che hai scritto ha capito del tuo interesse nel provocarla. Quello che non so è fino a che punto vuole farsi coinvolgere...
Però come ti ho scritto, mi hai incuriosito, mi piacerebbe farmi un'idea di com'è.
Deciderò in seguito se mostrare qualcosa di lei, per ora vorrei consigli, idee ,pareri, consigli su nuovi giochini... Certo lei non vuole farsi coinvolgere in maniera esplicita ma nemmeno io lo voglio. Mi piace che giochiamo senza mai dire una parola in merito o facendolo in maniera esplicita... Devono sempre sembrare cose casuali o fortuite quando in realtà entrambi sappiamo non esserlo ... Insomma.......
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,947
Punti
94
Age
50
E' un gioco pericoloso... specialmente se non vuoi andare a vedere fino in fondo...
Vale la pena di rischiare che lei dica qualcosa alla tua compagna?
Se te la volessi portare a letto il rischio varrebbe la candela, così, non so.
 
OP
J

Junckie

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
107
Punti
33
Però se anche dicesse qualcosa , sarebbero sempre situazioni dove posso dire che è stato per caso e poi anche lei tante volte ci è già stata senza dire nulla, quindi non credo inizierebbe di punto in bianco. Pericoloso sarebbe spingere per andare oltre anche perché non ci andrebbe mai oltre e nemmeno io, credo solo le faccia piacere da donna e anche un po' porcellina, ricevere questo tipo di attenzioni ma la cosa non deve andare oltre il semplice giochino insomma.. credo sia una sorta di codice non scritto...
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
790
Punteggio reazione
1,947
Punti
94
Age
50
Mah. A mio avviso non tieni conto dello spirito di competizione che esiste fra le donne, specialmente fra sorelle. E' una vera bomba a orologeria.
Ti faccio una domanda: quale delle due è ritenuta la più carina?
 
OP
J

Junckie

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
107
Punti
33
In teoria quella ritenuta più carina è mia cognata fra le due gemelle.. però si certo che ne tengo presente e secondo me a lei piace essere desiderata ed essere fonte di fantasie erotiche .. lei sa che me la sego secondo me
 

Top Bottom