RaccontaAnche a me piace molto sentire la.mia ragazza che parla dei suoi ex
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
RaccontaAnche a me piace molto sentire la.mia ragazza che parla dei suoi ex
Ne ha avuti molti? La mia tra rapporti completi e no una decinaAnche a me piace molto sentire la.mia ragazza che parla dei suoi ex
tranquillo che la tua ragazza ha ragione.Ieri sera parlavo con la mia ragazza del rapporto che abbiamo con gli ex, premetto che ci siamo sempre raccontato tutto nei dettagli, io con le mie poche storielle lei con la sua lunga fila di gente che se l'è scopata.
La cosa ci eccita anche molto tant'è che spesso lei mentre scopiamo mi descrive per filo e per segno tutto quello che faceva con alcuni di loro e a me tutto questo fa impazzire di goduria.
Ieri sera però le ho chiesto cosa la facesse eccitare di più a riguardo e perché e lei mi ha risposto che la cosa più eccitante in assoluto è camminare nel paese e incontrare i suoi ex e sentirsi osservata sapendo di aver scopato con loro ma soprattutto sapere che sicuramente avranno parlato e sparlato di lei con i loro amici....
Ragazze del forum confermate? È una cosa che eccita anche voi?
No manco tanti in fica 8Ne ha avuti molti? La mia tra rapporti completi e no una decina
Culo no? La mia siaAnche a me piace molto sentire la.mia ragazza che parla dei suoi ex e uno
No manco tanti in fica 8
No mio no ma in fica anche il mio miglior amicoCulo no? La mia sia
Fantasia di condividerla?No mio no ma in fica anche il mio miglior amico
Una cosa a 3 siFantasia di condividerla?
O quantomeno vederla realmente con un altro cazzo?