Parliamo delle nostre amanti

OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,018
Punti
113
Age
60
Sei stato te a ingravidarle tutte... sporcaccione
ma quando mai!!!
Post automatically merged:

Oh ecco finalmente il thread della vita che scopro solo ora

Attualmente non ho amanti ma in passato ne ho avuta una di una troiaggine mai vista prima. Colleghi in un grande ufficio a Milano, pieno di ascensori che arrivano anche al quindicesimo piano. Dopo una riunione un collega mi fa " oh ma lo sai quella dicono sia ninfomane". Perfetto, target trovato

Con una scusa del cavolo le mando una ma è cosa tira cosa arriviamo a WhatsApp.
Dopo ottocento messaggi iniziamo a giocare sul sesso e cose varie finché dopo mesi di sofferenza le dico "ok ci vediamo in ascensore e ne parliamo". Ovviamente già sapevo cosa successo ma mai avrei pensato che mettendole le dita in figa tra un piano e l'altro era fradicia come una troia, ci siamo slinguazzati, toccati ovunque e ogni volta che ascensore su fermava ci bloccavamo, con la speranza non entrasse nessuno.

Non abbiamo mai scopato, ma il culmine lo abbiamo raggiunto quando in cima alle scale di emergenza mi ha fatto un pompino ed ha ingoiato tutto e dopo è rientrata a lavorare.

Solo a pensare a questo evento mi viene duro come allora

Ahhhhhb quegli uffici quanto mi mancano ora
Wow.....situazione fighissima!!!
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,018
Punti
113
Age
60
Si una situazione strafiga anche perché lei aveva un corpo da urlo e si vedeva che era una ninfomane, peccato non averla scopata per varie situazioni che non si son create
Ah.....quindi NON l'hai scopata.....peccato!
Post automatically merged:

Ragazzi da quando ho la nuova compagna mi son dato alla fedeltà... ma non so quanto riesco a resistere
E ci credo.....con quelle tettone!
 

bry78

"Level 5"
Messaggi
253
Punteggio reazione
1,033
Punti
98
Si ,sempre così.All'inizio la sua autostima era al minimo livello.Lo facevamo sempre nelle 2 o 3 posizioni classiche e basta.Niente sesso orale da parte sua.Ho avuto pazienza e dopo circa un mesetto si è come sbloccata, l'intesa è stata totale e da li molto più piacevole ed eccitante
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,018
Punti
113
Age
60
Si ,sempre così.All'inizio la sua autostima era al minimo livello.Lo facevamo sempre nelle 2 o 3 posizioni classiche e basta.Niente sesso orale da parte sua.Ho avuto pazienza e dopo circa un mesetto si è come sbloccata, l'intesa è stata totale e da li molto più piacevole ed eccitante
Belle donne trascurate dai compagni/mariti/fidanzati.....una mamma dal cielo per noi maiali professionisti...
...ma io mi chiedo sempre: questi uomini non si accorgono che ci aprono le gamb....ehm, la strada verso le loro donne (e verso le loro corna)?
 

Ibracar10

"Level 6"
Messaggi
3,610
Punteggio reazione
3,523
Punti
113
spero vi faccia piacere leggere delle mia amante attuale...
io 56 anni, fidanzato da oltre 10, lei 31 e fidanzata pure lei
mia cliente da anni, con una scusa banale abbiamo iniziato a chattare su wapp e, non appena ho percepito interesse da parte sua, sono andato subito al sodo parlando di sesso e le ho subito detto di essere fortemente attratto dall'anal e di essere prevalentemente dominante nel sesso
Oramai sono quasi due anni che scopiamo di brutto e, a detta sua, è stato proprio l'accenno all'anal a incuriosirla
Le piace fare tutto, pompini, lecca palle e culo, ingoia con gusto, si fa venire dentro quando si può e si fa inculare con grande piacere!
Mi dice che le ho rovinato la vita perchè quando, raramente, la scopa il fidanzato non riesce più a venire visto che è poco dotato, noioso e banale (solo missionario)
Con me ha usato plug anali, si presenta in intimo sexy o senza slip in modo da poterla toccare in auto, l'ho legata al letto, usato la cera delle candele, usato la cintura sul culo e ora stiamo fantasticando su di un eventuale threesome con un'altra donna...lei vorrebbe essere sodomizzata mentre la lecca in mezzo alle gambe.
Mai avuto una donna cosi' presa dal sesso anale, sentirla venire mentre la inculo è una sensazione unica
Abbiamo una vita parallela, lei cucina per me, ci facciamo regali, ci sentiamo tutti i giorni al telefono, è una storia di sesso, ma anche con sentimento, direi una storia perfetta
vi regalo un paio di foto, qui aveva appena goduto dopo che le avevo scopato il culo a lungo...il giorno dopo mi ha detto che nessuno l'aveva mai scopata cosi' e che si era toccata, una volta tornata a casa, venendo al pensiero della nottata passata
💦
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
spero vi faccia piacere leggere delle mia amante attuale...
io 56 anni, fidanzato da oltre 10, lei 31 e fidanzata pure lei
mia cliente da anni, con una scusa banale abbiamo iniziato a chattare su wapp e, non appena ho percepito interesse da parte sua, sono andato subito al sodo parlando di sesso e le ho subito detto di essere fortemente attratto dall'anal e di essere prevalentemente dominante nel sesso
Oramai sono quasi due anni che scopiamo di brutto e, a detta sua, è stato proprio l'accenno all'anal a incuriosirla
Le piace fare tutto, pompini, lecca palle e culo, ingoia con gusto, si fa venire dentro quando si può e si fa inculare con grande piacere!
Mi dice che le ho rovinato la vita perchè quando, raramente, la scopa il fidanzato non riesce più a venire visto che è poco dotato, noioso e banale (solo missionario)
Con me ha usato plug anali, si presenta in intimo sexy o senza slip in modo da poterla toccare in auto, l'ho legata al letto, usato la cera delle candele, usato la cintura sul culo e ora stiamo fantasticando su di un eventuale threesome con un'altra donna...lei vorrebbe essere sodomizzata mentre la lecca in mezzo alle gambe.
Mai avuto una donna cosi' presa dal sesso anale, sentirla venire mentre la inculo è una sensazione unica
Abbiamo una vita parallela, lei cucina per me, ci facciamo regali, ci sentiamo tutti i giorni al telefono, è una storia di sesso, ma anche con sentimento, direi una storia perfetta
vi regalo un paio di foto, qui aveva appena goduto dopo che le avevo scopato il culo a lungo...il giorno dopo mi ha detto che nessuno l'aveva mai scopata cosi' e che si era toccata, una volta tornata a casa, venendo al pensiero della nottata passata
🔝🔝🔝
 
OP
L

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,018
Punti
113
Age
60
Ragazzi nessun porcone si è fatto l'amante in questi mesi? Io sono a secco, ma secondo me è impossibile che non ci siano storie....
...dai dai dai!!!
 

Top Bottom