Party bdsm

Fly5

"Level 3"
Messaggi
134
Punteggio reazione
250
Punti
63
Ciao a tutti, io e la mia ragazza vorremmo sperimentare questo mondo, ad entrambi eccita molto. Abbiamo sentito parlare di party dedicati, dove si può dar libero sfogo alla propria trasgressione.
Avete qualcosa da consigliare in Emilia Romagna o zone limitrofe?
 

shiverson

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
8
Ciao a tutti, io e la mia ragazza vorremmo sperimentare questo mondo, ad entrambi eccita molto. Abbiamo sentito parlare di party dedicati, dove si può dar libero sfogo alla propria trasgressione.
Avete qualcosa da consigliare in Emilia Romagna o zone limitrofe?
in zona bologna io inizierei con il Decadence o Regina Nera se volete partire subito con qualcosa di piu spinto
 
OP
F

Fly5

"Level 3"
Messaggi
134
Punteggio reazione
250
Punti
63
Del decadence aveva già sentito parlare, mentre del Regina nera no? Sai dirmi qualcosa di più ?
 

shiverson

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
8
fondamentalmente il decadence è una serata in discoteca dove cè anche la possibilita di "giocare" nelle varie aree adibite dungeon, area femdom, dark room ecc...
Il regina nera è un evento che solitamente fanno al Bolero a Minerbio, dove si va li principalmente per giocare , con una dark room decisamente piu bella e curata e una location molto piu elegante.

il mio consiglio, se siete ragazzi festaioli, è quello di iniziare con il Decadence, se siete piu "signori" invece io andrei diretto al Regina Nera
 
OP
F

Fly5

"Level 3"
Messaggi
134
Punteggio reazione
250
Punti
63
fondamentalmente il decadence è una serata in discoteca dove cè anche la possibilita di "giocare" nelle varie aree adibite dungeon, area femdom, dark room ecc...
Il regina nera è un evento che solitamente fanno al Bolero a Minerbio, dove si va li principalmente per giocare , con una dark room decisamente piu bella e curata e una location molto piu elegante.

il mio consiglio, se siete ragazzi festaioli, è quello di iniziare con il Decadence, se siete piu "signori" invece io andrei diretto al Regina Nera
Grazie mille, si noi vorremmo iniziare con una notte di trasgressione, ovviamente vestiti ( svestiti ) a tema con prova di una dark room e qualche giochino per lei. Ho letto che ci vogliono delle tessere, si possono fare sul posto o occorre farle prima?
 

shiverson

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
8
Grazie mille, si noi vorremmo iniziare con una notte di trasgressione, ovviamente vestiti ( svestiti ) a tema con prova di una dark room e qualche giochino per lei. Ho letto che ci vogliono delle tessere, si possono fare sul posto o occorre farle prima?
si possono fare sul posto, ma se al decadence puoi anche decidere all'ultimo di andarci, appunto come una discoteca, al regina nera maglio chiamare e prenotare. Segui i loro social per sapere quando ci sono eventi
 

ConteZero

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
3
Punti
8
In Emilia Romagna la scelta migliore e' il Kinkster al Certe Notti, un vero play party. Decadence e Regina nera sono piu' feste a tema fetish che play party.
 

Top Bottom